Il sistema di trading Murrey Math - pagina 71

 

Ragazzi,

Ora ho due versioni dell'indicatore MM

una sviluppata da xard777, TimeFrame2007-V.0.05

e un'altra è MM -MT4 sviluppata da "Vladislav Goshkov (VG)".

Qual è la differenza chiave tra i loro calcoli?

e da un punto di vista pratico, quale è più preciso?

 

Xard 777... la mia mascella mi fa male ogni volta che vengo a vedere il tuo nuovo indicatore ..... tu costringi veramente il mondo a vedere il modo in cui dovrebbe essere ...... a modo tuo .... yup sei ancora il migliore ..... pioggia o sole pips a te ....e tutti........ Saluti

 
xard777:
Ciao CMC

Ho apportato alcune modifiche al setup 64-Day-Frame che si usa.

Se vuoi provarlo...

Decomprimere gli indicatori in Metatrader4/experts/indicators...

Decomprimere #101-64-Day-frame.tpl in Metatrader4/templates...

Riavviare Metatrader4, cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare template/#101-64-day-frame

Ora provalo su un grafico a 15/30 minuti o su qualsiasi periodo tu voglia...

Descrizione rapida

Trend principale = linea Magenta(giù)/Verde(su)

Tendenza minore = linea rossa(giù)/blu(su)

Cambiamento di trading maggiore = linea rossa (che scende)/verde (che sale) Target Sight

Cambiamento commerciale minore = Linea tratteggiata gialla (su/giù)

Segnale di conferma di acquisto/vendita = casella blu

Trailing Stoploss = caselle arancioni (puoi anche usare il Major/Minor trade change per uscire da un trade redditizio con max pips)

Buon trading...

Xard777

Ciao Xard777

Ho caricato questo, sembra buono

Puoi rispondere a una domanda per me sulle ottave?

Quando ricalcolano effettivamente, è quando viene raggiunto un nuovo massimo o un nuovo minimo?

Grazie

CMC

ps prendendo una bastonata sul mio commercio lungo JPY

 

Indicatore Octave?

xard777:
Ecco un grafico di JPY Xard777

Ciao Xard777,

Bel grafico!

Quale indicatore Octave stai usando? Vuoi condividere per dare l'indicatore?

Grazie!

SavvyTrader

 
xard777:
Ecco un indicatore di ottava da usare...l'impostazione di usdjpy octave.jump è -2.

L'impostazione di cable octave.jump è 0 per ora...lo capirai strada facendo.

Con i timeframe quando ricalcolano si espandono raddoppiando la dimensione del frame o si contraggono dimezzando la dimensione del frame, con le ottave si espandono/contraggono semplicemente spostando 4/8 di ottava in alto o in basso (un'ottava) alla volta.

Xard777

Xard777,

Apprezzo il tuo post di conferma.

SavvyTrader

 

xard777

se questo indicatore zigzagpointer si riprende da solo?

qual è il frame migliore per usarlo?

 

Ciao, Xard777!

oggi al mattino l'indicatore octave sembrava come se fosse nel pic jpy octave 1.

La sera, dopo aver scambiato i grafici tra diversi time frame, è diventato come se fosse nel pic jpy octave 2.

È così che dovrebbe essere?

xard777:
Ecco un indicatore di ottava da usare...l'impostazione di usdjpy octave.jump è -2.

L'impostazione del cavo octave.jump è 0 per ora...lo capirai strada facendo.

Con i timeframe quando ricalcolano si espandono raddoppiando la dimensione del frame o si contraggono dimezzando la dimensione del frame, con le ottave si espandono/contraggono semplicemente spostando 4/8 di ottava in alto o in basso (un'ottava) alla volta.

Xard777
File:
 
xard777:
no, ora sarebbe in octave.jump -1 e rimanere lì fino alla rottura - vedi grafico giornaliero a destra. Xard777

Ciao Xard777,

Ho trovato i tuoi indicatori molto interessanti. C'è un modo per avere un allarme [Rumore] quando il punto blu appare sullo schermo.

Ho abilitato gli avvisi sul BrainTrend2stop, cambiando lo 0 con un 1, ma questo non funziona. Dovrei mettere un valore diverso.

saluti e

 

Caro Xard,

Sono nuovo di questo thread e delle linee MM. Ho provato a leggere tutti i post da gennaio, ma mi sto confondendo con quali indicatori e template iniziare. Potresti aiutarmi con questo? Quale miglior template (e indicatori) usare?

Grazie in anticipo

Migliore,

 

Più informazioni per i principianti

xard777

Ho seguito questo thread per un bel po' di tempo... Sono un principiante nel forex e voglio imparare di più. Mi piacerebbe capire veramente il tuo sistema MM. Mi chiedevo se puoi darmi qualche suggerimento o consiglio sull'uso del tuo sistema.

TQ