Dalla teoria alla pratica - pagina 740

 
_o0O:

I commerci negativi difficilmente possono essere evitati completamente...

è meglio così))

Prova a fare un "Update" per la tabella, verrà generata una nuova riga

C'è una nuova riga che cambia automaticamente dopo qualsiasi azione di terzi

 
Novaja:

No, SLCHIS(), cambia solo gli zeri in -1.

Non funzionerà. Per iniziare= SLCHIS(-1;1). Se >0, allora 1. Se <0, allora -1.

 
Novaja:

Lì, la nuova riga cambia automaticamente dopo qualsiasi azione di terzi

Se avete già spuntato la casella nei parametri, potete assumere che il RNG sia stato reinizializzato ogni volta che la tabella viene aggiornata.

 
Yuriy Asaulenko:

Niente da fare. Per cominciare= SLU(-1;1). Se >0, allora 1. Se <0, allora -1.

Beh, perché ho bisogno di zero? Non ne ho bisogno, ho bisogno di (-1;1).

 
Novaja:

Beh, perché ho bisogno di zero? Non mi serve, mi serve che sia (-1;1).

Cancellato il messaggio. Non ha visto che dà solo -1,0,+1. Puoi usarlo anche in questo modo. Zero sarà utile, almeno non nel modo)).

 
All'inizio si dovrebbe generare un insieme di righe uniche SB (per gli appassionati SB) ad esempio 1`000, 10`000, 100`000, 1`000`000 righe e guardare i risultati migliori/cattivi e controllare queste righe. Stimare il numero di risultati migliori/cattivi. Ci sarà sempre un ~5% di soluzioni costantemente redditizie.
 
Unicornis:
All'inizio dovresti generare una serie di righe uniche di SB (per gli amanti di SB) ad esempio 1`000, 10`000, 100`000, 1`000`000 righe e guardare i risultati migliori/cattivi e controllare queste righe. Stimare il numero di risultati migliori/cattivi. Ci sarà sempre un ~5% di soluzioni costantemente redditizie.

Finora ha una moneta di dubbia integrità)).

 
Novaja:

Beh, perché ho bisogno di zero? Non mi serve, mi serve che sia (-1;1)

Questo è il modo corretto di farlo.

In E6 =CHIS(), in F6 = IF(E6-0.5>0,1,IF(E6-0.5<0,-1,0)).

La moneta è ora giusta.

 
Unicornis:
All'inizio dovresti generare una serie di righe uniche SB (per gli appassionati SB), ad esempio 1`000, 10`000, 100`000, 1`000`000 righe e guardare i risultati migliori/cattivi e controllare queste righe. Stimare il numero di risultati migliori/cattivi. Ci sarà sempre un ~5% di soluzioni costantemente redditizie.
Gggg-good per trovare il punto di rotazione ;)
 
Yuriy Asaulenko:

Finora ha una moneta di dubbia onestà).

Onesto, non si può essere più onesti di così. Se lo si genera come faccio io. Datemi la vostra fila, controllerò.