Il sistema di trading Murrey Math - pagina 124

 

Dov'è Murrey?

Ho cercato senza successo di comprare una copia del libro di T.H. Murrey.....il sito ufficiale sembra morto e non ricevo risposta alle e-mail. Qualcuno sa dove comprare una copia?

Grazie,

rapido.

 
rapid58:
Ho provato senza successo a comprare una copia del libro di T.H. Murrey.....il sito ufficiale sembra morto e non ricevo risposta alle e-mail. Qualcuno sa dove comprare una copia?

Grazie,

Rapido.

Ho un libro su Murrey, posso venderti, a poco prezzo

 

Ciao Forexboy,

È 'Murrey Math Trading System'?

La mia email è rapid58@optusnet.com.au

Grazie,

rapido

 

Indicatore di canale

Ciao Qualcuno può dirmi dov'è l'indicatore di canale che è sul post di Anreas70s in cima al post 122 per favore.

Grazie

 
Alex.Piech.FinGeR:
Ho cambiato l'indicatore per un migliore backtesting

il nuovo nome è Murrey_Math_Line_X

Buon divertimento

Ciao, Alex,

Murrey_Math_Line_X sembra davvero ottimo per il backtesting. L'ho provato sul mio grafico, ma sfortunatamente non funziona allo stesso modo di come lo mostri nel tuo grafico. Potete vedere un'immagine di prova nell'allegato.

Mi confonde e non vedo l'ora di ricevere il tuo gentile aiuto.

Buona fortuna a voi!

File:
gbpusd.bmp  1573 kb
 

I miei risultati lDEMO IBFX

Saluti, dopo aver letto al post 82 ieri sera per avere un'idea di come funziona, ho voluto postare i miei risultati, DEMO ACCOUNT Practice.

Le mie entrate sono iniziate alla prima freccia ROSSA e il Float è appena iniziato. La prima linea gialla è dove chiudo tutte le posizioni, tranne 1, manualmente o con il TP (take profit). (Una freccia blu è stata mostrata qui, ma è stata poi distrutta) perché sono uscito da tutte le posizioni tranne una. A questa linea ne ho appena aperta una per vedere cosa succede e ho impostato un obiettivo TP e ho colpito alla seconda linea rossa (ero a letto, dormivo per questo).

File:
mm_demo_test.jpg  273 kb
 

Backtesting degli indicatori MM

Ciao a tutti,

Prima di tutto grazie a xard777 per l'incredibile quantità di lavoro che hai fatto.

Avendo appena letto 139 pagine la mente si blocca.

Ho notato che alcuni dei primi indicatori devono essere reimpostati in tester per poterli aggiornare.

Per favore fatemi avere il vostro suggerimento per il miglior template/indicatori da usare per esempio per GBPUSD, EURJPY e EURUSD e le impostazioni suggerite per questi.

Saluti

 
forexalex:
Saluti, dopo aver letto al post 82 ieri sera facendomi un'idea di come funziona, volevo postare i miei risultati, pratica CONTO DEMO. Le mie entrate sono iniziate alla prima freccia ROSSA e il Float è appena iniziato. La prima linea gialla è dove chiudo tutte le posizioni, tranne 1, manualmente o con il TP (take profit). (Una freccia blu è stata mostrata qui, ma è stata poi distrutta) perché sono uscito da tutte le posizioni tranne una. A questa linea ne ho aperta solo una per vedere cosa succede e ho impostato un obiettivo TP e ho colpito alla seconda linea rossa (ero a letto, dormivo per questo).

Ciao Forexalex,

Potresti postare l'indicatore Float? Non l'ho trovato nel mio portatile. Si sta ridipingendo, ma è ancora buono da usare.

Grazie.

 

x-wave(21-13-8-1 & mm- timeframe-v5

xard777:
Ecco un indicatore di ottava su cui ho lavorato... Xard777

ciao xard777

Grazie mille per tutto l'aiuto che mi hai dato in questo sito web, ho seguito tutti gli indis di murray che hai messo e mi piacciono i due indis qouted sopra. ma ho bisogno di aiuto. è possibile per il wx-wave tp visualizzare altre onde come ABC o WYX?

un'altra domanda è mm-timefrma-v5 tpl può u essere in grado di codice in modo che le linee possono visualizzare il testo su varie linee murray come overshoot, inversioni principali e così via.cioè come il testo o linee guida trovato su #00murraymath-timeframe2 indi.and non cambiare i colori.penso che fosse un file tpl.pliz provare a0 mettere tutte queste cose cos penso è il sistema mai.e grazie ancora per l'aiuto che hai fatto a tutti noi.grazie

 

Ecco il Float - che hai chiesto

Ciao Forexalex,

Potresti postare l'indicatore Float? Non sono riuscito a trovarlo nel mio portatile. E 'riverniciatura, ma ancora buono da usare.

Grazie.

Ecco l'indicatore.

File: