Il sistema di trading Murrey Math - pagina 32

 
cmc:
Ciao ragazzi,

Per quelli di voi che stanno cercando il sistema di trading definitivo, l'avete trovato. Cancellate tutti gli altri indicatori dal vostro MT e usate solo la MM.

CC

Puoi postare la MM che stai usando per favore e il timeframe dato che ci sono tante versioni?

 

Si prega di vedere la pagina precedente, ho postato il MMOctave v5 diverse volte e sto usando un computer diverso al momento.

Per MMOctave V5: tempi tutti - dipende solo da quanto tempo vuoi aspettare e quanto vuoi fare.

Il template di Xard è un ambiente completo - è una grande collezione. C'è stato una sorta di bug di versione o un malinteso, ha alcuni post a riguardo. Queste sono le due applicazioni principali che stiamo usando in questo momento.

Non ho ancora avuto notizie da nessuno sul set di regole del trading cmc sembra abbastanza felice con un set di regole simile o uguale, ma non sono stati dati dettagli su entrata/uscita.

 

Ciao ragazzi,

Solo per rispondere ad alcune domande, io uso un timeframe a 15 minuti, l'ho sempre fatto. Ho sempre e solo usato un 30 min provando con altri sistemi, ma è troppo vischioso con gli stop (quindi non li uso più), ma il 15 funziona per me ora. Per quanto riguarda i dettagli sull'entrata/uscita, come spiegato in precedenza, se il prezzo è vicino a un livello estremo, imposto un ordine di entrata per l'importo esatto del prezzo 1/8, con un'uscita di profitto di 100 pip, poi lascio perdere. A volte mi darà un calcio e andrà in eccesso, poi ricadrà per colpire la mia uscita, a volte ha colpito il pip, poi è caduto per raggiungere i miei 100 pip, altre volte ha colpito, poi si è ricalcolato, il che è un po' sconcertante (come il cavo recentemente a 1,9105 ma è caduto di nuovo prima di risalire, lo fa sempre) ma ho ancora i miei 100 pip. Mi piace il Cavo, che si ricalcola da solo, perché ora sto lavorando con "dati freschi", se sai cosa voglio dire? Il mio prossimo obiettivo che sto guardando è il CAD, che dalla mia versione è seduto su 1,1475 8/8 se il prezzo passa attraverso questo, imposterò un ordine di entrata in vendita per il 1/8 (1,1536) Cercherò di allegare alcuni grafici

File:
untitled_1.jpg  84 kb
 

Versione che sto usando

CMC

File:
 

CMC

Grazie per il post che mostra i tuoi pensieri sulle voci e gli obiettivi.... grande aiuto......!!!

 

Ciao CMC

Sono un po' sorpreso... fai trading senza stop? Hai detto che un trade è andato a -200 pips contro di te... ma sei convinto che tornerà sempre a +100 per te.

Ma cosa fai se un giorno non lo fa?

Non hai mai avuto un trade perdente... hai sempre puntato a +100 pips...

hai fatto 400 pips in ottobre... quindi questo significa che finora hai fatto 4 trade e nessuno ha perso... se non ho capito male tutto questo... per me questo non è un poof significativo di un buon modo per fare pips.

Non fraintendermi, ti auguro tutto il meglio nel trading. Sto solo cercando di capire se il tuo suggerimento è qualcosa che dovrei provare o no.

Saluti

 

Mi interrogo sempre sulla fattibilità a lungo termine del trading senza alcuno stop. 400 pip come stop sembrano abbastanza flessibili senza un viaggio in un ospizio per i poveri. E se mi aspettassi che l'EURUSD torni a 0,9000? "Sono solo 3000 pip sotto! Tornerà presto!" Stavo testando l'EA Sashken dal campionato e stava andando alla grande... fino a quando non ha colpito un trade perdente. Da 10k a 26k, ora si aggira intorno agli 11k da un solo trade.

La matematica di Murrey è affidabile, ma Murry stesso avverte regolarmente di usare gli stop. Egli elenca anche la % di possibilità che le cose sono accadute storicamente, alcune 75%, altre 95%. Ci vorrebbero diverse centinaia di trade per ottenere una statistica accurata - ecco perché usiamo il backtesting.

Grazie per aver condiviso i dettagli della tua strategia CMC. Non adotterei la filosofia "no stoploss" per i motivi sopra citati, ma sono interessato a provare le tue regole di trading. Sembra che 100 pip di profitto siano circa 1.75/8 di una MML per GBPUSD?

 

Ciao Colbru,

Ho pensato che la tua domanda sarebbe venuta fuori, avrei dovuto spiegarmi meglio, gli esempi di ottobre/novembre sono un'istantanea recente, faccio trading in questo modo da poco meno di 1 anno, con successo con un conto live. Faccio trading da circa 2 anni dal vivo con circa un altro anno in demo. Ho provato molte strategie. Il problema più grande che ho avuto è lo stop loss.

A Daraknor,

Come ho detto, spero di non essere beccato con una corsa mostruosa contro di me, che mi spazza via. Se ora chiudessi il mio conto e ricominciassi con altri $1000 sono così avanti che non mi interessa. Le possibilità che questo accada sono molto reali, ma anche, non molto spesso. Sto ancora lavorando su questo da solo, ma forse prendere tutto il profitto una volta all'anno o ogni 6 mesi allevierà il dolore se questo dovesse mai accadere. Inoltre, non dimenticare che ho un ottimo margine nel mio conto, e ho visto il mercato forex oscillare indietro da corse molto grandi molte volte. MM ci dice quando queste corse hanno una buona PROBABILITÀ di tornare indietro. L'idea è quella di ridurre il più possibile le possibilità di un cattivo trade contro di noi. Ho provato ad usare altri indicatori per dare un segnale una volta che MM colpisce gli estremi, ma sono tutti troppo tardi, o troppo aperti a varie condizioni che si verificano tutte insieme. Ho bisogno di un sistema completamente meccanico che non richieda molta attenzione. Oggi guardo il mercato con interesse genuino, il che mi toglie molta pressione. So che ci sono altri trader là fuori sotto lo stesso stress che avevo io. Non facevo mai trading senza uno stop, solo per vedere ancora una volta che veniva colpito al PIP e poi si girava e andava nella direzione in cui mi trovavo inizialmente. Questo mi distruggeva l'anima. Provate a fare trading senza stop su una demo, con piccole quantità di denaro, è un'incredibile sensazione di libertà (se trovate un sistema vincente), anche io ho dovuto abituarmi, ma non userò mai più uno stop. Non dimenticate ragazzi, i sostenitori di questo thread hanno fede nel sistema MM, dovete solo farlo funzionare per voi.

Buona Fortuna

CC

 

Ciao CMC,

come hai scritto tu, l'idea migliore è quella di mantenere le cose semplici!

Comunque ho iniziato da poco ad usare gli stop Durante l'estate sono stato pugnalato contando su un pullback e alla fine è arrivato 3 mesi dopo ma prima di questo sono stati colpiti i massimi storici... con SL anche con MM mi sveglio la mattina o esco sapendo che posso perdere solo xxx$ o BE e vengo solo sorpreso dal profitto. Ho avuto anche il 95% o più di buoni trade ma ne è arrivato uno che mi ha spazzato via, quindi state attenti... buona caccia

 

Ciao Hardys,

Ben notato, giochiamo con il fuoco, si prega di allegare il commercio recente MM

Cordiali saluti

CMC

File:
untitled_3.jpg  155 kb