Previsione da I - pagina 36

 
Alexey Gureyev:

Purtroppo ho perso, gli ordini di minus aperti creano solo l'illusione che il denaro sia ancora nel conto, in realtà è andato, bisogna accettarlo. Rischiare le notizie e il forex in generale è una delle peggiori idee. Hanno dei livelli, devi sederti e aspettare che il prezzo li raggiunga e poi entrare nel mercato con uno short stop.

Se un giocatore si è già trovato in una situazione del genere, cosa suggerisci?

 
Aleksandr Klapatyuk:

Se un uomo si trova già in questa situazione, cosa suggerisce?

Se fossi in lui, chiuderei tutti i trade e mi collegherei a qualche segnale. Versare una tale quantità di denaro su un forum quando non si sa come commerciare è una cattiva idea.

 

Posizioni aperte da esperti, segnali attivati

Colpo34

 

la sterlina è saltata - così è saltata

Immagine345

 
Aleksandr Klapatyuk:

la sterlina è saltata - così è saltata

...e da qualche parte nel mondo un Valentino bandito sta sorridendo, incapace di condividere la sua felicità :)

 
Igor Zakharov:

...e da qualche parte nel mondo un Valentino bandito sta sorridendo, incapace di condividere la sua felicità :)

Cos'è successo? Perché lui?

 
Vedo solo che il nickname è cancellato...
 
Igor Zakharov:
Vedo solo che il nickname è cancellato...

Mi chiedo - cosa ha fatto adesso?

 
Aleksandr Klapatyuk:

Esperto ha aperto posizioni, i segnali hanno funzionato


I segnali sembrano funzionare(Pivot Lines TimeZone https://www.mql5.com/ru/code/1114)

Immagine3456

Pivot Lines TimeZone
Pivot Lines TimeZone
  • www.mql5.com
Индикатор рисует уровни Pivot, промежуточные уровни Pivot и уровни Camarilla. Уровни могут отображаться индикаторными буферами (по всей истории) и/или только текущие уровни горизонтальными линиями. DayStartHour - Час времени начала дня. DayStartMinute - Минуты времени начала дня. PivotsBufers - Отображать уровни Pivot индикаторными буферами...
 

Sto mettendo insieme un indicatore di consolidamento ora, e sembra essere buono, se si sincronizzano i due TF:

Sto solo dicendo che 2 o 3 giorni non sono molto indicativi...