Il sistema di trading Murrey Math - pagina 73

 

Con un compagno di Linux, certamente!

Se una valuta ha la stessa chiusura (penso che intendesse lo stesso massimo riempito in parte sulla candela) per 4 giorni (o timeframe) allora andrà nella direzione opposta per 7 giorni (o timeframe).

Sui dati scaricati da FXDD, puoi vedere questo al 2006.01.20 01:15 USDJPY M15, esattamente come previsto. Ha continuato a scendere fino alla barra 9, ma la maggior parte della caduta è stata fatta dalla barra 7.

 

Dovrei menzionare che tutte queste regole provengono dalla documentazione di Gann/Murrey. La regola 5-6-7 non sono sicuro che sia negoziabile. Sto compilando una lista di tutte le regole di trading dal manuale (oltre 20 finora) e qualcun altro sta compilando i dati da tutte le altre risorse (PDF, PPT, articoli, ecc). A meno che tu non voglia fare trading con i grafici giornalieri, (e forse allora) la maggior parte delle regole devono essere tradotte sul forex.

Spero di fare una traduzione assistita dal computer - dove proviamo le regole in backtesting e vediamo se si applicano.

 

Qual è la differenza tra ottave e MML? Non è la stessa cosa?

 

Ottave è un termine generico per 1/8, questo è il significato letterale. MML sta per Murrey Math Lines, e implica ottave di prezzo. MMI sta per Murrey Math Interval, e si riferisce alle ottave di tempo.

 
daraknor:
Ottavi è un termine generico per 1/8, questo è il significato letterale. MML sta per Murrey Math Lines, e implica ottave di prezzo. MMI sta per Murrey Math Interval, e si riferisce alle ottave di tempo.

Ok, ho capito. Hai già trovato l'indicatore per l'inversione?

 

Ricalcolo dell'osservazione

A CMS e ad altri che sono frustrati per il ricalcolo e i cambiamenti di linea.

Penso di aver scoperto qualcosa che potrebbe aiutare. Ho modificato il codice per visualizzare gli ultimi prezzi più alti e più bassi insieme al numero di barra di questi prezzi. Quando il numero della barra più alta o più bassa è 3 o meno, allora potrebbe essere vicino al ricalcolo. Se è 0, allora la prossima barra causerà il ricalcolo. Non sono sicuro di cosa fare, ma forse aspettare un massimo inferiore o un minimo superiore prima di entrare. Stavo guardando EURJPY, 15 min, e il prezzo si stava avvicinando a +2/8, grande segnale di vendita. Ho inserito un limite di vendita e sono stato innescato, e dato che era la barra più alta, ha ricalcolato in modo che la mia entrata ora fosse sul 6/8 di vendita. Erano valide le prime linee o le nuove? Difficile dirlo, ma EURJPY sta salendo verso la linea 7/8. Passando a 5 minuti il prezzo è ancora a +2/8 quindi chissà.

 

Ciao Xard e grazie per la condivisione.

Non è facile da capire per me, ma quello che vedo è che le ottave sono un 256 quadrato di tempo di MMlines (32 quadrato di tempo). E' la stessa cosa ad un livello più alto, e lo scambiamo come le regole del trading MM? Se è così, perché preferire un 256 quadrato di tempo?

Grazie ancora.

 
Flytox:
Ciao Xard e grazie per aver condiviso.

Non è facile da capire per me, ma quello che vedo è che le ottave sono un 256 quadrato di tempo di MMlines (32 quadrato di tempo). E' la stessa cosa ad un livello più alto, e lo scambiamo come le regole di trading della MM? Se è così, perché preferire un 256 quadrato di tempo?

Grazie ancora.

256 quadrati di tempo sarebbero uguali a un anno e 32 quadrati di tempo sarebbero uguali a 1/8 dei 256 quadrati.

Xard777

 

L'altra cosa che non capisco chiaramente, è quando passo da H4 tf a daily, la dimensione di danTimeframe diventa più grande dell'indicatore octave (cioè più grande di 256 quadrati di tempo). E quello che non capisco è il legame frattale tra il time frame e la dimensione del quadrato di tempo (non sto parlando di mmi).

 
Flytox:
L'altra cosa che non capisco chiaramente, è quando passo da H4 tf a daily, la dimensione del danTimeframe diventa più grande dell'indicatore octave (cioè più grande di 256 quadrati di tempo). E quello che non capisco è il legame frattale tra il time frame e la dimensione del quadrato di tempo (non sto parlando di mmi).

Se state usando un timeframe, allora prende l'estremo alto/basso da x numero di barre 4hr indietro per creare il suo frame. Un frame giornaliero ha fino a sei volte più dati di un frame a 4 ore e creerà un frame più grande poiché gli estremi alto/basso saranno senza dubbio maggiori per lo stesso x numero di barre giornaliere indietro.

Xard777

Trovo che aiuti l'ascolto dei Prodigy, la loro legge: i singoli con il volume dilatato.