Un argomento per i commercianti. - pagina 105

 
Vitaly Muzichenko #:

Dammi un link ad almeno un articolo, ho speso 20 minuti di tempo, non ho trovato nulla e circa.

Googlare è pieno di . Google correlazione forex
 
Vitaly Muzichenko #:

Dammi un link ad almeno un articolo, ho speso 20 minuti di tempo, non ho trovato nulla e circa.

Come si fa trading sulla correlazione?
 
Vladimir Baskakov #:
Per mancanza di speranza.

sdraiato a bere tè forte, non so nemmeno se diventerà gambe o

 
Dmytryi Nazarchuk #:

"Google cointegrazione - qui funziona. Ma non lo fa nel forex". (с)

P.S. Il distintivo di citazione è perché tutto questo è scritto sul forum ogni anno - abbastanza correlazione pionieri.....

Di nuovo non ha trovato nulla, solo un paio di articoli, ma non dice nulla sul forex. Se non c'è scritto niente, non c'è scritto: "funziona/non funziona".

Chiedo 2 link, evidenziati.

 
osmo1709 #:
C'è molto su google. Google correlazione forex

Ho capito la domanda come "dammi un articolo su NESSUNA CORRELAZIONE NEI MERCATI FINANZIARI o non funzionano".

Beh, nemmeno io riesco a trovare quell'articolo... :-) Anche se non pretendo di essere personalmente in grado di fare soldi con loro.

Inoltre, non riesco nemmeno a capire il significato della frase "lavoro/non lavoro" in relazione alla correlazione. Va da -1 a 1. Ed è un indicatore tecnico

 
Dmytryi Nazarchuk #:

"Google cointegrazione - lì funziona. Ma non lo fa nel forex." (с)

P.S. Il distintivo di citazione è perché tutto questo è scritto sul forum ogni anno - abbastanza correlazione pionieri.....

matematica pliz. o link

 
Alexsey Minchenko #:

matematizzazione per favore, o un link.

Un altro beato...

Un link a cosa?

Il testEngle-Granger per tutte le coppie e pubblicare i risultati? Se non sai cos'è o come farlo, cosa vedi nei risultati?

SanSanych ha ucciso un paio di anni su di esso - leggi i suoi post

 
Vitaly Muzichenko #:

Di nuovo non ha trovato nulla, ha trovato solo un paio di articoli, ma niente sul forex. Se non scrivono nulla, non c'è scritto: "funziona/non funziona".

Chiedo 2 link, evidenziati.

Come si fa trading sulla correlazione?
 
Dmytryi Nazarchuk #:

"Google cointegrazione - qui funziona. Ma non lo fa nel forex". (с)

P.S. Il distintivo di citazione è perché tutto questo è scritto sul forum ogni anno - abbastanza correlazione pionieri.....

Ok, andiamo al contrario:

C'è pochissimo materiale, o meglio la quantità che c'è, si potrebbe dire che non c'è.

Così, scrivono sul fatto che la cointegrazione può essere trovata sui giornali, per esempio Apple e Facebook, Nvideo AMD ecc.

Ora la domanda è: come sono collegati questi documenti? La risposta è: per niente.

 
Vitaly Muzichenko #:

Di nuovo non ha trovato nulla, ha trovato solo un paio di articoli, ma niente sul forex. Se non scrivono nulla, non c'è scritto: "funziona/non funziona".

Chiedo 2 link, evidenziati.

) Non hai trovato un articolo sulla cointegrazione?

Questo, beh, ha più o meno ottenuto il Nobel per l'economia....

Beh, a volte aiuto gli handicappati - ecco a voi