Dalla teoria alla pratica - pagina 558

 
Nikolay Demko:

Esiste, e valori statisticamente significativi sono stati stabiliti dai dati sperimentali; è uguale a 0,6, 1, 1,6 da un impulso, che corrisponde a una continuazione di tendenza, un piatto e un'inversione.

E come fate a sapere che lo slancio è già finito?
 
Yuriy Asaulenko:
C'è un ritorno in qcn? Domanda max C).
No per definizione, acf sb è una funzione delta o altro.
Questa è una definizione da manuale, non una conoscenza granulare.
 
secret:
No, per definizione, acf sb è una funzione delta, o quello che è.
1, a destra.
2. completamente sbagliato. Questa è la funzione delta della distribuzione normale. Ma nemmeno tutti).
 
Alexander_K:

...

No, non voglio domande - voglio risposte o un segnale di trading basato sulla teoria fisica e matematica che mi sentirei a mio agio a sottoscrivere. Non vedo nessun... Apri e questo argomento diventa irrilevante.

Non importa su quale teoria, basta che ci sia un profitto. Sembra che tu voglia applicare la teoria telegrafico-telefonica e la bandiera nelle tue mani, come si dice, ma ha senso?

 
Uladzimir Izerski:

Non importa su quale teoria, basta che ci sia un profitto. Sembra che lei voglia applicare la teoria telegrafico-telefonica e così via, ma ha senso?

No, devo essere sicuro che il metodo per ottenere un profitto non è un sogno umano, ma il risultato dell'applicazione delle formule fisiche attualmente conosciute.

Un segnale di trading + una breve descrizione della fisica o una lista di letteratura, sulla base della quale l'Expert Advisor è stato creato.

Questo sarebbe l'accordo!

 
Alexander_K:

No, devo essere sicuro che il metodo di fare profitti non è un sogno dell'uomo, ma il risultato dell'applicazione di formule fismatiche attualmente conosciute.

Un segnale di trading + una breve descrizione della fisica o una lista di letteratura, sulla base della quale l'Expert Advisor è stato creato.

Questo sarebbe l'accordo!

E se ci sono delle teorie, ma non sono pubblicate nella letteratura, non vi vanno più bene?

 
Nikolay Demko:

Esiste, e i suoi valori statisticamente significativi sono stabiliti dai dati sperimentali, esso (ritorno) è uguale a 0,6, 1, 1,6 dell'impulso, che corrisponde alla continuazione della tendenza, un piatto e inversione.

Beh, è una specie di fatto controllato, ma il problema è che tali rapporti possono essere trovati solo sulla storia, perché non è chiaro quale barra è una barra d'impulso e non sarà chiaro se sarà un'inversione (1,6) o un piatto (1,0). Molto tempo fa ho fatto dei TF che si sono formati a partire dalla barra corrente e sono entrati nella storia usando le barre iHighest() e iLowest(), visivamente il prezzo si è mosso 1/3 del suo movimento precedente, ma in quale direzione e da cosa contare 1/3 la prossima volta... Più domande che statistiche e analisi.

Ho finito il libro di Lyapunov, è stata una lettura molto interessante. la mia unica conclusione, forse se c'è qualche dato nelle quotazioni di mercato è l'entropia, e anche dopo aver trovato l'entropia (anche io ho molte domande, cos'è un'unità di informazione, cos'è una fonte... = Ho studiato la teoria dell'informazione e so bene da dove viene) - penso che tutto ciò che darà un cambiamento di entropia è solo un cambiamento nello stato ulteriore del mercato, ma nessun segnale o previsione di un'inversione di tendenza

ZS: leggere questo topic e rendersi conto che questo evento è affascinante... Beh, per qualche motivo mi ricorda il proverbio: è molto difficile cercare un gatto nero in una stanza buia. Soprattutto se non c'è.

 
Uladzimir Izerski:

E se ci sono delle teorie, ma non sono pubblicate nella letteratura, non sareste più adatti?

No, certo che no.

Qualsiasi diploma o dissertazione è scritto sulla base di dati conosciuti. Solo un granello di qualcosa di nuovo viene aggiunto...

Solo un genio può creare una teoria che va contro tutto. Ci sono dei geni qui? Lasciateli venire alla ribalta e noi applaudiremo.

 
I geni non hanno bisogno di un palco. Creano in silenzio.
 
Roman Kutemov:
I geni non hanno bisogno di un palco. Creano in silenzio.
E il denaro ama il silenzio).