Un uomo è diventato miliardario. Qual è il suo scopo nella vita ora? - pagina 17

 
Aleksey Ivanov:

Hanno avuto l'idea dallo scrittore di fantascienza Efremov. "Si chiama Bull Hour".

Su una nota più seria, il loro obiettivo è la riduzione della popolazione mondiale.

Qui tutto è più artistico, l'idea è solo una copertura esterna per la zombificazione dei malati. Possono prendere un'altra idea e presentarla ai loro aderenti con lo stesso successo...
 
Vitaly Muzichenko:

Qui, ma ce ne sono molti dall'ho..... di questo mondo

Questo è un sacrilegio.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Questo è un sacrilegio.

Ad esempio, ho metà della mia classe in un cimitero. Ed è come se non ci fosse nessuna guerra. E solo un quarto di secolo fa tutti erano giovani, belli e sani.

 
Nikolay Kositsin:

Ad esempio, ho metà della mia classe in un cimitero. Ed è come se la guerra non fosse mai avvenuta. E solo un quarto di secolo fa tutti erano giovani e belli.

Se la gente muore prima di raggiungere l'età della pensione, le ragioni sono la cattiva ecologia, la cattiva qualità del cibo e le cattive abitudini, non una cospirazione dei potenti. Quelli che seguono l'esempio di Herman Sterligov, penso che vivranno a lungo. Perché uno stile di vita corretto e prodotti di qualità giocheranno il loro ruolo positivo. È ora di gridare: ritorno al futuro all'agricoltura di sussistenza e abbasso le megalopoli)!

 
khorosh:

Se la gente muore prima di raggiungere l'età della pensione, è a causa della cattiva ecologia, del cibo di scarsa qualità e delle cattive abitudini, non di una cospirazione dei potenti. Quelli che seguono l'esempio di Herman Sterligov, penso che vivranno a lungo. Perché uno stile di vita adeguato e prodotti di qualità giocheranno il loro ruolo positivo. È tempo di gridare per il futuro: torniamo all'economia di sussistenza e abbasso le megalopoli!)

Sì, all'età della pietra. Andremo a caccia di mammut. Mangiare larve e vermi.

 
Aleksandr Yakovlev:

Sì, all'età della pietra. Andremo a caccia di mammut. Vermi e vermi da mangiare.

Herman Sterligov vive abbastanza civilizzato e non nell'età della pietra. Cos'hai contro i vermi e le larve? Insetti, larve e vermi in Cina e in altri paesi del sud-est asiatico sono tradizionalmente considerati prelibatezze).

 
khorosh:

Se la gente muore prima di raggiungere l'età della pensione, è a causa della cattiva ecologia, del cibo di scarsa qualità e delle cattive abitudini, non di una cospirazione dei potenti. Quelli che seguono l'esempio di Herman Sterligov, penso che vivranno a lungo. Perché uno stile di vita corretto e prodotti di qualità giocheranno il loro ruolo positivo. È tempo di gridare per il futuro: torniamo all'economia di sussistenza e abbasso le megalopoli!)

Pigro per cercare un'immagine, il cui significato è il seguente: mortalità per anni dall'infanzia a 80 anni. La base 100% è il 1990.

Moltiplicare la mortalità più alta per le età 27-42. Gradualmente in aumento dal picco del 1990 verso la fine degli anni '90, per poi iniziare a livellarsi più recentemente. In qualche modo il cattivo ambiente colpisce solo i più vitali. L'età più squallida.

 
khorosh:

Herman Sterligov vive abbastanza civilizzato e per niente nell'età della pietra. Cos'hai contro i vermi e le larve? Insetti, larve e vermi sono una prelibatezza in Cina e in altri paesi del sud-est asiatico).

Le persone che vivono nelle yurte, dove c'è il permafrost, hanno anche una prelibatezza. Ma non sanno molto di questa prelibatezza. Macellano un animale e lo seppelliscono nel terreno nel permafrost, che si scioglie nel tempo (diversi anni), i batteri si moltiplicano, la carne si trasforma in liquame, che si congela e si trasforma nuovamente in liquame. Lo bevono (lo mangiano) e lo danno da bere ai loro figli. Cos'hai contro questa prelibatezza? C'è una tribù in Africa che mangia la terra al largo di un piccolo fiume. È anche una prelibatezza. Quindi? Quindi ora devo mangiare terra e cibo marcio? Ed essere "per" tali delizie?

 
Aleksandr Yakovlev:

Le persone che vivono nelle yurte, dove c'è il permafrost, hanno anche una prelibatezza. Ma non sanno molto di questa prelibatezza. Macellano un animale e lo seppelliscono nel terreno dove viene congelato. Dopo un po' di tempo (diversi anni) si scioglie, i batteri si moltiplicano, la carne si trasforma in melma, si congela e si scongela e si trasforma nuovamente in melma. Lo bevono (lo mangiano) e lo danno da bere ai loro figli. Cos'hai contro questa prelibatezza? C'è una tribù in Africa che mangia la terra al largo di un piccolo fiume. È anche una prelibatezza. Quindi? Quindi ora devo mangiare terra e cibo marcio? Ed essere "per" tali delizie?

Nessuno ti obbliga a mangiare qualcosa a cui non sei abituato. Ogni nazione ha le sue tradizioni e tu devi solo rispettarle, ma non ridere di loro o tenerle contro di te. Gli europei, per esempio, ci prendono in giro anche dopo aver provato il nostro chłodnik (carne congelata), dicendo che è cibo per cani. E se Herman Sterligov ha scambiato la sua vita nella capitale per una fattoria, non significa che abbia iniziato a mangiare insetti e sia finito nell'età della pietra. Quindi non c'è bisogno di esagerare la situazione fino all'assurdo.

 
khorosh:

Nessuno vi obbliga a mangiare ciò a cui non siete abituati. Ogni nazione ha le sue tradizioni e bisogna solo rispettarle, ma senza prenderle in giro e senza farne un rimprovero. Gli europei, per esempio, ci prendono in giro anche dopo aver provato il nostro chłodnik (carne congelata), dicendo che è cibo per cani. E se Herman Sterligov ha scambiato la sua vita nella capitale per una fattoria, non significa che abbia iniziato a mangiare insetti e sia finito nell'età della pietra. Quindi non c'è bisogno di esagerare la situazione fino all'assurdo.

Dove l'ho reso assurdo? O era un rimprovero? Con il marciume e la terra? Scusatemi, queste sono prelibatezze. Hai un problema con questo? Non l'ho preso in giro.

State tutti facendo un esempio di questo Sterligov, è diventato un cibo salutare? Non essere ridicolo.

Ha comprato la salsiccia e la sta mangiando ora. Insieme alla vodka. Solo che ha dimenticato di dirtelo)))

Come la merda è stata versata sulle nostre teste in città, così si riversa nei villaggi e nelle città non meno.

O pensi che abbiamo il foraggio misto più puro (del periodo giurassico) usato per nutrire il bestiame? È la stessa roba modificata.

Quindi non c'è nulla di sano in questo.

E non una parola per me sull'aria.