Dalla teoria alla pratica - pagina 274

 
Novaja:

A k--> all'infinito si ottiene l'analogo della distribuzione normale, io propongo di fare diversamente, non di cercare tale k, ma qui e ora di trasformare i residui che abbiamo in una coda, non li abbiamo ricevuti semplicemente come risultato di un ritardo sulla via.

Forse io e te stiamo parlando della stessa cosa, solo che tu dalla parte della non-entropia e io dalla parte di Erlang.

No, non capisco.

Cioè, non abbiamo una vera citazione per 20 secondi, per qualsiasi motivo.

Ho circa 10 pseudo-citazioni con lo stesso valore scritto nella serie temporale durante quel periodo. Sostengo un flusso di Poisson.

Come faresti?

 

Come K aumenta --> all'infinito, avremo sempre meno pseudo-citazioni.

Il flusso Erlang sarà di un certo ordine K con un effetto secondario, in cui quasi tutte le citazioni sono reali.

Questo è il tipo di BP che possiamo e dobbiamo alimentare nelle reti neurali - ci dovrebbero essere previsioni impressionanti.

Non vedo nessun altro scopo di aumentare K.

Idealmente, dal mio punto di vista, K dovrebbe essere tale, che TUTTE le citazioni in BP siano reali, ma il meno possibile, senza aumentarlo ulteriormente, per non perdere la precisione dei calcoli

 
Alexander_K2:

No, non capisco.

Cioè, non abbiamo una vera citazione per 20 secondi, per qualsiasi motivo.

Ho circa 10 pseudo-citazioni con lo stesso valore scritto nella serie temporale durante quel periodo. Sostengo un flusso di Poisson.

Come faresti?

Dove l'intensità sarà maggiore? Sulle pseudo-citazioni o sui dati reali?

 
Novaja:

Dove l'intensità sarà maggiore? Su pseudo-valori o su dati reali?

Ho tasso (intensità di trading) = T/N,

dove T è il numero totale di tick (reale + pseudo), infatti è il numero di unità di tempo esponenziali,

N - zecche reali.

Questo è un fattore di correzione per il calcolo della diffusione.

Se T=N, allora fattore di correzione = 1.

Più alti sono i valori reali, più alto è il tasso di scambio.

 
Alexander_K2:


Idealmente, dal mio punto di vista, K dovrebbe essere tale, che TUTTE le citazioni in BP siano reali, ma il meno possibile, senza aumentarlo ulteriormente, per non perdere la precisione dei calcoli


Con k maggiori c'è un problema con la tempistica della decisione di fare un trade se gli intervalli sono troppo grandi. D'accordo.

 
Alexander_K2:

Il mio ritmo (intensità di scambio) = T/N,

dove T è il numero totale di tick (reale + pseudo), infatti è il numero di unità di tempo esponenziali,

N - zecche reali.

Questo è un fattore di correzione per il calcolo della diffusione.

Se T=N, allora fattore di correzione = 1.

Maggiore è il numero di valori reali, maggiore è il tasso di scambio.

Aggiungete lo pseudo numero al numero di tick reali e dividete di nuovo il tutto per il numero di tick reali? Potrebbe esserci un errore o un refuso? Poi si scopre che più pseudo valori, più alto è il tasso di scambio.

 
Novaja:

Aggiungete lo pseudo numero al numero di tic reali e dividete di nuovo il tutto per il numero di tic reali? Potrebbe esserci un errore o un errore d'ufficio? Poi si scopre che più pseudo valori, più alto è il ritmo degli scambi.

No, non aggiungo nulla. Ho impostato la dimensione della finestra di osservazione scorrevole = 10.000 (per esempio). In esso conto il numero di tick reali (diciamo = 5000) e pseudo (diciamo = 5000). Ottengo il tasso di scambio = 2. Cioè 1 quotazione reale per 2 unità di tempo. Il tasso è l'inverso della velocità.

 
Alexander_K2:

No, non aggiungo nulla. Ho impostato la dimensione della finestra di osservazione scorrevole = 10.000 (per esempio). In esso conto il numero di tick reali (diciamo = 5000) e pseudo (diciamo = 5000). Ottengo il tasso di scambio = 2. Cioè 1 quotazione reale per 2 unità di tempo. Il tasso è il valore inverso della velocità.

In questo caso, come viene gestita la situazione di ricezione ritardata dei tick, ma in un batch e tale incidente appare nella finestra di osservazione? ricalcolo basato sul tempo dei tick?

 
Kirill Belousov:

come viene gestita la situazione di zecche che arrivano con un ritardo, ma in un lotto, e tale incidente è incluso nella finestra di osservazione? ricalcolo basato sui tempi di zecca? o come

Supponiamo che il generatore di numeri esponenziali generi 5.

Dopo 5 secondi, viene letta l'ultima citazione in arrivo. Se il suo tempo differisce da quello precedente, è una vera citazione, altrimenti - una pseudo-citazione. Ci può essere qualsiasi numero di tick in un intervallo di 5 secondi, non ci interessa.

 
Stai tirando un manichino...