Il futuro dell'industria del Forex - pagina 31

 
transcendreamer:

C'è una grande differenza 😀

i dipendenti possono essere facilmente sostituiti da altri

Ma un imprenditore o un esperto chiave non può essere sostituito o è molto più difficile da sostituire


Ecco perché ho detto molte volte qui che il fattore più importante è essere il più unico possibile - poi si può facilmente guadagnare molto (o "decentemente" come piace dire 😊)

 
transcendreamer:

Ecco perché ho detto più volte che il fattore più importante è essere il più unico possibile

Unicamente in domanda.

 
Valeriy Yastremskiy:

Beh perché, il branco di lupi è un mercato radicale)

I lupi non vendono niente 🤑

Ma ecco un concetto interessante - cultura aziendale del lupo: https://pro.rbc.ru/demo/5dbc24a59a7947d5e87753a6

Волки и зайчики: как в Китае воспитывают идеальных сотрудников :: РБК Pro
Волки и зайчики: как в Китае воспитывают идеальных сотрудников :: РБК Pro
  • 2019.11.05
  • РБК
  • pro.rbc.ru
Весной 2016 года Ши Юйчжу, глава крупного китайского разработчика онлайн-игр «Цзюйжэнь ванло» («Гигант»), весьма озадачил своих сотрудников. На общем собрании трудового коллектива он заявил, что отныне его компания будет придерживаться «волчьей корпоративной культуры». «Волчья культура» состоит из четырех основных элементов. В первую очередь...
 
Andrei Trukhanovich:

E, in modo unico, ricercato.

sì, certo 😀

 
Alexey Gureyev:
Allo stesso modo, un imprenditore non può fare soldi senza il collettivo. E quando guadagna 10 volte tanto, è abbastanza normale, ma quando ne guadagna migliaia, è più uno sfruttamento dell'uomo da parte dell'uomo. Se parliamo di produzione, per esempio, piuttosto che di bolle finanziarie.
Forse, se stiamo contrapponendo i beneficiari al collettivo, sarebbe più corretto confrontare i profitti del proprietario con il libro paga totale di quel collettivo, piuttosto che con il salario di un singolo dipendente. Distinguiamo tra un impiegato, una dozzina e mille; non sono la stessa cosa, vero?È quando non c'è differenza di "mille volte".
 
transcendreamer:

Beh, non ho invocato la violenza, perché cercate di attribuirmela?

E il terrorista che ha ucciso l'ambasciatore russo in Turchia ha vinto il World Press Photo nel 2017, e allora?

La correzione del mercato, come anche gli scolari sanno già, è un complesso di metodi monetari secondo Friedman + metodi di stimolazione della domanda aggregata secondo Keynes + metodi fiscali locali + forse protezionismo o antiprotezionismo nel commercio estero + bene, e programmi di obiettivi statali, che ora hanno tutti, e la stessa legge antitrust.

Le mie descrizioni sono il modo in cui funziona il mondo ora, mi dispiace se questo è una rivelazione per voi...

Improvvisamente sì, devi fare più soldi 😁 altrimenti come, aspettare un miracolo?

Sì, si può e si fonda se si ha la capacità e la competenza.

Non l'hai invocato, hai sostenuto che il radicalismo è violenza. O ti abbiamo tutti frainteso? Il radicalismo è violenza?

Entrambe le foto sono radicalismo.

Per correzione, potete definire ciò che appartiene alla regolamentazione economica e ciò che appartiene alla regolamentazione giuridica. E cos'è il primario? Sembra che tu sia confuso da queste rivelazioni).

Tutti dovrebbero guadagnare di più? E i mendicanti come in Sparta?

E quante fondazioni oneste conoscete. Credo che sia il 40% e la tua cifra. ?

 
transcendreamer:

I lupi non vendono niente 🤑

Ma ecco un concetto interessante - cultura aziendale del lupo: https://pro.rbc.ru/demo/5dbc24a59a7947d5e87753a6

Acquisiscono/conquistano il territorio. Cosa c'entra questo con le vendite? O pensa che le vendite siano il segno distintivo del mercato?

Sì, le abitudini del lupo sono molto richieste sul mercato, ciò che è sorprendente. E un mercato dei lupi è il suo stato radicale.

 
Valeriy Yastremskiy:

Non l'hai invocato, hai sostenuto che il radicalismo è violenza. O ti abbiamo tutti frainteso? Il radicalismo è violenza?

Entrambe le immagini sono radicalismo.

Sulla correzione può lei stesso definire cosa si riferisce alla regolamentazione economica e cosa alla regolamentazione giuridica. E cos'è il primario? Sembra che tu sia confuso da queste rivelazioni).

Tutti dovrebbero guadagnare di più? E i mendicanti come in Sparta?

E quante fondazioni oneste conoscete. Credo che sia il 40% e la tua cifra. ?

Quindi il radicalismo riguarda la violenza o no? - Togliere la proprietà è anche violenza, semmai...

