Dalla teoria alla pratica - pagina 547

 
Novaja:
Forse qualcuno può mostrarmi come sono le distribuzioni su una scala logaritmica, lo sto cercando e non lo trovo.

Non cercate, procuratevi un R e R-Studio e fate tutti i grafici che volete.

 
Novaja:
Forse qualcuno può mostrarmi come sono le distribuzioni in una scala logaritmica, lo sto cercando.

Interessato. Non l'ho trovato nemmeno io, anche se tutt'altro che sempre gli intervalli sugli istogrammi delle frequenze relative rappresentano bene visivamente i dati su cui sono tracciati. Ma mi sono imbattuto in una figura molto interessante su http://www.math.wm.edu/~leemis/chart/UDR/UDR.html con connessioni di diversi tipi di distribuzioni tra loro. Non ho mai visto così tante distribuzioni contemporaneamente.

Quanto lavoro è stato fatto per raccogliere le loro proprietà. E qual è la disposizione della loro disposizione reciproca, in modo che le frecce non siano lunghe e non spezzate...

P.S. Si scopre che sul sito è possibile trovare in questa figura, un testo pdf per ogni distribuzione con formule per i suoi parametri, e l'accesso al necessario VIKI. Un intero libro di riferimento.

Univariate Distribution Relationship Chart
  • Larry Leemis
  • www.math.wm.edu
A clickable diagram of probability distributions and their relationships
 
Vladimir:

Interessante. Non l'ho trovato nemmeno io, anche se tutt'altro che sempre gli intervalli sugli istogrammi di frequenza relativa sono una buona rappresentazione visiva dei dati su cui sono tracciati. Ma mi sono imbattuto in una figura molto interessante su http://www.math.wm.edu/~leemis/chart/UDR/UDR.html con collegamenti tra diversi tipi di distribuzioni. Non ho mai visto così tante distribuzioni contemporaneamente.

Quanto lavoro è stato fatto per raccogliere le loro proprietà. E qual è la disposizione della loro disposizione reciproca, in modo che le frecce non siano lunghe e spezzate...

P.S. Si scopre che sul sito è possibile trovare in questa figura, un testo pdf per ogni distribuzione con formule per i suoi parametri, e l'accesso al necessario VIKI. Un intero libro di riferimento.

Non vedo una distribuzione Pearson. Sarebbe molto difficile sistemare le frecce.

 
Quindi è nel mezzo, chi-quadro, a proposito ho visto questo diagramma su hubra nei commenti di un articolo. Grazie.
 

Lo stregone è tornato...

Lavo via le lacrime di gioia e di dolore...

Per me, è troppo tardi; per coloro che soffrono, è il momento di dare loro una speranza.

 
Novaja:
Quindi è nel mezzo, chi-quadro, a proposito, ho visto questo schema su hubra nei commenti di un articolo. Grazie.

No, la distribuzione di Pearson è un concetto più ampio del chi-quadrato. Non ho scritto di possibili problemi con le frecce per niente.

 
Vizard_:
Non c'è stato ancora un ritratto di fase...
Il ramo avtomat ne è pieno)
 
Vizard_:

Sto aspettando i video di Mishani the Teacher. Ma finora impara solo a sparare a sparrows)))). Probabilmente si sta preparando per qualcosa...

Si sta guadagnando il suo deposito con il duro lavoro... Come custode, a quanto pare. Proprio come Fa.

 
Vizard_:


E Doc era scomparso... In ogni caso, l'estate ha avuto il suo pedaggio sui nostri ranghi.

 
Uladzimir Izerski:

È così che la gente si guadagna il pane. Ma è veloce.

La teoria è buona, ma la pratica fallisce)