Il sistema di trading Murrey Math - pagina 163

 
seekers:
Forse questo aiuta: Murrey Math System /PDF/

grazie per la risposta, inoltre puoi suggerirmi quale versione dell'indicatore MM usare, dato che ci sono molte versioni qui nel post MM, puoi per favore guidarmi a quella con cui iniziare

 

Potete per favore renderlo compatibile con la build 600 !~ tks

hermes:
Grazie Mr Tools!x-uk.murreymath.mq4
 
salyvpaul:
Puoi per favore renderlo compatibile con la build 600 !~ tks

Ecco una versione compatibile con le nuove build di meatrader

File:
 

Ciao

qualcuno può aiutarmi con la versione excel delle linee matematiche di murrey... lo apprezzerei molto!

grazie

 
Light&Magic:
Ciao

qualcuno può aiutarmi con la versione excel delle linee matematiche di murrey... lo apprezzerei molto!

grazie

Ho trovato questo

Non l'ho testato però

 

Signore, sto cercando questo indicatore MML ... per favore aiutatemi a trovare questo indicatore ...

Screenshot di Lightshot

File:
zv79u5s.png  46 kb
 
sabbir50:
Signore, sto cercando questo indicatore MML ... per favore aiutatemi a trovare questo indicatore ...

Screenshot di Lightshot

sabbir50

Qualsiasi indicatore matematico Murray codificato correttamente da questo thread lo farà

 

signore penso ... lei non capisce ... quello che sto cercando di dire ... l'indicatore che mostra il livello mtf sul grafico ....

Screenshot di Lightshot

raccolgo il grafico da ... Murray Math Lines 07.03.2014 (AUD/USD, EUR/JPY, SILVER) signore per favore mi aiuti ....

File:
id4wgbl.png  226 kb
 

signore problema risolvere ... ho trovato l'indicatore .... ma un nuovo problema ... quale impostazione P dovrei usare 64 o 200

File:
7numu1g.png  7 kb
 
sabbir50:
signore problema risolvere ... ho trovato l'indicatore .... ma un nuovo problema ... quale impostazione P dovrei usare 64 o 200

Che indicatore esatto stai cercando di usare?