Un uomo è diventato miliardario. Qual è il suo scopo nella vita ora? - pagina 3

 
Opinioni di aspiranti divano-miliardari. È come chiedere a un aborigeno australiano quali sono gli obiettivi di un bianco come noi. La risposta è di fare non uno ma 10 boomerang, ognuno di 2 metri di lunghezza.
 
Aleksandr Yakovlev:
Siete tutti fantastici. Aiutatemi con un deposito iniziale o aiutatemi a pagare il mio mutuo. Sai, in silenzio, così nessuno lo sa)).

Capisco la tua ironia, ma non è di questo che stavamo parlando.
Per esempio ho aiutato persone che hanno bruciato i pavimenti della loro casa per non congelare in inverno. Non avevano la possibilità di guadagnare denaro.
Bruciate i pavimenti per riscaldarvi? )))

 
Alexey Volchanskiy:
Opinioni di aspiranti miliardari del divano. È come chiedere a un aborigeno australiano quali sono gli obiettivi di un bianco come noi. Allora lui risponderà, - per fare non uno, ma 10 boomerang e ciascuno lungo 2 metri.

No, Alexei. Questo è un argomento molto importante.
Dopo tutto, quante persone si pongono la domanda "Per cosa? "Cosa c'è da lottare? A cosa serve tutto questo?". Sono d'accordo che sia così.
E una domanda così semplice sull'argomento può mettere una persona sul giusto cammino di riflessione, di consapevolezza.
Anche solo pensare alla piramide di Maslow Applicato a se stessi - può essere una cosa molto utile da fare.

P.S. Guardando i gradini di quella piramide, potete capire DOVE mi trovo adesso.
Qual è il passo statisticamente successivo?
COSA devo fare esattamente ora per arrivarci?
E in generale - ho bisogno di questo passo? O il mio OBIETTIVO è diverso e devo fare passi diversi verso quell'obiettivo ora?
ecc.

 

Ciao!


lo scopo della vita è diventare più umani...

 
Andrei Fandeev:

Capisco la tua ironia, ma non è di questo che stavamo parlando.
Per esempio, ho aiutato persone che hanno bruciato i pavimenti della loro casa nella stufa per evitare di morire congelati in inverno. Non avevano la possibilità di guadagnare denaro.
Bruciate i pavimenti per riscaldarvi? )))

Ho avuto una storia leggermente diversa. Da bambino correvo per la discarica della città e trovavo cose da indossare. Ora non lascerò che questo accada ai miei figli. Io do via le cose dopo i miei figli gratuitamente o le porto in chiesa, è una specie di aiuto. Non posso permettermi di più.

 
Aleksandr Yakovlev:

Ho avuto una storia leggermente diversa. Da bambino correvo per la discarica della città e trovavo cose da indossare. Ora non lascerò che questo accada ai miei figli. Io do via le cose dopo i miei figli gratuitamente o le porto in chiesa, è una specie di aiuto. Non posso permettermi di più.

Alexander, Dio ti ringrazierà anche per questo! Cosa puoi fare.

 
Andrei Fandeev:

Non esattamente vero -"Alla fine del 2016, Bill Gates ha donato oltre 31 miliardi di dollari di denaro personale in beneficenza " - Wikipedia.
Il che significa che la sua affermazione non è corretta.

Non alla beneficenza, ma alla sua fondazione di beneficenza per sé e la sua famiglia, per evitare la tassazione.

http://www.interfax.ru/world/483309

Цукерберг отверг обвинения в уклонении от налогов через благотворительность
Цукерберг отверг обвинения в уклонении от налогов через благотворительность
  • 2015.12.05
  • Интерфакс
  • www.interfax.ru
Москва. 5 декабря. INTERFAX.RU - Основатель и глава Facebook Марк Цукерберг отверг появившиеся обвинения в том, что его планы пожертвовать 99% акций компании на благотворительность - это лишь схема уклонения от налогов, сообщает The Guardian. 1 декабря у Цукерберга и его жены Присциллы Чан родилась дочь, и после этого основатель соцсети заявил...
 
Andrei:

Non per scopi caritatevoli, ma per la vostra fondazione di beneficenza per voi stessi e la vostra famiglia, per evitare la tassazione.

Sì, sono d'accordo, questa fondazione (stavo parlando della Fondazione Gates) non è senza difetti e rimproveri, come molte altre del suo genere.
Ma l'importante è che aiutino.

 
Andrei Fandeev:

Ma soprattutto, aiutano.

Dipende da come si chiama l'aiuto. E non è nemmeno certo che aiutino.

 
Alexey Volchanskiy:
Opinioni di futuri miliardari del divano. È come chiedere a un aborigeno in Australia quali sono gli obiettivi di un bianco come noi. Allora lui risponderà, -per fare non uno ma 10 boomerang, e ciascuno per 2 metri.

Giusto.

- Perché sei sdraiato nudo sotto una palma? Devi fondare una società, prendere un prestito, costruire un hotel, organizzare escursioni, vendere prodotti correlati, fare un sacco di soldi, restituire il prestito e diventare il leader dell'industria del turismo in questo luogo!!!

- Perché?

- Per fare stronzate e sdraiarsi sotto una palma!

- E io me ne sto sdraiato sotto una palma a fare cazzate.


Per me, "Una buona casa, una buona moglie - di cos'altro ha bisogno un uomo per affrontare la sua vecchiaia..."