Dalla teoria alla pratica - pagina 749

 
Novaja:

o come.

Nuova, semplice domanda:

Il TS scambia con un profitto o una perdita sul reale?

Non so proprio come altro chiedere.

O fa trading sulla demo?

O solo virtualmente?

 
Novaja:

o come.

È più interessante in Excel. Almeno si può controllare.

 
Novaja:

È bene guardare al passato per trovare risposte per il futuro.

Forse... chissà) forse non c'è passato:) quindi non c'è futuro ma solo il presente)
 
Renat Akhtyamov:

Nuova, semplice domanda:

La TS scambia con un profitto o una perdita sul reale?

Non so proprio come altro chiedere.

O fa trading sulla demo?

O solo virtualmente?

Perché siete interessati al mio sistema? O sono solo curioso, o sto incrociando la tua strada? Penso di aver già risposto nel post precedente, non sono soddisfatto di alcune delle caratteristiche su cui sto lavorando.

 
Novaja:

Perché questo interrogatorio, ti interessa il mio sistema? O sei solo curioso, o ho incrociato la tua strada? Penso di aver già risposto in un post precedente, non sono contento di alcune caratteristiche su cui sto lavorando.

Questo non è un interrogatorio.

Ci sono stati un sacco di thread su SB.

Non li ho letti perché sono curioso di sapere prima il risultato finale

C'è una linea di fondo finanziariamente redditizia dal reale, iniziando ad entrarci

Altrimenti, sono tutte speculazioni, sul nulla, per così dire.
 
Martin Cheguevara:
Credo...chissà) forse non c'è passato:) quindi non c'è futuro ma solo il presente)

So per certo che dovete guardare nel passato, ci sono soluzioni, guardate nella letteratura pertinente.

 
Novaja:

So per certo che bisogna guardare nel passato, ci sono soluzioni, guardare nella letteratura pertinente.

La storia non insegna nulla, né si ripete.

Come disse Klyuchevsky - La storia non è un insegnante, ma un guardiano: non insegna nulla, ma punisce severamente l'ignoranza delle lezioni.

 
Noooooo bene ragazzi....Pensavo che avessimo risolto questo problema 100-150 pagine fa e l'avessimo calcolato e dato i fatti:B
 
Mi ricordo quando avevo davvero bisogno di costruire in un robot la registrazione dei picchi così ho appena tagliato in buste senza alcuna modifica e voilà (provato a tagliare in quartili - stesse facce solo in profilo e più complicato):) Funziona molto bene e influisce notevolmente sulla sicurezza degli scambi, perché gli outlier in direzione opposta alle posizioni aperte non va bene :)
E non fa differenza se la distribuzione funziona o no, e questa è la cosa principale)
 
Yuriy Asaulenko:

La storia non insegna nulla, né si ripete.

Penso che la storia si ripeta, e lei ne è consapevole, non ci sarebbe nessuna frattura, ma c'è.