Previsione da I - pagina 48

 
Lunedì tutto era rosso... Quasi chiuso il broker... Balked... Ancora credere che andrà giù... Oggi laccatura è salito di nuovo... Ma poi ho chiuso... Nessun effetto... Aspettare fino a quando la sterlina scende almeno a 1,27 a lacca e poi ci sarà un tricheco libero di commerciare
File:
 
è così al momento...
Aleksandr Klapatyuk:

uscire dalla situazione?

Non so perché l'ho fatto... Non so perché l'ho fatto... Dovevo solo aspettare che la sterlina fosse almeno a 1,27 e poi la chiuderò... Devo aspettare che la sterlina sia scesa a 1,27 e poi la chiuderò... Per ora è così...

File:
 
Valentin7:
Al momento è così...

Lunedì era tutto rosso, quasi il broker ha chiuso... Comprato... Continuo a credere che scenderà... Oggi ho riprovato al rialzo... ma poi ho chiuso... E' inutile aspettare che la sterlina scenda almeno a 1,27, così posso chiudere e ci sarà un free trade.

Sì, la situazione non è facile.

 
Valentin7:
è così al momento...

Ho quasi chiuso lunedì... Sono stato fortunato... Continuo a credere che scenderà... Oggi ho provato a rimetterlo su... ma poi ho chiuso... Era inutile aspettare che la sterlina scendesse a 1,27 per poterlo mettere su e ci sarebbe stato uno scambio gratuito.

Chiudevo il computer e lo riaprivo una settimana dopo.

- Ho aperto una volta su 10 sterline e ce n'erano 300... Sono stato via per 2 settimane e sono tornato e ce n'erano 300.

 
Aleksandr Klapatyuk:

Chiudevo il computer e lo riaprivo una settimana dopo.

- Una volta, su 10 sterline, l'ho aperto e ce n'erano 300. Sono andato via per due settimane e sono tornato e ce n'erano 300.

Da quanto tempo fai trading da solo e come stai andando?

 
Aleksandr Klapatyuk:

Chiudevo il computer e lo riaprivo una settimana dopo.

- Una volta, su 10 sterline, l'ho aperto e ce n'erano 300.

C'era anche un terminale - molto interessante. Era come un tutorial, ma con soldi veri.

 
Valentin7:

Da quanto tempo fai trading?

Non ho avuto alcun successo, tutto è allo stesso posto. 10 anni di esperienza.

 
Aleksandr Klapatyuk:

Non ho avuto alcun successo, tutto è allo stesso posto. 10 anni di esperienza.

Quindi forse è il momento di smettere. E iniziare a pensare.

Se non potete farlo da soli, usate un assistente, un umano/robot.

Ci sono alternative.

 
Evgeniy Kazeikin:

Quindi forse è il momento di finirla qui. E iniziare a pensare.

Se non puoi farlo da solo, usa un aiutante, un umano/robot.

Ci sono alternative.

Allora dove va a finire l'eccitazione? È una malattia - l'ho capito, ma come si fa a batterla?

 
Aleksandr Klapatyuk:

Allora dove va a finire l'eccitazione? È una malattia - lo capisco. ma come si fa a superarla?

Prendere i soldi in debito e versarlo sul forex - una malattia ... come uno stregone che sussurra))))