Dalla teoria alla pratica - pagina 881

 
Олег avtomat:
2019
Buon anno

Buona Epifania!

 
Come dice il proverbio - "Non dire goop finché non ci hai saltato sopra"...
 
Incredibile... Sembra che tu stia scrivendo all'autore allegoricamente, ovviamente). A proposito di arroganza ecc...... Ma sembra che non abbia intenzione di condiscendere))))) e allo stesso tempo non ha intenzione di discutere la spazzatura che sta tirando ora))) Concorsi (battaglia)..........smelliphanorama))))
 
 
Renat Akhtyamov:
Come dice il proverbio - "Non dire goop finché non ci hai saltato sopra"...

è l'affermazione più sensata di tutto il thread)))

 
Alexander_K2:

- Dal 1 febbraio, su invito dell'Automat, parteciperò alla "Battle of the Traders", dal 1 marzo - commercio sul reale.


E magari un link a questo raduno, nel caso ci siano altri che vogliano partecipare.

 
Alexander_K2:

Devo dire qualche parola, in modo che lo stimato pubblico possa capire perché ho lasciato questo thread.

1. C'è un Graal sul mercato?

- Sicuramente

2. Perché finora il topicstarter non l'ha presentato sotto forma di segnale?

- È difficile, signori. È difficile. Anche se ho due TS: 1. trading all'interno di un canale relativo al payoff atteso 2. trading per somma cumulativa usando il TSP di Lyapunov, non ho nemmeno il tempo di selezionare il migliore in base ai risultati del trading.

3. cosa fa ora il TS?

- Prende le quotazioni archiviate da Dukas per secondi timeframe, le confronta con le proprie. La coincidenza si osserva solo su OPEN/CLOSE S20 e superiori. Poi compila i BP d'archivio per S20 - li controlla nel suo tester. Un lavoro lungo e noioso, ahimè...

4. Quando sarà presentato il Graal?

- Il 1 febbraio, su invito dell'Automat, parteciperò alla "Battaglia dei commercianti", il 1 marzo - commercio per soldi veri.

5. Perché non conduce questo ramo?

- Non c'è tempo, amici miei. Sarei felice di fare lavori umili, ma non ce ne sono e non sono previsti - tranne che per il gatto di Schrodinger, e lui stesso non si preoccupa di scherzare.

6. Perché non lasci che qualcun altro si occupi di questo thread?

- Andiamo!!! Lo spettacolo deve continuare! Sarò felice e ti sosterrò con i miei commenti.

Con rispetto.

Perché non fai squadra con la Lega?
 
Alexander_K2:

Ho chiesto a Georges di annunciare i TC, non le coppie. Poi i migliori TC dovrebbero essere ottimizzati. Non ascolta nessuno dalla parola "affatto"... Beh, va bene.

È vero, non ascolta.
 
Alexander_K2:

Ho chiesto a Georges di annunciare i TC, non le coppie. Poi i migliori TC dovrebbero essere ottimizzati. Non ascolta nessuno dalla parola "affatto"... Bene.

Ok, ti do un indizio...

Cattura le code più lunghe e ignora i piccoli incrementi frequenti.

 
Renat Akhtyamov:

Ok, ti do un indizio...

Cattura le code più lunghe

È lì che non c'era liquidità?