Un uomo è diventato miliardario. Qual è il suo scopo nella vita ora? - pagina 11

 
Georgiy Merts:

Non mi piacciono le ragazze al volante. Il loro posto non è lì. Come un uomo con il rossetto alla toilette.

Quando attraverso la strada su una zebra senza semaforo, cerco sempre di vedere chi sta guidando. Ho visto una donna con un telefono cellulare in una mano colpire a morte un uomo in una jeep. È volato dall'altra parte della strada, sembra una morte istantanea. Ed è uscita con una mela in mano, stava mangiando una mela anche al volante. In piedi, a fissarlo stupidamente, mangiando quella mela. Ho testimoniato, ho chiamato io stesso la polizia, perché non se ne andasse.

 
Sergey Vradiy:

Le nostre agenzie di intelligence stanno inscenando colpi di stato in tutto il mondo, non è che li rimproveri per questo )))) Quindi ci siamo... Dipende dove, dipende quando e dipende come...

Mi viene in mente una barzelletta.

Un'ape chiese a un serpente: "Perché quando io pungo, io muoio, ma quando tu pungerai, gli altri moriranno?

- Tu sei un dilettante e io sono un professionista.

Così è con le richieste di un colpo di stato e con i professionisti che ci azzeccano davvero.

 
Alexey Volchanskiy:

Mi viene in mente una battuta.

Un'ape chiese a un serpente: "Perché quando io pungo, io muoio, ma quando tu pungerai, gli altri moriranno?

- La ragione è che tu sei un dilettante e io sono un professionista.

Così è per le richieste di colpo di stato e per i professionisti che le fanno partire.

Ne sono consapevole, sono in tema ))) A proposito, nessuno ha ancora vietato il marxismo-leninismo come soggetto di articoli accademici.

 
Alexey Volchanskiy:

Quando attraverso la strada su una zebra senza semaforo, cerco sempre di vedere chi sta guidando. Ho visto una donna con un cellulare in una mano colpire a morte un uomo in una jeep. È volato dall'altra parte della strada, sembra una morte istantanea. Ed è uscita con una mela in mano, stava mangiando una mela anche al volante. In piedi, a fissarlo stupidamente, mangiando quella mela. Ho testimoniato, ho chiamato io stesso la polizia, perché non se ne andasse.

No... A mio parere, le donne sono spesso guidatori più attenti. E ci sono altrettanti guidatori spericolati che inseguono la loro morte, così come ci sono uomini.

La mia avversione è puramente "estetica"... non c'è posto per una donna al volante. Così come non c'è posto per un uomo alla toletta. Un uomo può truccarsi altrettanto bene di una donna. Ma sembra brutto. È lo stesso con un'auto...

 
Sergey Vradiy:

Lenostre agenzie di intelligence stanno inscenando colpi di stato in tutto il mondo, non è che li rimproveri per questo )))) Quindi ci siamo... Dipende dove, dipende quando e dipende come...

Fammi qualche esempio, almeno in questo secolo.

 
khorosh:

Fate degli esempi, almeno in questo secolo.

Entrate per un tè, faremo due chiacchiere. Ecco il forex.

 
Georgiy Merts:

No... Secondo me, le donne sono più propense a guidare con prudenza. E ci sono altrettanti guidatori spericolati che inseguono la loro morte, così come ci sono uomini.

Ho un'avversione puramente "estetica"... non c'è posto per una donna al volante. Così come non c'è posto per un uomo alla toletta. Un uomo può truccarsi altrettanto bene di una donna. Ma sembra brutto. È la stessa cosa con una macchina...

Ora, questo si chiama sessismo e nel mondo libero è un reato penale. È la norma in Iran, ma noi non siamo in Iran, vero? Oppure...

 
"Bloomberg ha compilato una lista delle persone più ricche del mondo. Il capo delle aziende americane Amazon e Blue Origin, Jeff Bezos, è in cima alla lista.
Secondo la pubblicazione, la fortuna di Bezos è stimata in 150 miliardi di dollari. "


Questo è quello che farà con loro.

 
Sergey Vradiy:

Questo si chiama sessismo e nel mondo libero puzza come un caso criminale. È la norma in Iran, ma noi non siamo in Iran, vero? Oppure...

Potremmo imparare una cosa o due dall'Iran.

E il loro atteggiamento verso la famiglia, le donne e la loro coesione.

Penso che sappiate cosa succede quando un muso giallo si fa male: mezzo centinaio di musi gialli accorrono.

E quando uno slavo si fa male, quanti accorrono? Al massimo i suoi amici più stretti.

 
Ivan Butko:
"Bloomberg ha compilato una lista delle persone più ricche del mondo. Il capo delle aziende americane Amazon e Blue Origin, Jeff Bezos, è in cima alla lista.
Secondo la pubblicazione, la fortuna di Bezos è stimata in 150 miliardi di dollari. "


Quindi cosa ne farà?

Non ha tutti quei soldi e non può spendere così tanto. Le azioni di Amazon sono solo un'emozione. Non ci sono macchine, locomotive o ettari di terra nera. C'è solo l'isteria del mercato. Oggi sono i miliardi, domani la zuppa di pesce.