Dalla teoria alla pratica - pagina 880

 
Allora, siamo tutti pronti per la Brexit plum?
 
secret:
Allora, siamo tutti pronti per lo sciacquone della Brexit?

Mancano ancora 3 mesi alla Brexit e per allora si potrebbe tirare lo sciacquone qualche volta senza aspettare :)

 
Vitaly Muzichenko:

Mancano ancora 3 mesi alla Brexit e per allora potresti essere fuori diverse volte senza aspettare :)

Oggi è un buon momento per perdere se non si seguono le notizie.

 

Ecco, il graal è scomparso insieme al segnale.

Quindi, la linea di fondo dell'autore ...

 

Alexander perché hai rimosso il segnale? Passare al reale? Come va?

 
Mettiamola così - "fuggì in disgrazia dal campo di battaglia" )
 
Questo può essere un segno di saggezza, non di debolezza.
 
Martin Cheguevara:
Può essere un segno di saggezza, non di debolezza.

Non significa nulla e non è nulla).

 

A quanto pare, ilwunderwaffe wundergral non funziona per TC).

Mi vengono in mente le parole di D. Hilbert: "In sostanza, la fisica teorica è troppo complicata per i fisici".

 

Devo dire qualche parola, in modo che lo stimato pubblico possa capire perché ho lasciato questo thread.

1. C'è un Graal sul mercato?

- Sicuramente

2. Perché il topicstarter non l'ha ancora presentato sotto forma di segnale?

- È difficile, signori. È difficile. Anche se ho due TS: 1. trading nel canale relativo al payoff atteso 2. trading per somma cumulativa usando il TSP di Lyapunov, non ho nemmeno il tempo di selezionare il migliore in base ai risultati del trading.

3. cosa fa ora il TS?

- Prende le quotazioni archiviate da Dukas per secondi timeframe, le confronta con le proprie. La coincidenza si osserva solo su OPEN/CLOSE S20 e superiori. Poi compila i BP d'archivio per S20 - li controlla nel suo tester. Un lavoro lungo e noioso, ahimè...

4. Quando sarà presentato il Graal?

- Il 1 febbraio, su invito dell'Automat, parteciperò alla "Battaglia dei trader", il 1 marzo - commercio sul conto reale.

5. Perché non conduce questo ramo?

- Non c'è tempo, amici miei. Sarei felice di fare lavori umili, ma non ce ne sono e non sono previsti - tranne che per il gatto di Schrodinger, e lui stesso non si preoccupa di scherzare.

6. Perché non lasci che qualcun altro si occupi di questo thread?

- Andiamo!!! Lo spettacolo deve continuare! Sarò felice e ti sosterrò con i miei commenti.

Con rispetto.