Dalla teoria alla pratica - pagina 1367

 
Renat Akhtyamov:

d'ora in poi servire il popolo

Non si può vendere

nessuno ha ancora venduto la formula.
La gente è ingrata 3.14...figli in maggioranza)) e vi pagherò anche dei soldi.
 
Макс:
La gente è ingrata 3.14...figli in maggioranza)) e paga anche soldi.

no

la civiltà vive e si sviluppa solo attraverso formule

c'è molto misticismo in esso, ma ancora

 
Renat Akhtyamov:

no

La civiltà vive e si sviluppa solo attraverso formule.

C'è molto misticismo in esso, ma ancora

Non farlo, Renat. La vostra formula causerà il collasso dei sistemi finanziari di tutti i paesi e del mondo allo stesso tempo. Distruggerai la civiltà. Ora sappiamo che aspetto ha l'apocalisse.
 
Yuriy Asaulenko:
Non farlo, Renat. La vostra formula causerà il collasso del sistema finanziario di tutti i paesi, e del mondo allo stesso tempo. Distruggerai la civiltà. Ora sappiamo che aspetto ha l'apocalisse.

e questo post è stato dedicato a A.K.

https://www.mql5.com/ru/forum/3457/page4454#comment_12254402
Интересное и Юмор
Интересное и Юмор
  • 2019.06.28
  • www.mql5.com
Форумяне, не забывайте соблюдать правила...
 
Renat Akhtyamov:

È una formula semplice, e molto semplice.

# Non puoi vendere #

nessuno ha ancora venduto la formula.

:)))) Stai bruciando per confortare gli afflitti, Rena? È una buona cosa? "La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni" - così dicono i saggi, credo...

Io, invece, mi rifiuto categoricamente di spiegare qualcosa qui a causa della peggiore stupidità dei membri del forum. È impensabile incoraggiare la pigrizia e l'ozio.

Voglio solo dire che non mi sorprende che tu abbia il Graal tra le mani. Così come il successo del compagno Che, il suo TC mostra un "+" stabile di mese in mese, ed è molto buono. Questo significa che se un uomo lo vuole veramente e lavora come un leone, avrà successo.

 
Alexander_K:

:)))) Stai bruciando per confortare gli afflitti, Rena? È una buona cosa? "La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni" - così dicono i saggi, credo...

Io, invece, mi rifiuto categoricamente di spiegare qualcosa qui a causa della peggiore specie di stupidità del forum. È impensabile incoraggiare la pigrizia e l'ozio.

Voglio solo dire che non mi sorprende che tu abbia il Graal tra le mani. Così come il successo del compagno Che, il suo TC mostra un "+" stabile di mese in mese, ed è molto buono. Questo significa che se un uomo ha davvero sete e lavora come un leone, avrà successo.

Sash, sono totalmente d'accordo. Soprattutto perché non sei l'unico a parlarne.

Oggi ho ricevuto l'ultimo errore dalla FormulaE. Come potete vedere - va bene.

Ma già a novembre, 18 stavo per cucire le borse, come ho capito - OK!

Due errori arrugginiti, quasi impercettibili...

Solo la pazienza e il lavoro, naturalmente, renderanno dolce qualsiasi cosa.

 
Alexander_K:

:)))) Stai bruciando per confortare gli afflitti, Rena? È una buona cosa? "La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni" - così dicono i saggi, credo...

Io, invece, mi rifiuto categoricamente di spiegare qualcosa qui a causa della peggiore specie di stupidità del forum. È impensabile incoraggiare la pigrizia e l'ozio.

Voglio solo dire che non mi sorprende che tu abbia il Graal tra le mani. Così come il successo del compagno Che, il suo TC mostra un "+" stabile di mese in mese, ed è molto buono. Questo significa che se un uomo lo vuole veramente e lavora come un leone, avrà successo.

Oh, ci sono già due Cavalieri dell'Apocalisse - Renat e A_K.
 
Yuriy Asaulenko:
Oh, già due cavalieri dell'Apocalisse, Renat e A_K.

Yuri, Sasha sta andando controcorrente e io sto seguendo la tendenza fin dall'inizio

che non è nemmeno vicino...

Ad esempio Mikola, ieri, ha convertito il consigliere di Yusuf in un anti-trend in modo che iniziasse a tagliare almeno un po'.....
 
Renat Akhtyamov:

Yuri, Sasha sta andando contro la tendenza e io sto andando con la tendenza dal punto di pivot...

non è nemmeno vicino...

Sì, sì. Uno è un artigliere, l'altro è un mitragliere.
 
Renat Akhtyamov:

Sash, sono totalmente d'accordo. Soprattutto perché non sei l'unico a parlarne.

Oggi ho ricevuto l'ultimo errore di FormulaE. Come potete vedere - ok.

Ma già nel novembre '18 andavo a cucire borse, e non esisteva...

Due errori arrugginiti, quasi impercettibili...

Solo la pazienza e il lavoro, ovviamente, rendono dolce la merda.

Un dettaglio che ho notato.

La cosa più importante è che il ricercatore di mercato abbia un'idea centrale, una comprensione dell'algoritmo su cui è possibile fare soldi e metterlo in evidenza sul mercato. Dopo tutto, hai iniziato a lavorare con l'OM ai tempi di Strange, vero? Se in qualche modo riuscite a leggerlo da un flusso di citazioni, è incredibile, naturalmente. Ma l'idea è chiara e dovrebbe certamente produrre risultati.

I modelli di processo stocastico da soli non sono l'unico modo per studiare il mercato - questo è chiaro e interessante.