Il sistema di trading Murrey Math - pagina 74

 

Grazie per la tua risposta, ora capisco bene. Grazie ancora.

 

Questa è un'ottima cosa, e mi piace quello che ha fatto xard777. Una domanda. Come posso disattivare gli avvisi?

Qualcuno ha visto i picchi dell'ultima ora? Accidenti! Sono contento di essermi tirato fuori da tutto. Reazione alle notizie sulla valuta cinese. Decisamente esagerata, e il prezzo sarà probabilmente al punto di partenza lunedì. Qualcuno ha fatto dei soldi e qualcuno è stato fregato.

 

WOW,

cos'è questa roba del conteggio (elliot Gann??). Vedo che in genere si usano le ottave piuttosto che i timeframe, mi sbaglio?

 

Come hai fatto a ottenere 7/8 @ 1,9714 su M15?

 

Per me 6/8 con 64 quadrato in tempo e 5/8 con ottava.

File:
xard_mml.gif  16 kb
 

Qui sto andando lungo dal 2/8 (bML 2/8) al 4/8 (1.1536). Con ordine di inversione pendente dal 4/8 (forse sono troppo fiducioso nella mia strategia).

File:
xard_mml_1.gif  24 kb
 
Flytox:
WOw, cos'è questa roba di conteggio (elliot gann ??). Vedo che generalmente si usano le ottave piuttosto che i timeframe, mi sbaglio?

Sì, uso le ottave piuttosto che i timeframe.

La roba del conteggio è elliot Gann?

Ehm... è dal post #803 che hai appena letto...

La prima frase.... invertirà 3/8 o 5/8 all'interno di una qualsiasi delle sue (17) diverse ottave di MM Trading a partire dal più basso MBA di Murrey: 0.00152587890625

Giovedì 29 marzo il cavo stava invertendo da un conteggio di 3 (3/8) impostato a 0.00152587890625 (15.25pips x 3) e oggi da un conteggio di 3/8 e 5/8 impostato a 0.0030517578125 (30.5pips x 3 & 5)

Ricordate come tutti si lamentano quando il timeframe ricalcola e l'ottava raddoppia, bene, è proprio lo stesso con le inversioni di 3/8 e 5/8... semplicemente raddoppiano e continuano a raddoppiare per soddisfare le condizioni di mercato.

La settimana scorsa, quando c'è stato un grande movimento, era ancora un'inversione di 3/8 solo impostata a 0,006103515625 (61pips x 3)

Xard777

 

Senza stop loss

Mi sono imbattuto in questa idea ieri sera e ho pensato di condividerla. Anch'io non uso ordini di stop. Faccio trading molto simile a CMS nel senso che aspetto che il prezzo torni indietro. A volte aggiungo al commercio e imposto un obiettivo di breakeven o un piccolo profitto. Anch'io ho fatto saltare il mio conto ma ho imparato lezioni molto preziose. Principalmente fare trading con piccole quantità rispetto alle dimensioni del tuo conto. Non farei mai trading a modo mio con lotti completi da 100K a meno che non avessi $15K minum. Ora faccio trading con 1 e 2 mini lotti con un conto di 2K. Sto provando a me stesso che posso fare 12 mesi proficui prima di fare trading con quantità maggiori. Sono a 7 mesi esatti. Ho negoziato lotti completi, ma ho esaurito un conto che ho iniziato a $3000, e sono arrivato a 12K. Comunque, faccio trading allo stesso modo di cms, ma prendo profitti più piccoli. Penso che cercherò di ottenere 50 pips questa settimana extra.

OK, basta divagare. Per quanto riguarda la mia idea, tieni un importo in risparmio da 1/3 a 1/2 del saldo del tuo conto di trading. Quando entri in una zona di pericolo di ottenere una chiamata di margine e perdere il 90% del tuo conto, semplicemente trasferisci quel risparmio nel tuo conto. Non fare trading o fare trading molto leggero fino a quando quel brutto trade perdente non torna indietro. Potrebbe volerci un po', ma dalla mia esperienza, accadrà entro 10 giorni. Una volta che sei fuori dalla posizione, trasferisci il tuo deposito sul tuo conto di risparmio. Tutto ciò che costa sono 25 dollari a tratta e puoi calcolare quanti pip ti servono per coprirlo. Puoi anche usare una carta di credito con saldo zero, ma un anticipo in contanti ti costerebbe dai 50 ai 150 dollari, ma è sempre meglio che prosciugare il tuo conto.

Devi disciplinare te stesso per fermare il trading o fare trading molto leggero e piccolo fino a quando il tuo cattivo commercio non torna indietro.

So che questo è stupido pensare che non puoi avere perdite, ma è solo il mio trucco fsicologico. Almeno so questo e sono disposto a prendere provvedimenti per farlo funzionare.

Qualche pensiero? Cosa ne pensi CMS?

 

Ciao a tutti,

Ho studiato il materiale disponibile e i testi che riguardano la matematica murrey

ma ho ancora qualche difficoltà a capire l'impatto del time frame sui calcoli MML

Ho letto che 16 è buono per indici e azioni

per quanto riguarda le materie prime 32 è meglio

Tuttavia, mentre stavo esaminando due indicatori, uno da VG e uno da xard777

Ho trovato qualche differenza nel calcolo dell'MML e dopo alcuni aggiustamenti ho capito che era a causa del timeframe (come descritto nelle rappresentazioni di Murrey Powerpoint).

Ora voglio capire come calcolare questi timeframes e cosa è più adatto per il mercato fx e diversi timeframes (1H, 4H, dalies, ecc...).

qualsiasi riferimento o testo è benvenuto

anche per quanto riguarda le ottave, voglio essere sicuro di averle capite bene

gli ottavi sono il trading range in cui la coppia fluttua tra 0/8 e 8/8 MML, giusto?

 

re MM

Ciao a tutti,

Per quelli di voi che sono interessati ad usare gli indicatori mm con Metatrader, perché non provare l'indicatore ottavi - è solo mm basato sul prezzo corrente - nessun tempo, nessuno spostamento, nessun periodo di lookback - solo semplicemente il prezzo. E poiché le linee sono statiche sarai in grado di ricordarle più facilmente in futuro.

Controlla.... vedi tu stesso.

ps allegato un grafico di esempio usdcad