Un uomo è diventato miliardario. Qual è il suo scopo nella vita ora? - pagina 12

 
Georgiy Merts:

Faremmo bene a imparare una cosa o due dall'Iran.

E l'atteggiamento nei confronti della famiglia, delle donne e della loro coesione.

Penso che tu sappia cosa succede quando un churka si fa male e mezzo centinaio di churka accorrono.

E quando uno slavo si fa male, quanti correranno? Al massimo i suoi amici più stretti.

Non è esattamente vero. L'Iran era un paese laico con un alto livello di istruzione, libertà di parola e belle donne in minigonna. Ora è una prigione e il Medioevo.

 

è noioso vivere con tutto, hai mai pensato che non hai problemi da risolvere ogni giorno, responsabilità, ecc. il senso della vita è perso

 
khorosh:

Fammi qualche esempio, almeno in questo secolo.

Non sembra essere successo in questo secolo - alla Russia non interessa, vuole solo sopravvivere da sola. Ma in passato ce n'erano molti.

 
Ruslan Kuznetsov:

È noioso vivere con tutto, hai mai pensato che non hai problemi da risolvere ogni giorno, responsabilità, ecc. il senso della vita è perso

Io, per esempio, mi godo una vita spensierata.

 
Sergey Vradiy:

Non proprio. L'Iran era un paese laico con un alto livello di istruzione, con libertà di parola e bellezze in minigonna. Ora è una prigione e il Medioevo.

Non "in passato era", ma "un tempo era". Sì, c'è stato un periodo simile. Ed è finita. Il popolo, a quanto pare, non ha gradito.

 
khorosh:

A me, per esempio, piace la vita spensierata.

Una volta ero negli Stati Uniti per un viaggio d'affari di un mese nella Silicon Valley. Sono quasi morto di noia durante quel mese. Qui è più divertente).

 
Sergey Vradiy:

Non proprio. L'Iran era un paese laico con un alto livello di istruzione, con libertà di parola e bellezze in minigonna. Ora è una prigione e il Medioevo.

Recentemente ho visto un film iraniano "The Salesman", gli attori sono iraniani, ma i francesi sono stati coinvolti nella realizzazione, quindi è un film fatto professionalmente.

La trama è criminale: un marito e sua moglie affittano un altro appartamento e in quell'appartamento la moglie viene picchiata da qualcuno mentre è sotto la doccia. Il marito sta cercando il suo aggressore.

Lungo la strada questa trama banale entra nei dettagli.

Prima di loro, c'era una donna che viveva in questo appartamento "che era spesso visitata da uomini". Mentre cercavo di determinare la sua occupazione, si scopre che la dicitura "Una donna frequentata da uomini" non è solo per divertimento, non è un tentativo di confondere lo spettatore, e nominare l'occupazione di una donna in un linguaggio semplice è inaccettabile in tutti i personaggi del film senza eccezione, perché la negherà.

Il marito sta per sporgere denuncia alla polizia, ma poi si scopre che la moglie stessa ha aperto la porta del citofono all'aggressore, scambiandolo per suo marito. E il marito abbandona l'idea della polizia, poiché la sfumatura di aprire la porta potrebbe DESTROGGIARE lui e sua moglie.

Inoltre, si scopre che l'aggressore che ha picchiato sua moglie ha lasciato dei soldi. E poi il marito non può nemmeno immaginare il vero corso degli eventi, perché potrebbe DISTRUGGERE sua moglie.

Alla fine il marito trova il suo aggressore e decide di ucciderlo. Ma l'aggressore ha un attacco di cuore, così il marito decide di chiamare i parenti dell'aggressore per raccontare loro l'accaduto. E questo è il culmine del film: l'aggressore cerca in tutti i modi di dissuaderlo, credendo che sia meglio morire che essere così umiliato davanti alla sua famiglia.

Questa idea della società che si costruisce sul DAMNING-HONOR era semplicemente scioccante di fronte a tutta la brodaglia cinematografica dei nostri schermi.

E poi mi sono ricordato che nella nostra storia c'era uno 'schiavo d'onore', che la gente era disposta a morire per l'onore. E non solo nel nostro paese, ma anche in Francia. Ma l'onore è morto con l'arrivo di concetti come "Libertà, Uguaglianza, Fraternità". E ora questo slogan, insieme alla "libertà di parola" è l'arma principale per tenere gli ochlos (i rifiuti) in linea con i tentativi di realizzare la giustizia sociale di base.


PS.

Per qualche motivo mi sento più vicino a questo "carcere e medievalismo" che all'attuale libertà occidentale basata sui diritti umani, feccia compresa.

 
СанСаныч Фоменко:

...

