Dalla teoria alla pratica - pagina 746

 
Renat Akhtyamov:

Le valute sono una merce, proprio come le banane.

Il prezzo di equilibrio di una banana è 1 c.u.?

Nel vostro caso 1k1 significa che la domanda è uguale all'offerta, ma non deve essere necessariamente a 1,0.

Le valute non sono veramente merci.

E sono scambiati/regolati diversamente da un fondo o dalle stesse banane ;-)

 
Maxim Kuznetsov:

Ad essere onesti, non sapevo nemmeno dove (in quale argomento) mettere questo pensiero vagante, così ho deciso che sarebbe stato meglio qui:

- Nel lungo periodo (al limite) tutte le quotazioni delle valute "sopravvissute" dovrebbero tendere a un consenso di 1:1. Cioè, c'è un fattore debole ma costante che influenza tutti i calcoli, l'errore sistematico.

Dovete correggere i layout

Stronzate.

Pensate se il"consenso 1:1" è ricercato da, diciamo, la GBP, JPY ? GBP e JPY per esempio?

Ogni moneta ha il suo livello ottimale in un dato momento, inoltre questo livello cambia nel tempo, a seconda dei fattori interni ed esterni.

Se non fosse così, allora "tutti sarebbero uguali", e comunque alcuni degli uguali sarebbero più uguali ;)))))

Ammetto che ora comincerete a discutere e litigare (perché non vi piace tutto quello che ho detto). Ma pensateci e capirete.

 
Олег avtomat:

Spazzatura.

Pensate se c'è un "consenso 1:1", ad esempio GBP e JPY? GBP e JPY per esempio?

Ogni moneta ha il suo livello ottimale al momento, inoltre, questo livello cambia nel tempo, a seconda dei fattori interni ed esterni.

Se non fosse così, allora "tutti sarebbero uguali".

Ammetto che ora comincerete a discutere e litigare(perché non vi piace quello che ho detto). Ma pensateci e capirete.

Al contrario :-) traggo le mie conclusioni da tutto quello che hai detto e le condivido.

Se non mi piacesse tutto quello che tu (e altri/qualsiasi altra persona) avete detto, non parteciperei qui.

 
Maxim Kuznetsov:

Al contrario :-) traggo le mie conclusioni da tutto quello che hai detto e le condivido.

Se non mi piacesse tutto quello che tu (e altri/qualsiasi altro) avete detto, non sarei qui.

Sì? Bene, questo è un bene.

 
Alexander_K2:

Guardando i tuoi grafici, Rena, penso che la tua distribuzione di tick sia bimodale.

Se non le dispiace, me lo mostri.

Suggerimento:

1 Come fai a determinare visivamente se il prezzo sta scendendo/aumentando?

2. Perché usate la distribuzione incrementale se non ne avete bisogno dato il punto 1, dato che non è inizialmente sul grafico?

 
Renat Akhtyamov:

Suggerimento:

1 Come fai a determinare visivamente se il prezzo sta scendendo/aumentando?

2. Perché usate una distribuzione incrementale se non ne avete bisogno dato il punto 1, dato che non è inizialmente sul grafico?

Rena, non rilevo visivamente nulla. Questa è la prima cosa.

In secondo luogo, l'integrale sugli incrementi è il prezzo, cioè gli incrementi sono la fonte primaria di informazione, ecco perché ho passato tanto tempo a studiarlo.

In terzo luogo, lo dirò di nuovo - il tempo delle domande, credo fermamente, è passato. Abbiamo bisogno di risposte, Rena! Se c'è qualcosa che non vede l'ora di raccontare, lo dica e me lo segnali. Quelli che sono appassionati vi ringrazieranno. 100%.

 
Alexander_K2:

Rena, non rilevo visivamente nulla. Questa è la prima cosa.

In secondo luogo, l 'integrale incrementale è il prezzo, cioè gli incrementi sono la fonte primaria di informazione, ed è per questo che ho passato tanto tempo a studiarlo.

In terzo luogo, lo dirò di nuovo - il tempo delle domande, credo fermamente, è passato. Abbiamo bisogno di risposte, Rena! Se c'è qualcosa che non vede l'ora di raccontare, lo dica e me lo segnali. Quelli che sono appassionati vi ringrazieranno. 100%.

Pensi che negli oltre 45 anni in cui esiste il forum, nessuno al mondo l'abbia usato?

e non c'è ancora il Graal.

Non è un sentiero, è asfalto.

devi camminare dove nessuno è stato

 
Renat Akhtyamov:

pensate che in oltre 45 anni di esistenza del forum, nessuno al mondo l'abbia usato?

e non c'è ancora il Graal.

Non è un sentiero, è asfalto.

devi camminare dove nessuno è stato

Credo che nessuno abbia ancora spiegato - perché è così? È sempre lo stesso su tutte le coppie: a punta, con la coda spessa. Max Kuznetsov ha posto questa domanda per la prima volta qui.

È la domanda più concettuale, la cui risposta è il Graal. IMHO.

 
Renat Akhtyamov:

pensate che in oltre 45 anni di esistenza del forum nessuno al mondo abbia usato questa funzione?

e non c'è ancora il Graal.

Non è un sentiero, è asfalto.

Dovresti andare dove non c'era nessun altro.

Non secondo Julio Sombrero).

Non ha mai sentito parlare di proprietà intellettuale. In ogni post chiede che qualcuno gli dia tutto gratis.

Mi chiedo da dove sia scappato questo tizio?

 
Yuriy Asaulenko:

Non secondo Julio Sombrero).

Non ha mai sentito parlare di proprietà intellettuale. In ogni post chiede che qualcuno gli dia tutto gratis.

Mi chiedo da dove sia scappato questo tizio?

Non preoccuparti, dido-doo, non voglio niente da te. Sono abbastanza sicuro che hai preso la merda, non il Graal.

Bass sembra avere qualcosa, ma non gli ho mai chiesto nulla, e Dio mi è testimone. Lui è come una sfida per me, ed è solo a causa del suo stato che sono ancora qui - perché posso vedere cheposso battere il mercato. E questo non è un asservimento, ma un fatto di ferro.