Previsione da I - pagina 76

 
Alexsandr San:

segnale, appena iniziato a dare - mi sono affrettato. GBPUSDH2

fermarsi sulla linea orizzontale gialla


Lo yen è ancora laterale (fuori dal mercato), mentre sulla GBP il segnale è appena maturato (dopo la chiusura H4, aperta alle 04:00 ET).

La strategia manuale richiede di vendere. Vendere.

1

Il robot sta comprando sul segnale. All'avvicinarsi del volume massimo - 100 lotti.

2

Il TP è 100 pips ovunque.

 

Anche la nzda è andata bene nel lungo periodo.

1

 
Alexsandr San:

segnale, appena iniziato a dare - mi sono affrettato. GBPUSDH2

stop dalla linea orizzontale gialla


la linea orizzontale blu sta comprando (facendomi indebitare) (scherzando) GBPUSDH2

- Nessun rischio, nessuna vittoria.

GBPUSDH2 r

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
При создании графического объекта функцией ObjectCreate() необходимо указать тип создаваемого объекта, который может принимать одно из значений перечисления ENUM_OBJECT. Дальнейшие уточнения свойств созданного объекта возможно с помощью функций по работе с графическими объектами.
 
Alexsandr San:

la linea orizzontale blu sta comprando (facendomi indebitare) (scherzando) GBPUSDH2

- nessun rischio, nessuna vittoria.


Ho ottenuto una vendita sulla sterlina con la mia strategia manuale. Aspettando che il bai si attivi sul segnale.
 

Volevano portarlo al ribasso - e come al solito mi sono preso in giro e ho spostato lo stop su GBPUSDH2

GBPUSDH2

 

Prenderò il prezzo intorno alla linea blu orizzontale verso l'alto

stop dalla linea gialla orizzontale

--------------------------------------

e la seconda opzione nella direzione opposta GBPUSDH2

GBPUSDH2 V

 

su questa coppia su EURUSDH2

fermarsi al giallo

EURUSDH2

 

Advisor pound e su ha lavorato il TP. L'accumulo di volume aggressivo del prossimo trade è finito, poiché 100 lotti al broker è il massimo. Per le prime 1,5 settimane - 52% di profitto, e le restanti 2,5 settimane del mese intero - le operazioni saranno di 100 lotti.

Poi, sto aspettando che USDCAD vada corto con l'Expert Advisor e che vada lungo manualmente. E lo Yen (valuta, non la coppia) ha un potenziale, ma non è ancora né debole né forte (in un modello laterale laterale).

1

 
Alexsandr San:

ha preso una possibilità sulla tua previsione USDJPYH2

chiuso su uno stop sulla linea orizzontale gialla USDJPYH2

USDJPYH2

 
Alexsandr San:

chiuso su uno stop sulla linea orizzontale gialla USDJPYH2


Ieri sullo yen, così come su molte delle valute che hanno dato profitti oggi, il potenziale era lì. Ma non c'era nessun segnale per fare trading su di esso. Il segnale è stato dato per le seguenti valute (non coppie): CHF, AUD, NZD e GBP. Il CHF e l'AUD hanno mostrato il segnale nello stesso momento, ma il CHF è stato più forte. Così il robot l'ha scelta e l'ha abbinata alla valuta più forte, il dollaro. Coppia USDCHF. L'accordo era una vendita. Ma il segnale è stato eseguito all'apertura della candela alle 00:00 UTC - non c'erano quotazioni per l'ordine a mercato (un evento raro in Alpari). Pertanto, sarebbe meglio impostare il segnale all'apertura della giornata su "Open Pending Orders". (Ordini pendenti aperti). E in questo caso possiamo vedere sullo schermo - ci sarebbe un profitto.

Nd e Pound hanno lavorato a TP (schermi sopra).

1