Dalla teoria alla pratica - pagina 878

 
Alexander_K2:

Se l'avete finito da soli - orrore. Ma da voi la risposta non è interessante - da Alexei Nikolaev sì. Sta diventando molto rigido, secondo me...

Le nostre croste sono profondamente indifferenti al mercato, quindi non vedo il senso di sventolarle qui intorno.

Capire la matematica può essere utile, ma non garantisce nulla. È improbabile che sapremo mai di più sulla matematica e sui mercati di Scholes o Shannon, eppure il fondo del primo è fallito e il secondo ha avuto molto successo nel mercato azionario.

 
Alexander_K2:

Nel caso in cui qualcuno non lo sappia, mi presento di nuovo.

Sono un fisico quantistico che si è laureato con lode in Modellazione numerica della dinamica stocastica della transizione degli elettroni.

Potete fidarvi di tutto quello che dico, gente.

Perché dico questo? Semplice - non sono sicuro che ci incontreremo l'anno prossimo.

Leggete questo thread, abbiate dubbi, esprimete i vostri pensieri - ma non dimenticate.

Buona fortuna e felicità a tutti!

Il tuo
Il gatto di Schrodinger.

Porca puttana!

Un fisico quantistico? Da giovane sognavo di diventare un fisico quantistico... partecipavo alle olimpiadi regionali).

Ed è diventato un programmatore-architetto).
 
Martin Cheguevara:

Impossibile!

Un fisico quantistico? Nella mia gioventù sognavo di diventare un fisico quantistico eh... ho partecipato alle olimpiadi regionali)

Sono diventato un programmatore-architetto).
Da bambino sognavo di essere un produttore di acciaio, di produrre acciaio, ma in tutta la mia vita non ho mai prodotto altro che moonshine. Un destino così difficile.
 
Yuriy Asaulenko:
Da bambino sognavo di essere un operaio siderurgico, di produrre acciaio, ma in tutta la mia vita non ho mai prodotto altro che moonshine. Un destino così difficile.

fare il moonshine è anche un'arte)!

 
Yuriy Asaulenko:
Da bambino sognavo di essere un produttore di acciaio, di produrre acciaio, ma per tutta la vita non ho mai prodotto altro che moonshine. Un destino così difficile.

Da bambino volevo fare il pittore, ma sono diventato un tuttofare dell'acciaieria. Non mi piaceva il lavoro, era duro, sporco e malsano. Per fortuna i miei studi sono stati facili, sono diventato un ingegnere radiofonico).

 
Yuriy Asaulenko:
No, non lui).
Nel MEPhI, a quanto pare, non si allenano in meccanica quantistica.
Tranne MPEI, ma sembra essere una radiofisica, e non c'era la MQ.
Nah, ti capirò).

:)))) Oh, vecchio idiota!

A chi importa chi sono?

Amico, guardati intorno: quanta gente ha bisogno di aiuto!

 

Non so se qualcuno mi crederebbe, ma quando ero bambino sognavo di diventare un commerciante e l'ho fatto dopo aver letto "Straniero sulla Luna", ricordate, commerciavano azioni della società delle piante giganti.Il primo libro sul trading :) Non sono stato impressionato dallo spazio, dall'assenza di peso di tali voli e ora sono indifferente. Ma l'opportunità di fare soldi dal nulla è profondamente radicata in me. MMM e altri Khopra era una specie di vacanza, i soldi non erano una vagonata ovviamente, ma più di una volta ho dovuto tornare a casa con un sacco di soldi dopo aver "rinunciato" ai biglietti. Ho disegnato un grafico in un quaderno con piccoli quadrati, in attesa che il punto di rottura dell'attrattore se ne vada in tempo per sempre.

È divertente, ma usando quel vecchio sistema, testato sulle azioni MMM, sto essenzialmente facendo trading fino ad ora, con alcune leggere modifiche. (Ho aggiunto un'unità per la stima dell'energia accumulata, al fine di non impantanarsi in movimenti piuttosto bassi per niente, perdendo i guadagni precedenti. In realtà è un filtro piatto molto efficace rivelato, quello che molti stanno cercando così persistentemente).

Poi l'unico pattern si è formato sul grafico delle azioni MMM, ma che pattern è :) E ci sono decine di questi modelli di accumulo di energia nel Forex, in entrambe le direzioni e in tutte le dimensioni possibili. Ce n'è abbastanza sia per i Pipsers che per i commercianti a lungo termine, che sono pronti ad aspettare per mesi la formazione del modello.

Adoro questa attività - la amo da morire. Quando leggo alcune persone, vedo che commerciano senza sforzo odiandolo nella loro anima. Il mercato non fa per loro. E io amo tutto questo, i forum dei commercianti, i libri, il trading naturalmente.

 

Prima di iniziare a fare soldi veri con un robot odiavo il tipo di reddito speculativo - l'essenza del lavoro del trader con tutta la mia anima.

Pensavo che il mio lavoro pratico non sarebbe mai finito o che sarei morto finché non avessi scritto un algoritmo veramente funzionante))) E quando mi sono accorto matematicamente di quanto sia casuale il mercato, sono diventato davvero triste))) La speranza è speranza, ma non si può discutere con i fatti.

Se avessi saputo in anticipo tutte le difficoltà, quando ho iniziato e letto il primo libro "Forex is easy" di Irina Kaverina e poi "An Encyclopedia of Technical Indicators" di Robert Colby, avrei rinunciato.

 
Wizard2018:

Non so se qualcuno mi crederebbe, ma quando ero bambino sognavo di diventare un commerciante e l'ho fatto dopo aver letto "Straniero sulla Luna", ricordate, commerciavano azioni della società delle piante giganti.Il primo libro sul trading :) Non sono stato impressionato dallo spazio, dall'assenza di peso di tali voli e ora sono indifferente. Ma l'opportunità di fare soldi dal nulla è profondamente radicata in me. MMM e altri Khopra era una specie di vacanza, i soldi non erano una vagonata ovviamente, ma più di una volta ho dovuto tornare a casa con un sacco di banconote dopo aver "rinunciato" ai biglietti. Ho disegnato un grafico in un quaderno con piccoli quadrati, in attesa che il punto di rottura dell'attrattore se ne vada in tempo per sempre.

È divertente, ma usando quel vecchio sistema, testato sulle azioni MMM, sto essenzialmente facendo trading fino ad ora, con alcune leggere modifiche. (Ho aggiunto un'unità per la stima dell'energia accumulata, al fine di non impantanarsi in movimenti piuttosto bassi per niente, perdendo i guadagni precedenti. In realtà è un filtro piatto molto efficace rivelato, quello che molti stanno cercando così persistentemente).

Poi ho solo un modello sul grafico MMM, ma che modello :) E ci sono decine di questi modelli di accumulo di energia al giorno nel Forex, in entrambe le direzioni e in tutte le dimensioni possibili. Ci sono abbastanza modelli sia per i Pipsers che per i commercianti a lungo termine che sono pronti ad aspettare per mesi la formazione del modello.

Adoro questa attività - la amo da morire. Quando leggo alcune persone, vedo che commerciano senza sforzo odiandolo nella loro anima. Il mercato non fa per loro. E io amo tutto questo, i forum dei commercianti, i libri, il trading naturalmente.

Hai imparato a identificare il punto di biforcazione? Anch'io sono pazzo per il trading. Ma è bello quando il risultato c'è e, soprattutto, si capisce bene qual è il risultato.

 
Martin Cheguevara:

Porca miseria... Hai imparato a individuare un punto di biforcazione? E il software?

Sì, perché?