Un uomo è diventato miliardario. Qual è il suo scopo nella vita ora? - pagina 10

 
Georgiy Merts:

Il cazzo sa cosa è meglio... Invecchiare o morire rapidamente ad un'età relativamente giovane...

Non voglio la vecchiaia, la malattia e il declino dell'intelligenza. Mi piacerebbe morire in un'età in cui non sono ancora in declino, prima di smettere di svilupparmi.

 
Nikolay Kositsin:

È così:


Ho aspettato il lamento della canzone. L'auto è grande, la villa è grande, la donna è brutta, l'uomo è un babbeo per comprarla ))

 
Inscenare colpi di stato democratici in paesi totalitari. Perché? Perché abbiamo bisogno di espandere il mercato azionario e lo spazio forex! Sì, abbiamo bisogno di molti soldi per questo. Ecco perché dobbiamo lavorare sodo e non rilassarci. C'è un'alba davanti a noi.
 
Nikolay Kositsin:

Qualcosa del genere:

Non mi piacciono le ragazze al volante. Il loro posto non è lì. Come un uomo con il rossetto alla toilette.

 
Alexey Volchanskiy:

Non voglio la vecchiaia, la malattia e il declino dell'intelligenza. Mi piacerebbe morire in un'età in cui non sono ancora sceso, prima di smettere di evolvere.

Proprio così.

Ho pensieri molto cupi a questo proposito... Continuo a ricordare le parole di Woland su "...che senso ha morire in un reparto tra i gemiti e l'affanno dei pazienti senza speranza".

 
Georgiy Merts:

Non mi piacciono le donne al volante. Il loro posto non è lì. Come un uomo con il rossetto.

Non importa affatto. Sono un uomo, ma preferisco spostarmi a piedi o in tram. Non sono mai stato al volante in vita mia, anche se sono ben oltre i 40 anni.

 
Georgiy Merts:

Proprio così.

Ho pensieri molto cupi al riguardo... Continuo a ricordare le parole di Woland su "...che senso ha morire in un reparto tra i gemiti e l'affanno dei pazienti senza speranza".

La vita è così estrema che la vecchiaia potrebbe non aspettarti.

 
Sergey Vradiy:

La vita è così estrema che la vecchiaia potrebbe non aspettare.

Potrebbe non aspettarti. Potrebbe aspettarmi. E sospetto che non morirà rapidamente.
 
Sergey Vradiy:
Inscenare colpi di stato democratici in paesi totalitari. Perché? Perché abbiamo bisogno di espandere il mercato azionario e lo spazio forex! Sì, abbiamo bisogno di molti soldi per questo. Ecco perché dobbiamo lavorare sodo e non rilassarci. C'è un'alba davanti a noi.

Potresti essere perseguito per aver chiesto un colpo di stato. Fate attenzione a quello che dite.

 
khorosh:

Potresti essere perseguito per aver chiesto un colpo di stato. Fate attenzione a quello che dite.

I nostri servizi di sicurezza stanno organizzando colpi di stato in tutto il mondo, non li sto rimproverando per questo))) Dipende dove, dipende quando e dipende come... E sì, non sto invocando nulla. Sto solo modellando la situazione dal punto di vista di un miliardario. Motivazione intrinseca dal punto di vista di George Soros, per così dire. E farmi schiaffeggiare con un articolo per aver studiato il suo psicotipo. Sarebbe davvero ridicolo.