Dalla teoria alla pratica - pagina 875

 

Il nuovo anno sta arrivando!!! Cos'è l'ultimo dell'anno senza regali? No, non puoi farlo senza regali - non è divertente.

Allego un graal di prova, che uso direttamente nel mio TS. Se siete interessati - studiatelo.

Nota il grafico in basso - come la varianza (volatilità) del mercato varia durante il giorno.

Il grafico inferiore sono obbligato a Koldun, quello superiore - ad Asaulenko. Quindi, ragazzi, questo forum ha ancora un buon senso, ci sono persone intelligenti qui che possono darvi qualche consiglio anche contro la loro volontà :)))

Finestra scorrevole = 8 ore, puoi impostare più o meno per te stesso.

Ma, è il principio del lavoro - in una finestra temporale scorrevole, il calcolo della dispersione, della curtosi e dell'asimmetria della distribuzione di probabilità dei ritorni, ecc.

Capisco che è necessario allegare lo Stato - ma solo dopo il nuovo anno. Beh, a quanto pare - non ho tempo, purtroppo.

A tutti - buona fortuna!!!

P.S. Scompattatelo nella directory C:\Forex. Per visualizzare e lavorare installare VisSim.

File:
Forex.zip  359 kb
 
Alexander_K2:

Il nuovo anno sta arrivando!!! Cos'è l'ultimo dell'anno senza regali? No, non puoi farlo senza regali - non è divertente.

Allego un graal di prova, che uso direttamente nel mio TS. Se siete interessati - studiatelo.

Nota il grafico in basso - come la varianza (volatilità) del mercato varia durante il giorno.

Il grafico inferiore sono obbligato a Koldun, quello superiore ad Asaulenko. Quindi, ragazzi, questo forum ha ancora un buon senso, ci sono persone intelligenti qui che possono darvi qualche consiglio anche contro la loro volontà :)))

Finestra scorrevole = 8 ore, puoi impostare più o meno per te stesso.

Ma, è il principio del lavoro - in una finestra temporale scorrevole, il calcolo della dispersione, della curtosi e dell'asimmetria della distribuzione di probabilità dei ritorni, ecc.

Capisco che è necessario allegare lo Stato - ma solo dopo il nuovo anno. Beh, a quanto pare - non ho tempo, purtroppo.

A tutti - buona fortuna!!!

P.S. Scompattatelo nella directory C:\Forex. Per la visualizzazione e il lavoro installare VisSim.

Stavamo aspettando un graal, Alexander!

Ecco un sistema simile al tuo, può essere utile. Con Hearst e Fisher.

https://www.financial-hacker.com/build-better-strategies-part-2-model-based-systems/#more-318

2. Inversione media

Build Better Strategies! Part 2: Model-Based Systems
Build Better Strategies! Part 2: Model-Based Systems
  • 2015.12.25
  • jcl
  • www.financial-hacker.com
Trading systems come in two flavors: model-based and data-mining. This article deals with model based strategies. Even when the basic algorithms are not complex, properly developing them has its difficulties and pitfalls (otherwise anyone would be doing it). A significant market inefficiency gives a system only a relatively small edge. Any...
 
Maxim Dmitrievsky:

Siamo alla ricerca di un graal, Alexander!

Ecco un sistema simile al tuo, potrebbe essere utile. Con Hearst e Fischer.

https://www.financial-hacker.com/build-better-strategies-part-2-model-based-systems/#more-318

2. Inversione media.

Grazie Max!

Mostrerò lo stato solo dopo il nuovo anno - capite: lavoro, preoccupazioni... Ma il Graal è lì - di sicuro. Sta nella corrispondenza tra VR reale e movimento di Laplace per i ritorni. Devi solo essere in grado di assegnare le parti giuste della BP per lavorare e questo è tutto.

Si possono fare soldi con il moto di Laplace, e nessuno mi convincerà del contrario.

 

Nel caso in cui qualcuno non lo sappia, mi presento di nuovo.

Sono un fisico quantistico laureato con lode in Modellazione numerica della dinamica stocastica delle transizioni elettroniche.

Potete fidarvi di tutto quello che dico, gente.

Perché dico questo? Semplice - non sono sicuro che ci incontreremo l'anno prossimo.

Leggete questo thread, abbiate dubbi, esprimete i vostri pensieri - ma non dimenticate.

Buona fortuna e felicità a tutti!

Il tuo
Il gatto di Schrodinger.

 
Alexander_K2:

Grazie, Max!

Non mostrerò lo Stato fino a dopo il nuovo anno - sai, lavoro, preoccupazioni... Ma il Graal è lì - di sicuro. Sta nella corrispondenza tra VR reale e movimento di Laplace per i ritorni. Devi solo essere in grado di assegnare le parti giuste della BP per lavorare e questo è tutto.

Si possono fare soldi con il moto di Laplace e nessuno mi convincerà del contrario.

Il moto di Laplace e Demozit sono due amici che generano i profitti corrispondenti

Saluti!

 
Renat Akhtyamov:

Il moto di Laplace e il Demosite sono due amici che danno i profitti corrispondenti

Buone vacanze!

QuestoDemozit?

 
Alexander_K2:

Sono un fisico quantistico che ha una laurea con lode in Modellazione numerica della dinamica stocastica della transizione degli elettroni.

Potete fidarvi di tutto quello che dico, ragazzi.

Non ci fideremo delle vostre parole sul diploma rosso, ma foto con caviale rosso, vi dico come avendo difeso il diploma a pieni voti "Sistemi di protezione delle informazioni e mezzi del loro trattamento",

una foto di esempio allegata:



Buon anno a tutti!

 

Ok, Igor. E così sia!

PS. Dobbiamo rallegrare la gente, perché sono tutti un po' tristi....

 
Alexander_K2:

Nel caso in cui qualcuno non lo sappia, mi presento di nuovo.

Sono un fisico quantistico laureato con lode in Modellazione numerica della dinamica stocastica delle transizioni elettroniche.

Potete fidarvi di tutto quello che dico, gente.

Perché dico questo? Semplice - non sono sicuro che ci incontreremo l'anno prossimo.

Leggete questo thread, abbiate dubbi, esprimete i vostri pensieri - ma non dimenticate.

Buona fortuna e felicità a tutti!

Il tuo
Il gatto di Schrodinger.

Un nichelino per la difesa o un diploma con lode?