Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 40

 

file .hst

Per lavoro offline intendo senza internet connesso. È sufficiente sostituire

i file gold esistenti con i miei file e avviare MT poi aprire un nuovo grafico con gold. A questo PC la connessione internet deve essere disabilitata/disconnessa altrimenti i file gold saranno aggiornati dal server del broker.

OK, è ora della cena di Natale, sono in Polonia e festeggiamo il Natale

il 24.... quindi BUON NATALE a tutti !!!!

Krzysztof

 

commercio di rumore gaussiano

Ciao,

Di ritorno dalla cena di Natale. Spero che tu abbia capito come trattare con i file .hst.

Ad essere onesti i tuoi tentativi di commerciare il rumore gaussiano mi hanno un po' confuso.

Non sono un esperto di DSP ma mi era chiaro come una cosa fondamentale che non si può commerciare.

Ci sono due semplici spiegazioni di questo.

1) Stiamo facendo l'analisi tecnica per estrarre informazioni su

segnale che per noi in tendenza, modelli o oscillazioni. Il rumore è casuale

e non ha alcuna informazione, spero che tu sia d'accordo con questo. Come puoi estrarre informazioni se non le hai !!!! Questo è il problema qui,

rumore casuale o segnale con bassa razione S/N e abbiamo un falso out

2) Dalla definizione di misure DSP. Si prega di leggere sotto. Semplicemente

solo rumore === 0 precisione di misura.

Questo dimostra che funziona... si chiama curve fitting, credo. Meyers ha molto

buona pubblicazione su di esso. Stai regolando la tua strategia in base all'ampiezza del rumore, ma non puoi regolarla in questo modo perché siamo in condizioni casuali e può cambiare in qualsiasi momento... immagina di fare trading all'interno di questa gamma di ampiezza del rumore su un piccolo sottogruppo come 1/100, non sai se salirà o scenderà perché è casuale.

Krzysztof

File:
1_3.jpg  114 kb
2_1.jpg  23 kb
ch2.pdf  470 kb
 

negoziare la continuazione del rumore gaussiano