Il sistema di trading Murrey Math - pagina 69

 

Ho allegato di nuovo la mia versione

CMC

File:
 

Grafico CHF allegato

File:
chf.gif  18 kb
 

aud atached

il trading non dovrebbe essere così facile!

CMC

File:
aud.gif  19 kb
 
cmc:
aud atached

Il trading non dovrebbe essere così facile!

CMC

Sì, infatti, specialmente quando lo combini con i pattern di candele. Una combinazione molto bella.

A proposito, sto usando MetaTrader - il server di Alpari Uk. Tu cosa stai usando?

Grazie,

Frank

 
FrankC:
Sì infatti, specialmente quando lo combini con i modelli di candele. Una combinazione molto bella.

A proposito, sto usando MetaTrader - il server di Alpari Uk. Che cosa stai usando?

Grazie,

Frank

Non ne ho idea!

C

 

Indicatore matematico Murrey

Ciao CMC,

Stai ancora usando MM con successo come in passato? Sto usando MM

da circa 6 settimane ed è irreale come funzionano questi livelli. Io di solito solo

commercio solo gli estremi, ma anche il 3/5 e il 5/8 offrono opportunità. Da quando

iniziato ad usare MM ho smesso di usare tutti gli indicatori tranne uno. Ancora vedo

i livelli di pivot point mentre vado, ma Murrey Math per me è praticamente un metodo

un metodo a sé stante.

Quando ho iniziato a seguire il thread e il tuo post ho pensato che potresti essere

allungando i tuoi risultati, ma ora capisco cosa vuoi dire. Grazie per aver

condividere i tuoi risultati e le tue opinioni su MM.

$Trader

 

Impostazioni di Murrey_Math_Lines

Ciao, CMC!

Quando usi Murrey_Math_Lines con P=64, i livelli non coincidono con i livelli del tuo screenshot (Murray Math 64 day frame). La distanza tra i livelli è piuttosto lunga! - pic mm64 allegato, per favore.

Quando metto P=16, i livelli sono gli stessi dei vostri livelli dello screenshot ma il mio Murrey_Math_Lines legge, in questo caso, come Murray Math 16 day frame (pic mm16 ).

I livelli coincidono ma le letture sono diverse.

Mi chiedo perché? Quali impostazioni sono corrette? Sto applicando questo Murrey_Math_Lines bene o male?

cmc:
Il mio screenshot
File:
mm64.gif  12 kb
mm16.gif  11 kb
 

Ciao cmc, puoi controllare per favore se i miei livelli di MM sono in accordo con i tuoi?

Grazie

File:
eur_2.gif  36 kb
 

Ciao Dirk,

Sì, i livelli sono uguali ai miei

CMC

 

Ciao a tutti,

So che ho detto che sto lasciando il forum, ma alcuni trader hanno inviato email private sul problema del reset delle linee MM. Chiunque abbia seguito la mia attività di trading saprà che ho avuto lo stesso problema (con denaro reale)

Ho avuto due occasioni, una sullo JPY corto e un'altra sul CAD corto.

Entrambi hanno finito per andare a modo mio, ma non per un po', il che è stato in primo luogo fastidioso, e in secondo luogo costoso (interessi)

Ho lavorato su un modo per trattenermi dall'entrare in un trade quando il prezzo semplicemente "colpisce" questi livelli estremi (per me l'1/8) lasciando così che il mercato corra (e mi impedisca di entrare prematuramente) o ritracci ed entri con più fiducia.

Questo significherà cambiare leggermente il mio stile di trading, dato che sono abituato a impostare gli ordini di entrata e lasciare che il prezzo colpisca o meno.

Allego alcuni grafici per una discussione generale. Vi prego di commentare, perché sento che potrebbe essere una svolta importante che ho pensato di condividere con il forum.

Fondamentalmente l'idea è quella di aspettare una PUNTUALIZZAZIONE delle linee estreme e poi un ritracciamento Fib per entrare, piuttosto che semplicemente un'entrata sul prezzo estremo stesso (vedi grafici)

CMC