E poi mi sono ricordato che nella nostra storia c'era uno 'schiavo d'onore', che la gente era disposta a morire per l'onore. E non solo nel nostro paese, ma anche in Francia. Ma l'onore è morto con l'arrivo di concetti come "Libertà, Uguaglianza, Fraternità". E ora, questo slogan, insieme alla "libertà di parola" è l'arma principale per tenere in scacco gli ochlos (i rifiuti) dal cercare di stabilire una giustizia sociale di base.

Sì, lo slogan:"Anima a Dio, cuore alla donna, dovere alla patria, onore a nessuno! è ormai fuori moda".

 
СанСаныч Фоменко:

Recentemente ho visto un film iraniano chiamato The Salesman, gli attori sono iraniani ma i francesi sono stati coinvolti nella realizzazione, quindi è un film fatto professionalmente.

La trama è criminale: un marito e sua moglie affittano un altro appartamento e in quell'appartamento la moglie viene picchiata da qualcuno mentre è sotto la doccia. Il marito sta cercando il suo aggressore.

Lungo la strada questa trama banale entra nei dettagli.

Prima di loro, c'era una donna che viveva in questo appartamento "che era spesso visitata da uomini". Mentre cercavo di determinare la sua occupazione, si scopre che la dicitura "Una donna frequentata da uomini" non è solo per divertimento, non è un tentativo di confondere lo spettatore, e nominare l'occupazione di una donna in un linguaggio semplice è inaccettabile in tutti i personaggi del film senza eccezione, perché la negherà.

Il marito sta per sporgere denuncia alla polizia, ma poi si scopre che la moglie stessa ha aperto la porta del citofono all'aggressore, scambiandolo per suo marito. E il marito rinuncia all'idea della polizia, perché la sfumatura di aprire la porta potrebbe DISTRUGGERE lui e sua moglie.

Inoltre, si scopre che l'aggressore che ha picchiato sua moglie ha lasciato dei soldi. E poi il marito non può nemmeno immaginare il vero corso degli eventi, perché potrebbe DISTRUGGERE sua moglie.

Alla fine il marito trova il suo aggressore e decide di ucciderlo. Ma l'aggressore ha un attacco di cuore, così il marito decide di chiamare i parenti dell'aggressore per raccontare loro l'accaduto. E questo è il culmine del film: l'aggressore cerca in tutti i modi di dissuaderlo, credendo che sia meglio morire che essere così umiliato davanti alla sua famiglia.

Questa idea della società che si costruisce sul DAMNING-HONOR era semplicemente scioccante di fronte a tutta la brodaglia cinematografica dei nostri schermi.

E poi mi sono ricordato che nella nostra storia c'era uno 'schiavo d'onore', che la gente era disposta a morire per l'onore. E non solo nel nostro paese, ma anche in Francia. Ma l'onore è morto con l'arrivo di concetti come "Libertà, Uguaglianza, Fraternità". E ora questo slogan, insieme alla "libertà di parola" è l'arma principale per tenere gli ochlos (i rifiuti) in linea con i tentativi di realizzare la giustizia sociale di base.


PS.

In qualche modo mi sento più vicino a questa "prigione e medievalismo" che all'attuale libertà occidentale basata sui diritti umani, feccia compresa.

Non è l'onore, è la stretta sui complessi. Una volta mi è stato chiesto da un DC in Israele di fare una serie di webinar sull'algotrading, tipo 10. Mi abituavo alle domande, la gente faceva domande e organizzava incontri, insomma, ero molto attivo.

Ma qui vi dico e un silenzio tombale, non un commento, non una domanda. Ho chiesto loro se qualcosa non era chiaro. Fammi delle domande. E il silenzio... Ho poi detto al proprietario del TC, - non ti arrabbiare, tutti i webinar sono soddisfatti, e non fare domande, perché hanno paura di apparire ai vicini un pazzo che non capisce qualcosa. È una caratteristica nazionale degli ebrei di qui.

Anche questo è un onore? No, è idiozia e nerdismo interno!

 
Alexey Volchanskiy:

Non è l'onore, è un complesso di morsa. Una volta mi è stato chiesto da un broker di Israele di tenere una serie di webinar sull'algotrading, circa 10. In quel periodo conducevo molti webinar, ed ero abituato a ricevere molte domande e persone che si riunivano per organizzare le cose, insomma, ero molto attivo.

Ma qui vi dico e un silenzio tombale, non un commento, non una domanda. Ho chiesto loro se qualcosa non era chiaro. Fammi delle domande. E il silenzio... Ho poi detto al proprietario del DC, - non arrabbiarti, tutti i webinar sono soddisfatti, e non fare domande, perché hanno paura di apparire ai vicini uno stupido che non capisce qualcosa. È una caratteristica nazionale degli ebrei di qui.

Anche questo è un onore? No, è stupidità e nerdismo interiore!

Stai distorcendo... Non ha alcuna rilevanza per il mio punto.