Previsione da I - pagina 35

 
Aleksandr Yakovlev:

C'è sempre una via d'uscita.

Sì, c'è una via d'uscita, ma come farlo correttamente?

 
Aleksandr Klapatyuk:

Sì, lo è, ma come implementarlo correttamente?

Ho scritto sopra. Questo è uno.

E a tutti ho offerto la seconda opzione in privato.

Oh, sì, c'è anche l'opzione 3, chiudere tutti gli scambi ora e scambiare un paio di centinaia)))

 
Aleksandr Yakovlev:

Ho scritto sopra. Questo è uno.

E a tutto ciò, ho offerto la seconda opzione in privato.

Ah, sì, c'è un'opzione 3, chiudere tutti gli scambi ora e scambiare un paio di centinaia)))

non ha ancora perso nulla - può anche rischiare - sulla notizia. chi non rischia non beve champagne

 
Igor Zakharov:
Valentin, dicci come è finita e quali conclusioni hai tratto.

Vi dirò naturalmente, ora sto pensando se la sterlina salirà ancora o aspetterà le notizie alle 11:30 o chiuderà ora ((((

 
Valentin7:

Vi dirò, sono seduto ora a pensare se la sterlina salirà ancora o aspetterà le notizie alle 11.30 o se chiudere ora ((((

Prenditi il tuo tempo. Non puoi fare nulla oggi e domani potrebbe essere il momento migliore.

puoi vendere 0,01 di ogni ordine per averne abbastanza per gli scambi.

 
Aleksandr Klapatyuk:

Prenditi il tuo tempo. Non puoi fare nulla oggi e domani potrebbe essere il momento migliore.

puoi vendere 0,01 di ogni ordine per averne abbastanza per gli scambi.

come vendere ho tutto 0,05 aperto - è possibile chiudere parte dell'ordine in qualche modo?
 
Valentin7:
come vendere ho tutto a 0,05 aperto - cosa posso fare per chiudere un ordine parziale in qualche modo?

Sì, in parte è possibile.

solo non ora - lì nel tardo pomeriggio

 
Valentin7:
come vendere ho tutto a 0,05 aperto - posso chiudere un ordine parziale in qualche modo?

Ooooooh, sei un professionista, mate))))

Una volta che sai come chiudere, non farlo ancora.

 
Aleksandr Klapatyuk:

Finché non ha perso nulla, può rischiare - con la notizia. chi non rischia non beve champagne.

Se non ha ancora rischiato nulla, non ha bevuto lo champagne. Purtroppo sì, gli ordini aperti con perdite creano solo l'illusione di avere soldi sul conto, ma in realtà non li ha. Per quanto riguarda il rischio sulle notizie e sul forex in generale, è una delle peggiori idee. Se ci sono dei livelli, dovremmo sederci e aspettare che il prezzo li raggiunga per poi entrare nel mercato con uno short stop.