Dalla teoria alla pratica - pagina 560

 
Alexander_K:

E il mio metodo non è un sogno, ma preso ordinatamente da Shelepin, Vladimir, Koldun, Asaulenko. È come una dissertazione basata su dati noti + scala temporale esponenziale da parte mia.

E dov'è il vostro grafico dei rendimenti di Shelepin? Non c'è nessun grafico, quindi non c'è niente da sequestrare.
 
secret:
E dov'è il grafico della redditività del tuo Shelepin? Non c'è, quindi non c'è niente da cogliere.
c'è, al K2, per esempio.
 
Uladzimir Izerski:

Per A_K2, pubblico la foto per 5 minuti e poi la cancello.


Cosa mi importa del disegno? Dammi una teoria! O una lista di letteratura.

 
secret:
Dov'è il vostro grafico della redditività di Shelepin? Non c'è nessun grafico, quindi non c'è niente da cogliere.

:))) Ecco che arriva l'arguto slog. Malatta!

 
Alexander_K:

A cosa mi serve un disegno? Dammi una teoria! O una lista di lettura.

A tutti piacciono gli omaggi. Nessuna letteratura, quindi cosa facciamo? Anche a me piacciono le cose gratis. Ce n'è uno stagno in questo thread.

 
Vizard_:

A quanto pare ha deciso di non preoccuparsi della previsione della volatilità. Non per complicare le cose. Il rasoio di Occam...

Questa filiale ha dato una nuova visione di successo del mercato. Leggete tutti prima, dalle prime pagine non saltate le piccole cose.

 
Ilmercato forex non è materiale. Cambiamenti di prezzo. Tempo. Notizie. Una transazione. L'elemento di questo spazio è la forza di volontà. E le sue variabili speculative come parametri. Non ha niente a che vedere con la fisica. È un po' di matematica. Il mezzo è immateriale. :)(
 
Oleg Papkov:
Il mercato forex non è materiale. Cambio di prezzo. Tempo. Notizie. Una transazione. L'elemento di questo spazio è la forza di volontà. E le sue variabili speculative come parametri. Non ha niente a che vedere con la fisica. È un po' di matematica. Il mezzo è immateriale. :)(

L'informatica è un mezzo materiale?

 
L'informatica è l'ambiente? Scienza. Un insieme di regole e algoritmi. Non c'è "rumore bianco", ma c'è in Forex.
 
Oleg Papkov:
E l'informatica è un mezzo? Scienza. Un codice di regole e algoritmi. Non c'è "rumore bianco", ma c'è in Forex.

E c'è rumore. E c'è anche il "rumore bianco".

La scienza è un mezzo materiale?