Previsione da I - pagina 38

 
Aleksandr Klapatyuk:
Se fosse reale, il risultato sarebbe lo stesso?

solo che non stavo prestando attenzione - era una demo ?? nemmeno centesimi/bonus/contesti

Incazzati, c'è un intero thread del forum su questo :-) forse per i centesimi per rating? Non posso spiegarlo altrimenti...

 
Maxim Kuznetsov:

solo che non stavo prestando attenzione - era una demo ?? nemmeno centesimi/bonus/contesti

Incazzati, c'è un intero topic del forum per questo :-) probabilmente per i centesimi di valutazione? è difficile da spiegare...

sulla demo c'è un esperto di giovedì scorso - che ho fatto salire e ora sto testando le sue prestazioni.

e in tre giorni lavorativi ha fatto 10.000

demo

 
Maxim Kuznetsov:

solo che non stavo prestando attenzione - era una demo ?? nemmeno centesimi/bonus/contesti

oh ragazzi, c'è un intero topic del forum per questo :-) probabilmente per i centesimi di valutazione? altrimenti è inspiegabile ...

Questa è la domanda che stavo facendo.

chi pensa che sarebbe lo stesso se fosse reale?

------

e tu stai cercando come - fare la cacca su di me.

 

impostare l'Expert Advisor per domani (4)

impostare l'inizio alle 4.30 del mattino nelle impostazioni. L'obiettivo di equilibrio è 40000 (35000 al momento) ( 19 coppie)

Ho aumentato un po' la distanza e il lotto all'apertura aprirà due ordini in una direzione

Martedì

 
Aleksandr Klapatyuk:

impostare l'Expert Advisor per domani (4)

impostare l'inizio alle 4.30 del mattino nelle impostazioni. L'obiettivo di equilibrio è 40000 (35000 al momento) ( 19 coppie)


Buona fortuna al tuo Expert Advisor. Quando per reale?

 
Aleksandr Yakovlev:

Buona fortuna al tuo esperto. Quando nel mondo reale?

Entro la fine del mese - controllerò l'Esperto - se ci sono errori, dovrà essere corretto. Dovrò correggerlo se ci sono errori, e poi andare in battaglia!

E sì, l'Expert Advisor è liberamente disponibile su questo link https://www.mql5.com/ru/forum/310846/page35#comment_13851251.

Как я собираю себе советника методом тыка
Как я собираю себе советника методом тыка
  • 2019.11.10
  • www.mql5.com
Из этих Советников весь материал Автор MQL5-кода: Vladimir Karputov. Stop loss Take profit.mq5TrendMeLeaveMe(barabashkakvn's edition...
 
Aleksandr Klapatyuk:

Entro la fine del mese - controllerò le prestazioni dell'Esperto - se ci sono errori, devono essere corretti. Dopo di che - vai alla battaglia!

È questo EA dal mio TS o è il tuo algoritmo?

 
Aleksandr Yakovlev:

È un esperto del mio TS o è il vostro algoritmo di qualche tipo?

lui cammina per la strada - qualsiasi strategia è la tua fantasia

Istantanea1

Istantanea2

 
Aleksandr Klapatyuk:

cammina a cavallo - qualsiasi strategia è la tua fantasia


Si, un titolo originale)))

 
Aleksandr Yakovlev:

Si, nome originale)))

è vero - può camminare a cavallo.

lavora per conto di qualsiasi oggetto

lalinea di tendenza è vera - dovete mantenerla orizzontale - storta, non si incrocia correttamente, un'estremità più bassa e l'altra più alta - finché non è completamente incrociata non farà scattare il segnale