Dalla teoria alla pratica - pagina 553

 
Novaja:

Ho preso i dati da quihttps://www.mql5.com/ru/forum/86386/page836#comment_7062634

Ho deciso di vedere la distribuzione all'interno della finestra scorrevole, cioè in 10000, ho preso (Bid+Ask)/2, poi *100000 per renderlo un numero intero, ho contato gli incrementi e quello che ho ottenuto, quando l'ho visto, ho riso fino a piangere )))) Forse un errore da qualche parte, allego una foto:

Non fanno altro che allargare gli spread delle notizie a un livello osceno. Probabilmente per questo.





Chiudere
 
Novaja:

Ho preso i dati da quihttps://www.mql5.com/ru/forum/86386/page836#comment_7062634

Ho deciso di vedere la distribuzione all'interno della finestra scorrevole, cioè in 10000, ho preso (Bid+Ask)/2, poi *100000 per renderlo un numero intero, ho contato gli incrementi e quello che ho ottenuto, quando l'ho visto, ho riso fino a piangere )))) Forse mi sbaglio da qualche parte, allego una foto:


No, è giusto - il picco acuto a zero è una pseudo-citazione. Il compito era solo quello di passare a un flusso Erlang tale che queste pseudo-citazioni non ci sarebbero state ed è lì che il Laplace più puro si "siede". Ma, solo - cosa farne? La questione è aperta.

 
Novaja:

Ho preso i dati da quihttps://www.mql5.com/ru/forum/86386/page836#comment_7062634

Ho deciso di vedere la distribuzione all'interno della finestra scorrevole, cioè in 10000, ho preso (Bid+Ask)/2, poi *100000 per renderlo un numero intero, ho contato gli incrementi e quello che ho ottenuto, quando l'ho visto, ho riso fino a piangere )))) Forse c'è un errore da qualche parte, allego una foto:

quello che hai descritto, giusto:

(0,99067+0,99263) * 50000 = 99165

come si calcolano i gradienti?

nella tabella bid e ask uno accanto all'altro, inserire nello stesso file la formula per la differenza tra loro e a metà, il quadro diventerà chiaro

Il prossimo che suggerisco:

Prendete qualcosa di elementare.

come un cerchio, calcolare gli incrementi.

o un'onda sinusoidale, in modo che lo stregone non impazzisca.

forse illuminare da quale linea e come gli incrementi dovrebbero essere contati in termini di comprensione dove il pre...
 
Vizard_:

Grazie, tesoro)))


Spero che tu non sia Renate?

 
Renat Akhtyamov:
Forse sarebbe meglio calcolare gli incrementi da quale linea e come è meglio calcolarli...
È meglio calcolare gli incrementi dal livello di apertura della posizione.
In altri casi, non importa come si conta, non c'è guadagno.
 
Yuriy Asaulenko:
Gli incrementi sono meglio contati dal livello di apertura della posizione.
In altri casi, non importa come si conta, non c'è guadagno.

Intendevo non dal prezzo attuale, ma da qualche punto MA, per esempio.

Altrimenti - il loro sistema fallisce, non vedono una tendenza, per l'amor di Dio

Hanno bisogno di una conferma per entrare, non ce l'hanno.

Molto probabilmente, cominceranno a catturare i rimbalzi in una tendenza al ribasso e i pullback in una tendenza al rialzo, escludendo il resto

le eccezioni diventeranno take profit e il ri-segnale diventerà uno stop

Allora forse verrà fuori qualcosa di utile, dato che il rapporto take/stop previsto è chiaramente molto più alto dell'unità
 
Yuriy Asaulenko:
È meglio contare gli incrementi dal livello di apertura.
In altri casi, non importa come si conta, non c'è guadagno.
Oh-oh! Ecco fatto.
 
Novaja:
Oh-oh! Questo è l'accordo.

profitto da prendere in pips, che senso ha?

L'ordine è già aperto...

cambiare il profitto nel terminale da denaro a pip, è già calcolato e disponibile
 
A proposito, è un'usanza a Ufa che gli sposi si facciano fotografare al monumento a Salavat Yulaev. Il monumento è follemente bello: un cavaliere che svetta sulla riva sinistra del fiume. È bianco, ma non è affatto espressivo. Agidel.
 
Yuriy Asaulenko:
Il modo migliore per contare gli incrementi è dal livello di apertura della posizione.
In altri casi, non importa come si conta, non si ottiene il beneficio.

Ho scritto questo a loro circa 200 pagine fa) ma arriverà tra 5 anni)