Dalla teoria alla pratica - pagina 557

 
secret:

Ho riso a lungo) grande scherzo, continua a ridere)

OK, hai fondamentalmente ragione, naturalmente. Controllo domanda contadina, per tre punti: è possibile una tale conversione per SB?

No.

 
secret:

Una domanda da contadino di controllo, per tre punti: è possibile una tale conversione per il SB?

È possibile. Ma poi cosa farne? Non rimarrà nulla dell'originale BP).
 
secret:

Domanda di controllo dei contadini, per tre punti

Zio, stai chiedendo di essere il mio insegnante? Classificazione di me... Hai mangiato il giusquiamo? Almeno mostrami uno screenshot del tuo diploma di scuola parrocchiale. Ugh, amico.

 
Alexander_K:

No.

Ok, bene. Ora una domanda per quattro. Cosa succede se nei dati grezzi (nel mercato) non c'è semplicemente nessun ritorno, come in SB. Persevererai ancora nel cercare di ottenerlo, altre 556 pagine?
 
secret:
Tutto a posto. Ora una domanda per quattro. E se i dati di ingresso (nel mercato) semplicemente non hanno un ritorno, come in SB. Continuerete a cercare di ottenerlo per altre 556 pagine?

:))) Non lo so. Ecco perché sto chiedendo aiuto ai membri del forum per risolvere alcuni problemi particolari. Per esempio, finché non capisco l'ACF, non mi muovo.

 
Alexander_K:

Zio, stai chiedendo di essere il mio insegnante? Classificazione di me... Sei pieno di giusquiamo? Almeno mostrami uno screenshot del tuo diploma di scuola parrocchiale. Ugh, amico.

Immagino che tu non voglia una domanda "A", ok).
Ed è sul tuo profilo).
 
Alexander_K:

Zio, stai chiedendo di essere il mio insegnante? Classificazione di me... Sei pieno di giusquiamo? Almeno mostrami uno screenshot del tuo diploma di scuola parrocchiale. Ugh, amico.

Nel forex, come nella vita, non è necessario che le persone molto istruite abbiano successo. Si sa che storpi e teppisti sono diventati grandi uomini d'affari. Ho frequentato personalmente la stessa classe di un perdente perennemente piagnucoloso. Ora è un grande industriale a Ekaterinburg ed era vicino a Rossel quando era governatore della regione di Sverdlovsk.

 
secret:
Immagino che tu non voglia una domanda A? ok)
e lo screenshot è nel profilo))

:))) Ok, zio, sei permaloso...

No, non voglio domande - voglio risposte o un segnale di trading basato sulla teoria fisica e matematica che mi sentirei a mio agio a sottoscrivere. Non vedo nessun... Apri e questo thread diventa irrilevante.

 
secret:
Bene. Ora una domanda per quattro. Cosa succede se nei dati grezzi (nel mercato) non c'è semplicemente nessun ritorno come in SB. Persevererai ancora nel cercare di ottenerlo, altre 556 pagine?

È lì, e dai dati sperimentali sono stabiliti i suoi valori statisticamente significativi, esso (ritorno) è uguale a 0,6, 1, 1,6 dall'impulso, che corrisponde alla continuazione della tendenza, il piatto e l'inversione.

 
secret:
Bene. Ora una domanda per quattro. Cosa succede se nei dati grezzi (nel mercato) non c'è semplicemente nessun ritorno, come in SB. Persevererai ancora nel cercare di ottenerlo, altre 556 pagine?
C'è un'inversione nel SB? Domanda per max 3).