Previsione da I - pagina 41

 
Renat Akhtyamov:

e me.

e sono stato bannato quando ho cercato di spiegare all'uomo senza imprecare o insultarlo che era un illuso.

Non mi sono informato, quindi sono stato bandito, ho pensato.

;)

Questo è strano.

 
Renat Akhtyamov:

e me.

Sono stato bannato quando ho cercato di spiegare all'uomo senza parolacce e insulti che si era sbagliato.

Non ho approfondito, ma vietato e così ho pensato

;)

È strano, stavo descrivendo me stesso e il mio modo di entrare nel forex con parolacce - non ho insultato nessuno eppure mi hanno bannato - non capisco come funziona questo sito

Proverò a scrivere di nuovo, ma senza il linguaggio scurrile...

 
Aleksandr Yakovlev:

È un po' strano.

Sta diventando strano qui dentro.

La valutazione è in calo.

i pagamenti sono congelati, nessuno ha una risposta chiara - perché

Il sito è stato bloccato dall'antivirus, probabilmente sta entrando nel mio computer.

vengono banditi senza capire...

in breve....

 

Ho dovuto reinstallare il sistema operativo oggi, il disco rigido non era leggibile.

Ho anche reinstallato MT5 e aperto un altro conto demo. Ho installato un EA con diverse impostazioni per le barre di segnale, ho scelto altre R3 e S3, mentre eranoR2 e S2.

Queste nuove impostazioni non sono buone. Non ho aperto una sola posizione.

Foto di

Vedo che se le posizioni fossero stateaperte daS2, allora eur/usd avrebbe innescatouna posizione di acquisto.

 
Ci si chiede perché la sterlina sia salita ora - Trump è lo speaker - il dollaro sarebbe dovuto salire...(((((((((((((((
 
Valentin7:
La domanda è perché la sterlina è salita ora - Trump è lo speaker - il dollaro sarebbe dovuto salire...(((((((((((((((

Sterlina - qualcosa sta girando, in modo sospetto. direzione confusa - nessuna idea di dove vuole andare? GBPUSDH2

GBPUSDH2

 
Valentin7:
La domanda è perché la sterlina è salita ora - Trump è lo speaker - il dollaro sarebbe dovuto salire...(((((((((((((((
Avete il blocco, tagliate le biciclette a 1,2960
 
Renat Akhtyamov:
Hai il blocco, taglia le bici a 1,2960.

Li ho coperti ieri in cima... ma ora comincio ad essere nervoso... dovrei avere tre ordini in alto a 1,2816

File:
 
Valentin7:

Li ho coperti ieri al massimo...ma ora mi sto innervosendo...avrei dovuto prendere i tre ordini di nuovo a 1,2816

aaaa

Quindi devi prendere ordini per ogni profitto

Cinque anni di commercio, dice?
 
Renat Akhtyamov:
hai il blocco, taglia le bici a 1,2960

cosa ti fa pensare che il prezzo raggiungerà 1,2960... mi stai spaventando - il depo non sarà all'altezza di quel prezzo

File: