Dalla teoria alla pratica - pagina 370

 

Si tratta solo di chiacchierare su chi ha cosa lavorare lì, sarebbe meglio mostrare loro il rapporto, almeno con una demo... miserabili pappemolli.

Alessandro, il padre del forex, ci ha già mostrato tutto.

 

Perché, demozit per un miliardo, demobucks, demobanans, ecc...

In fondo c'è qualcosa e sembra ricco!

K2 Re ha un segnale, non è ancora in commercio...
 
Maxim Dmitrievsky:

Si tratta solo di chiacchierare su chi ha cosa lavorare lì, sarebbe meglio mostrare loro il rapporto, almeno con una demo... miserabili pappemolli.

Il padre di forex Alexander ha già mostrato tutto.

:)))))) L'uomo in sandali sta combattendo come un leone contro il Forex. Io credo in lui. Mostrerà a tutti tutto.

 
Renat Akhtyamov:


K2 ha un segnale ma non sta ancora commerciando...

Non ho bisogno di 1 affare alla settimana, anche se è di gran classe. Noioso. Ora sto lavorando per averne di più.

 
C'è il geniale Andrei, con salterio e dudu, che si aggira da qualche parte. Sta per uscire con un'altra opera capolavoro sul rumore bianco e su come lo fa letteralmente a pezzi, estraendone i segnali di guarigione.
 
Che dire dei segnali! Strappando letteralmente i segnali in armoniche con i suoi denti, capitalizzando ognuna di esse e istruendo le anime fuorviate come me...
 
Maxim Dmitrievsky:

Si tratta solo di chiacchierare su chi ha cosa lavorare lì, sarebbe meglio mostrare loro il rapporto, almeno con una demo... miserabili pappemolli.

Il padre di forex Alexander ha già mostrato tutto.

+10000000000000000000000000)))))))))))))))))))))))))))

 
Alexander_K2:

E mi mostri una scansione del suo diploma. Mi sembra sempre di parlare con un inserviente.

Allo stesso modo)))

 
Maxim Dmitrievsky:

Ancora una volta con tutto il clucking su chi ha cosa lavorare lì, sarebbe meglio mostrare solo il rapporto, almeno con una demo... i poveri disgraziati.

Il mio rapporto del '17 è disponibile nell'intestazione del mio profilo. E il tuo?

 

I Lapteno sono caduti nel falso sarcasmo di Asaulenko, che sa perfettamente che il mio TS funziona. Pensano di aver trovato un sostegno nella sua persona :)))

Eh, bambini dalle orecchie spente - si sente una campana, ma non si sa dove sia.

Beh, ti perdono - non c'è tempo per parlare, hai del lavoro da fare.