Dalla teoria alla pratica - pagina 748

 
Yuriy Asaulenko:

Non dovete cercare nulla soprattutto sul mercato. Tutto è quasi ovvio se ci si pensa.

Qualsiasi sistema più o meno adeguato funzionerà bene per un tempo ragionevole. Anche sulle famigerate MA.

Resta solo da risolvere la questione dell'adeguatezza del sistema). E questa è statistica teorica e matematica, con disposizioni abbastanza generali.

beh... non so

guadagnando e analizzando il grafico - sono due lepri completamente diverse secondo me

 
Renat Akhtyamov:

Beh... non lo so.

Guadagnare e analizzare i grafici sono due cose completamente diverse per me.

Io, quindi, non analizzo affatto i grafici. Si risparmia così tanto tempo)) Bastano poche cifre di tutta la storia - i calcoli li danno via. E non c'è altro da guardare.

 
Alexander_K2:

Voglio dire, contrariamente alla tua opinione che il forum dovrebbe solo parlare e mantenere tutti gli sviluppi e i segnali segreti, Bas a volte, ovviamente con una sbornia, dice cose interessanti. Che ti fanno pensare, guarda - l'argomento e vive grazie a persone come lui o Wizard, per esempio.

Non c'è nessun Koldun nel ramo "MO" e basta, rubinetti. Nessun interesse.

Portate via la gente come Bass e parleremo solo del sapore della birra o della vodka.

Chi ne ha bisogno?! Questo è un sito per una ricerca aperta del Graal e nient'altro.

Renat Akhtyamov:

Stanno cercando, ma non l'hanno trovato.

In effetti, la parte divertente è la ricerca.

Pertanto, non è auspicabile trovare, perché la creatività sarà chiaramente carente

Penso che la questione sia diversa qui, quando c'è una cinciallegra in mano, perché non provare a prendere la gru nel cielo.

 
Novaja:

Penso che la questione sia diversa, quando si ha un uccello in mano, perché non cercare di prendere l'uomo nero nel cielo.

Come va?

Capisco perché non ti dico una cosa.

Un uccello in mano è almeno uno steute.

Ce l'ho dal mondo reale (quello sopra pubblicato), naturalmente, che non è in alcun modo legato allo screenshot di accompagnamento sulla memoria ;)

 
Renat Akhtyamov:

Come va?

Capisco perché non ti sto dicendo qualcosa...

Un uccello in mano è almeno uno stato.

Ho dal mondo reale (quello sopra pubblicato), naturalmente, che non ha niente a che fare con lo screenshot di accompagnamento sulla memoria ;)

Non mi interessa il tuo stato, ognuno va per la sua strada, e dove vuoi arrivare, ti prego di spiegarlo chiaramente.

 
Martin Cheguevara:

Un giorno nel prossimo futuro qualcuno si renderà conto che cercare le caratteristiche di velocità o le caratteristiche della distribuzione di probabilità dei prezzi non ha senso, perché non si può misurare adeguatamente la velocità di un oggetto - il prezzo, o qualcuno potrebbe decidere di cercare le costanti come il principio di Envelopes, i valori variabili dei movimenti di prezzo ....iii ... allora qualcuno costruirà un sistema simile al Graal, basato su diversi trade con perdite minime e catturando picchi con caratteristiche qualitative.

e poi venite con una perdita differenziale a tutto questo o semplicemente cercate e analizzate gli strumenti che hanno più tendenza in tutto il mercato forex...

ehhh...ma è tutto in un futuro oooooooooooooooooooooooooooooo lungo))

=D


Le risposte per il futuro è bene cercarle nel passato.

 
Novaja:

Non mi interessa il tuo stato, ognuno va per la sua strada, e qual è il tuo punto, per favore chiariscilo.

Volevo conoscere i risultati del vostro studio SB.

Esistono sotto forma di un TS funzionante?

 
Renat Akhtyamov:

Volevo sapere i risultati del tuo lavoro su SB.

Esistono sotto forma di un TS funzionante?

Qualche successo? Sì, ci sono dei successi, solo le cifre di profitto sono insufficienti (per me).

 
Novaja:

Successi? Sì, ci sono dei successi, solo che le cifre dei profitti sono insufficienti.

I profitti sono nell'excel o cosa?
 
Renat Akhtyamov:
Profitto in excel o cosa?

o come.