Previsione da I - pagina 42

 
Valentin7:

cosa ti fa pensare che il prezzo raggiungerà 1,2960... mi stai spaventando - il depo non sarà all'altezza di quel prezzo

Non ho deciso, ho la mia visione
 
Renat Akhtyamov:

aah!

Quindi prendi ordini per ogni profitto.

Cinque anni di commercio, dice?

Non capisco un po'?

 
Valentin7:

Non capisco un po'?

Valentin7:

Li ho coperti ieri al massimo... ma ora comincio ad essere nervoso... dovrei aver chiuso tre ordini a 1,2816

 
è strano perché non posso scrivere a nessuno in privato - sono stato solo parzialmente sbloccato?
 
Renat Akhtyamov:

Valentin7:

Li ho coperti ieri al massimo...ma ora comincio a innervosirmi, avrei dovuto riprendere i tre ordini a 1,2816

e ho tre ordini aperti a 0,05 giù ... se il mercato gira e va su, sarò salvato solo da tanta pelle che va giù ... tutto è diverso ...

 
Valentin7:

e quanti ne ho tre aperti a 0,05 giù...se il mercato si gira e va su, sarò salvato solo da tanta pelle che vado giù.... tutto è diverso...

5 anni che chiamate mandati?

questo è molto strano

specialmente in MT5 non sono più ordini ma posizioni

 
Valentin7:

e quanti ne ho tre aperti a 0,05 giù....se il mercato si gira e sale, sarò salvato solo da tanta pelle che scende... tutto è diverso...

intende ordini - probabilmente più corretto

 
No, intende "petto con premi".
 
Faccio trading da 6 anni ormai, ma ho scambiato così tanti soldi $ 1000 solo per il terzo mese, e non era il mio che è fondamentalmente sbagliato ... Prima di questo ho avuto 35 mestieri e tutti erano vincenti ... Dopo di che ho preso una stella e pensato che tu fossi Dio ... - Ho iniziato a prendere rischi e non seguire il money management, per non parlare di fermate in generale - questa è la cosa principale che mi ha sempre ucciso (( Prima che il deposito era $ 350 l'ho triplicato, poi ho preso una stella e devo $ 1000 e ci sono state conseguenze compagni ... SONO SEMPRE STATA LA COSA PIÙ IMPORTANTE CHE MI HA ROVINATO... Infatti non ho ancora perso 1000 e ho già preso 480 $ su questo ma è molto cattivo e la sua perdita è molto reale...
File:
 

tipo - non sono sicuro di dove questa coppia vuole andare? GBPUSDDaily

la metà dei segnali sono quasi pronti a scendere

GBPUSDDaily