Dalla teoria alla pratica - pagina 554

 
secret:

Ho scritto questo a loro circa 200 pagine fa) beh, verrà tra 5 anni)

funzionerà solo nel mercato azionario - un ritorno alla media.

stanno facendo pipì in forex, non c'è compensazione.

 
Renat Akhtyamov:

quello che hai descritto, giusto:

(0,99067+0,99263) * 50000 = 99165

E come avete calcolato gli incrementi?

nella tabella bid e ask uno accanto all'altro, inserire nello stesso file la formula per la differenza tra loro e a metà, il quadro diventerà chiaro

Sì, ho contato tutto correttamente, ora è tutto chiaro come il giorno e la notte.

 
Novaja:

Ho calcolato tutto correttamente, tutto è chiaro come il giorno e la notte ora.

aumento/movimento del prezzo d'offerta uguale allo spread - importo massimo

perché sei sorpreso - non l'ho ancora capito

così in uno dei primi post precedenti a questo ramo, ho scritto - la probabilità è pari a 0,5 su + / - 1 punto 4x-segno della corrente

K2 rivendicato - 0,05

Avrei potuto fermarmi lì, ma no...

questo è un argomento caldo

;)

 
Alexander_K:

No, è giusto - il picco acuto a zero è pseudo-citazioni. Il compito era solo quello di passare a un tale flusso Erlang in modo che queste pseudo-citazioni non ci fossero e che il Laplace più puro si "sedesse" lì. Ma, solo - cosa farne? La questione è aperta.

Alexander, come si dice, finché non lo fai tu stesso non puoi capire. Il dottore aveva ragione, nel vostro negozio date delle buone torte, sono dritte e belle ed è un grande piacere mangiarle, mentre in altri posti sono storte e senza sapore, solo uno spreco di soldi. La distribuzione logaritmica era una spina nel fianco, ma ora è l'eccezione, non la regola. Naturalmente guarderò i tuoi file domani, ma tutto è chiaro ora, la lettura esponenziale e l'allineamento dei flussi Erlang sono lontani dal nulla, credi davvero che il processo che vuoi rompere sia davvero così deterministico? Sono ancora una volta convinto che, in linea di principio l'ho già detto prima, esponente su esponente non serve a niente. C'è un altro modo di affrontare la questione.

 
Renat Akhtyamov:

Questo funzionerà solo in borsa - un ritorno alla media.

stanno sbucciando il forex, non c'è compensazione.

Sulle valute, c'è un piatto perpetuo)) E tu dici che non funzionerà).
Prendiamo il rublo come valuta più dinamica. In un anno, 8 rubli sono saliti, cioè 4 copechi al giorno. Una tendenza sfrenata.
 
Renat Akhtyamov:

è un argomento caldo.

:) Perché non dovrebbe continuare a vivere?

Il channel trading è una cosa intuitiva e le distribuzioni sono misteriose. Memoria, code...

Come lo dicono i classici? In memoria: "Chi conosce questo mistero non entrerà mai più in una fabbrica".

Amen.

 
Alexander_K:

No, è giusto - il picco acuto a zero è pseudo-citazioni. Il compito era solo quello di passare a un tale flusso Erlang in modo che queste pseudo-citazioni non ci fossero e che il Laplace più puro si "sedesse" lì. Ma, solo - cosa farne? La questione è aperta.

Ecco quello che abbiamo ottenuto, quando il picco viene rimosso, il tutto non sembra molto buono. È tutto dentro la finestra, perché noi prendiamo la decisione dentro la finestra scorrevole. Sono interessato a guardare le ultime varianti, dove ti sei avvicinato al binomio, mi fai calcolare?

 
Novaja:

Questo è quello che succede quando il picco viene rimosso, non ha un bell'aspetto. Tutto questo è dentro la finestra, perché stiamo prendendo una decisione dentro la finestra scorrevole. Sono interessato a vedere le ultime varianti, dove ti sei avvicinato al binomio, mi fai calcolare?

No, non è questo.

Devo mettere "1" nella colonna più esterna dopo un certo numero di righe in Excel e fare l'ordinamento. È come emulare i flussi di Erlang. L'hai fatto?

Dovrebbe funzionare bene.

Il mio ordine di 300 era rigorosamente curtosi=3, asimmetria=0.

 
Alexander_K:

No - non è questo.

Devi mettere "1" nella colonna più esterna dopo un certo numero di righe in Excel e fare l'ordinamento. Un po' come emulare i flussi di Erlang. L'hai fatto?

Dovrebbe funzionare bene.

Sul mio 300° ordine era rigorosamente curtosi=3, asimmetria=0.

Qui non ho preso affatto Erlang, è una versione pulita, subito dopo la lettura esponenziale. In questo caso la finestra di 10000 per il 300° ordine non è sufficiente.

 
Novaja:

Non ho preso Erlang qui per niente, è un'opzione pulita, subito dopo la lettura esponenziale. In questo caso una finestra di 10000 per 300 ordini non è sufficiente.

No, l'opzione pulita non lo è.

Ahem... Ripeto la mia domanda - quindi hai trovato la distribuzione di Laplace pura e cosa? Cercate il moto di Laplace su internet - stessi salti, stessa spazzatura.

Un Bas, che ovviamente si è laureato in una scuola rurale senza C, assicura che andare oltre qualsiasi sigma non garantisce un ritorno alla media.

Solo l'ACF esponenzialmente decrescente fornisce questa garanzia.

Cioè, tra le altre cose, è necessario trasformare i dati in modo che questa condizione sia sempre soddisfatta.

Sorcerer ha ragione - la cosa più importante nel Forex è la pre-elaborazione dei dati di input. Questo è tutto.