Sulla correzione delle imperfezioni del mercato ho scritto più di una volta, rileggilo, Keynes ha iniziato, è stato il primo a mostrare che un mercato puro non gestisce bene i fenomeni ciclici, ecc.

Se qualcuno non vuole svilupparsi e guadagnare di più, che si metta in panne e muoia di fame, è semplice...

Fondazioni oneste? - La domanda suggerisce ancora una volta che il mondo è attanagliato da una cospirazione di cattivi del mondo? 😁😂🤣

 
Valeriy Yastremskiy:

Stanno acquisendo/conquistando territorio. Cosa c'entra questo con le vendite? O pensa che le vendite siano il segno distintivo del mercato?

Sì, il temperamento di un lupo è molto richiesto sul mercato, ciò che è così sorprendente. E un mercato dei lupi è il suo stato radicale.

Un mercato è dove si compra e si vende, improvvisamente... Vedi anche la definizione di mercato attraverso funzioni per non compromettere i lupi onesti 😉


Inoltre un promemoria: i tentativi degli investitori di descrivere la situazione attuale hanno anche portato a una terminologia come"mercato dei lupi". Questo è come lo vede il capo stratega dei mercati globali di BGC Financial, Michael Purves, ha notato il Wall Street Journal. "Un mercato dei lupi è caratterizzato da un range di trading stretto, con una volatilità accentuata. In tali condizioni, così come quando dominano i problemi macroeconomici, i parametri di mercato fondamentali non funzionano, e i trader sono guidati dalla prospettiva a breve termine e dall'analisi tecnica. Secondo M. Pervez, il "mercato dei lupi" è serio e per molto tempo, almeno fino a quando l'economia si riprende o appare qualche catalizzatore che rende il mercato sostenibile. Secondo Michael Pervez, il "mercato dei lupi" potrebbe durare fino al 2011. (vecchio articolo ma puramente come esempio)

 
transcendreamer:

Sono già abbastanza giusti, è solo che tu non sei tra i beneficiari 😆

Quando (se) diventerai un capitalista cambierai rapidamente idea...

Questa è la sua opinione, io non penso a me stesso ma alle generazioni future e voglio che la Russia si sviluppi nella giusta direzione, che sia stabile e forte. Ho solo 78 anni da vivere e ho il diabete. Quindi, personalmente non ho bisogno di nulla, la mia pensione è sufficiente. E poi, mio figlio si è arricchito con le criptovalute, è diventato milionario. Può sempre aiutare. Recentemente, per un computer portatile ha gettato 50 000 rubli, anche se non ho chiesto, il vecchio portatile funziona ancora.


Quindi definisci cos'è uno stipendio decente e, soprattutto, perché ne sei degno? 😀

(una domanda inaspettata che la gente di solito non si pone)

Se non siete pagati abbastanza, di chi è la colpa?

Per la seconda volta non si tratta del salario personale di un individuo, ma di un salario minimo in generale. Con un sistema equo di distribuzione del reddito delle imprese questo livello minimo potrebbe essere portato a un livello decente.



Solo come assistenti (se è in una fabbrica) e se l'ufficio di progettazione non ha tutti gli ingegneri di livello Tupolev, quindi perché pagarli di più, soprattutto dal profitto netto?

Rendetevi conto che i dipendenti ricevono già un salario per il loro contributo (lavoro) e non hanno diritto ad altro, il profitto appartiene ai proprietari.

Non esagerare, nessuno pretende di pagare tutti come Tupolev. No, non me ne renderò mai conto e non cambierò la mia posizione. Se la società deve essere stabile, bisogna creare delle leggi che regolino l'equa distribuzione dei profitti delle imprese. Se non lo fate, prima o poi avrete un'altra rivoluzione, e questo farà tornare indietro il paese.


Finora i biorobot sono economicamente migliori 😂😆🤣

Ma quello che state veramente dimenticando è che quando avete firmato il contratto di lavoro le parti hanno concordato che il dipendente avrebbe fatto questo e quello e il datore di lavoro avrebbe pagato questo tanto per ora/giorno/mese o in proporzione alla quantità di lavoro, e ora venite a chiedere di più - su quale base vi pagano di più?

Se pensate di non essere pagati abbastanza, il problema è in voi, cominciate a sviluppare e offrire alla società e al mercato qualcosa di più prezioso.

Sempre a proposito di personalità, intendo il salario minimo che può essere aumentato se i profitti dell'azienda sono distribuiti equamente. Nessuno dovrebbe pretendere niente, è avvilente. Personalmente, non ho mai chiesto un aumento. Se non ottenevo un aumento, semplicemente cambiavo lavoro, e per fortuna non c'era disoccupazione all'epoca ed ero, come si dice, richiesto. Se il salario minimo è a un livello decente, allora nessuno ha bisogno di chiedere un aumento salariale. Solo che dovrebbe essere aggiornato periodicamente per tenere conto dell'inflazione.

Come sempre, dentro. Penso che sia il momento di porre fine alle polemiche, dopo tutto, non ci sarà alcuna utilità. Ognuno ha dichiarato la propria posizione e va bene.