Dalla teoria alla pratica - pagina 1112

 
Renat Akhtyamov:

sai qual è la cosa?

C'è un'onda sinusoidale, giusto? C'è un'onda sinusoidale.

Il periodo è di 24 ore.

Beh, non è la prima volta che vedo un periodo = 24 ore.

Sono parzialmente d'accordo. All'interno di una tale finestra scorrevole c'è un flusso pseudo-Poisson di quotazioni, quasi senza varianza. Ancora meglio in una finestra = settimana.

Tuttavia, come posso dire... Questo è per i grandi giocatori. Per i quali 1 affare al giorno o alla settimana è la norma, e per i quali il 100% all'anno è il limite dei loro sogni.

Per i mendicanti che soffrono hanno bisogno di almeno +50% al mese. E ho dimostrato nella pratica che è possibile e anche di più. Francamente parlando, ho perso quelle percentuali in 1-2 transazioni :))). Ma se si impara ad evitare tali accordi - allora, ecco il Graal.

 
Кеша Рутов:

Stai mentendo, mia cara, stai mentendo...

Licenziare il Graal - è innaturale, è come uccidere il proprio figlio, cucinare con lui un hamburger o bistecche e dare via agli affamati. È molto più ragionevole usare il Graal in silenzio, e inondare tutti di anti-Grail, e quando il Graal sarà gradualmente esaurito, sarà pubblicato, perché questa è la via del Guerriero.

Beh, forse quando lo troverò davvero - la mia opinione cambierà. Forse non mi conosco ancora molto bene. La psicologia è una scienza delicata...

 
Alexander_K:

Beh, non è la prima volta che vedo un periodo = 24 ore.

Sono parzialmente d'accordo. All'interno di una tale finestra scorrevole c'è un flusso pseudo-Poisson di quotazioni, quasi senza varianza. Ancora meglio in una finestra = settimana.

Tuttavia, come posso dire... Questo è per i grandi giocatori. Per i quali 1 affare al giorno o alla settimana è la norma, e per i quali il 100% all'anno è il limite dei loro sogni.

Per i mendicanti che soffrono hanno bisogno di almeno +50% al mese. E ho dimostrato nella pratica che è possibile e anche di più. Francamente parlando, ho perso quelle percentuali in 1-2 transazioni :))). Ma se si impara ad evitare tali scambi - questo è il Graal.

Hai avuto delle entrate decenti, ma devi sbarazzarti del tuo accordo errato in tempo. La ragione delle perdite è ovvia. Lei ha una visione ristretta del mercato.

 
Evgeniy Chumakov:

Allora, se si segue la logica, tutto ciò che il Che ha detto sul forum potrebbe essere fuorviante.

Non ci si può nascondere dalla logica, non ci si può nascondere. Questo è un buon punto, però)))

 
Yuriy Asaulenko:
Ora tutti correranno a mostrare i loro depositi-stati a Renat, perché ha bisogno di prove, non ci crede).
Chi guadagna soldi non mostra niente a nessuno, e non ha bisogno della tua fede.
Non si può aspettare).

No, non lo faranno.

Perché non hanno niente e non possono avere niente.

 
Renat Akhtyamov:

No, non lo faranno.

perché non hanno niente e non possono essere

Ti dirò un segreto. Nessuno qui ha niente. E se c'è, non è grave e non vale la pena di preoccuparsene.
 
Yuriy Asaulenko:
Vi svelo un segreto. Nessuno qui ha niente. E se c'è, non è grave e non vale la pena preoccuparsene.

sul forum?

Non è un segreto, è il funzionamento di una semplice formula.

;)

 
Evgeniy Chumakov:

Allora, se si segue la logica, tutto ciò che il Che ha detto sul forum potrebbe essere fuorviante.

Kesha Rutov:

Stai mentendo, mia cara, stai mentendo...

Non è naturale licenziare il Graal, è come uccidere il proprio figlio, farne un roast beef o una bistecca e distribuirlo agli affamati. Molto più saggio per utilizzare il Graal in silenzio, e tutti a dormire anti-Grails, bene, quando il Graal sarà gradualmente esaurito, poi a pubblicare, è il modo il guerriero.

Ci sto pensando... Ma può essere così. Allora la comunicazione sul forum non ha senso.

Perché io procedo dal fatto che non ci sono e non possono esserci professionisti in questo forum. Che è una folla di mendicanti e indigenti che non hanno nulla da perdere, tranne la ricerca comune del Graal. Oppure, per coloro per i quali il Forex è un hobby (come per me) in aggiunta al loro lavoro come principale fonte di reddito.

Se si immagina che qui ci siano persone che gettano intenzionalmente disinformazione, allora non va bene... Non va bene per niente...

 
Alexander_K:

Sto pensando a quello che ho detto... Ma potrebbe essere così. Allora la comunicazione su questo forum non ha alcun senso.

Presumo che non ci siano professionisti su questo forum e non possono esserci. Che è una folla di mendicanti e indigenti che non hanno nulla da perdere, tranne la ricerca comune del Graal. Oppure, per coloro per i quali il Forex è un hobby (come per me) in aggiunta al loro lavoro come principale fonte di reddito.

Se si immagina che qui ci siano persone che gettano intenzionalmente disinformazione, allora non va bene... Non va bene per niente...

ci sono, ma solo per ignoranza del soggetto
 
Alexander_K:

Sto pensando a quello che ho detto... Ma potrebbe essere così. Allora la comunicazione su questo forum non ha alcun senso.

Presumo che non ci siano professionisti su questo forum e non possono esserci. Che è una folla di mendicanti e indigenti che non hanno nulla da perdere, tranne la ricerca comune del Graal. Oppure, per coloro per i quali il Forex è un hobby (come per me) in aggiunta al loro lavoro come principale fonte di reddito.

Se si immagina che qui ci siano persone che gettano intenzionalmente disinformazione, allora non va bene... Non va bene per niente ...

Non riesci a vagliare le bugie con un colpo di scena?