Dalla teoria alla pratica - pagina 1583

 
Alexander_K:

Puoi credermi sulla parola - il trading nel canale relativo alla media è il modo giusto per risolvere il problema. Niente di meglio è stato inventato dall'umanità per la descrizione dei processi stocastici, compresa la meccanica quantistica nei modelli di transizione delle particelle da uno stato all'altro. Nel caso classico è la solita equazione del moto + azione di un componente casuale, nel caso quantistico - equazione di Schrödinger.

Quest'ultima questione a cui ora sto prestando molta attenzione, sembra esserci qualche prospettiva, ma è prematuro parlarne.

A proposito, non ho ricevuto una sola offerta per comprare il Graal in un giorno alle mie condizioni. Devo solo continuare a lavorare. Vedremo...

Vedo e so solo che ora non sei praticamente diverso da una mosca che colpisce il vetro... purtroppo.

Vorrei che qualcuno me lo avesse detto due o tre anni fa...

 
Uladzimir Izerski:

Proprio così, Sasha. Tutti vogliono giocare al graal). Poche persone sono interessate ai guai degli altri.

Ho il sospetto che il pepe che ha chiesto la mia opinione in privato sulla sua ricerca non è che non sia interessato alle opinioni degli altri, è solo che non vuole che tutti si appioppino il suo argomento. Ancora una volta però - ha paura per niente. Con il misero livello di conoscenza della fisica e della matematica che prevale sul forum, nessuno capirebbe i suoi indizi.

Tuttavia, anche se qualcuno lo capisse, è improbabile che riceva aiuto qui. Homo homini lupus est... Ognuno per sé. E se è così, l'unica cosa che resta da fare sul forum è di fluttuare. E vorrei farlo con grande piacere! Io sono sempre felice di floppare. E la ricerca...

Ecco l'ultima foto che mostro:

Cerchio verde - punto di entrata, blu - punto di uscita.

Profitto da un commercio +210 pips su quattro cifre. È così che, apportando correzioni nel calcolo della varianza, si ottiene un profitto su giganteschi outlier di 500 pips in pochi minuti. E nessun indicatore di varianza - solo il canale della varianza originale, non in ritardo, ed è tutto.

E per quanto riguarda i dettagli del calcolo... Mai! In 2 anni ho già capito tutto delle leggi e degli ordini in questo forum - tutto in segreto, non una parola a nessuno. Oh beh - così sia.

 
Martin Cheguevara:

Vedo e so solo che ora non sei quasi diverso da una mosca che colpisce il vetro... purtroppo.

Vorrei che qualcuno me lo avesse detto due o tre anni fa...

Tutti qui sono così.

Tutto il forum, tutto il codice è solo acqua.

Il 5% che guadagna è ancora un'esagerazione. Perché questo profitto è instabile e scorre tra questi stessi 5%

transcendreamer:
Non ho paura di ripeterlo, ma è meglio andare in una fabbrica
 
Alexander_K:

L'ultima cosa che ho sentito da loro è stata:

Doc - "Ho praticamente una distribuzione incrementale completamente simmetrica su M15, e la mia rete neurale sta bene con quei dati di input".

Demko - "Ho imparato a convertire la distribuzione incrementale in una distribuzione bimodale "ad orecchio" e so come lavorarci. Siete tutti pigmei".

E Lambert? Non c'era simmetria? E infatti?

Convertire la BP in qualsiasi bella immagine che ti piace, e poi ? - zuppa con un gatto (di cui si può indovinare)

 
Evgeniy Chumakov:

E Lambert? Doveva esserci una simmetria? E infatti?

Puoi trasformare la BP in qualsiasi bella immagine tu voglia, e poi ? - zuppa con un gatto (di cui, si può indovinare)

Dovresti chiedere a loro :))

Se io non posso farlo, non significa che altri non possano farlo.

Soprattutto perché non c'è una soluzione unica per questo problema. Lo vedo nel calcolo corretto della varianza, qualcuno nelle prime distribuzioni, ecc. Solo il risultato finale è importante. Ma non è nemmeno questo il punto. Stiamo parlando di persone sospette che hanno invaso il forum - evidenti fannulloni e truffatori, il cui posto migliore è il penitenziario. E tutti i tipi ragionevoli che hanno ottenuto qualche risultato stanno fuggendo da questo posto come scarafaggi. Questo è un forum sulle inondazioni, io lo percepisco così e nient'altro. E aspettarsi post intelligenti, supporto e assistenza alla ricerca qui è semplicemente sciocco e ridicolo.

 
Alexander_K:

Dovresti chiedere a loro :))

Se io non posso farlo, non significa che altri non possano farlo.

Soprattutto perché non c'è una soluzione unica per questo problema. Lo vedo nel calcolo corretto della varianza, qualcuno nelle prime distribuzioni, ecc. Solo il risultato finale è importante. Ma non è nemmeno questo il punto. Stiamo parlando di persone sospette che hanno invaso il forum - evidenti fannulloni e truffatori, il cui posto migliore è il penitenziario. E tutti i tipi ragionevoli che hanno ottenuto qualche risultato stanno fuggendo da questo posto come scarafaggi. Questo è un forum sulle inondazioni, io lo percepisco così e nient'altro. Ed è ridicolo e ridicolo aspettarsi post intelligenti, supporto, assistenza alla ricerca qui.

Forse questi ragazzi intelligenti fuggono da qui senza ottenere nulla?)

 
Alexander_K:

Dovresti chiedere a loro :))

Se io non posso farlo, non significa che altri non possano farlo.

Soprattutto perché non c'è una soluzione unica per questo problema. Lo vedo nel calcolo corretto della varianza, qualcuno nelle prime distribuzioni, ecc. Solo il risultato finale è importante. Ma non è nemmeno questo il punto. Stiamo parlando di persone sospette che hanno invaso il forum - evidenti fannulloni e truffatori, il cui posto migliore è il penitenziario. E tutti i tipi ragionevoli che hanno ottenuto qualche risultato stanno fuggendo da questo posto come scarafaggi. Questo è un forum sulle inondazioni, io lo percepisco così e nient'altro. Ed è ridicolo e ridicolo aspettarsi post intelligenti, supporto e assistenza alla ricerca qui.

Questo è il nostro lavoro. Siamo legati al computer come rematori alla cambusa.

È per questo che siamo qui, per parlare di spazzatura. Ma tra la spazzatura possiamo trovare idee molto interessanti.

I deboli se ne vanno, ma i forti restano. E continueranno a farlo)). Dopo tutto, sono legati al computer.

 
Uladzimir Izerski:

Questo è il nostro lavoro. Legati al computer come i rematori a una galea.

Questo è quello che facciamo. Ma in mezzo al diluvio, si possono trovare idee molto interessanti.

I deboli se ne vanno, ma i forti restano. E continueranno a fluttuare)).

Beh, non chiamerei le persone che ho elencato deboli. E riguardo alle inondazioni - sono d'accordo, è una buona cosa. Questo è quello che farò - è davvero un grande sollievo.

 
Alexander_K:

Beh, non chiamerei le persone che ho elencato fifoni. Per quanto riguarda le inondazioni - sono d'accordo, è una buona cosa. Questo è quello che farò - è davvero un grande rilascio.

Il trading ha un forte peso psicologico. Leggere inondazioni rilassa il corpo. L'alluvione è utile nel nostro business).

È meglio leggere inondazioni che cattive notizie.

 
Alexander_K:

Non credo sia possibile.

Tutte le persone che hanno lavorato nella mia stessa direzione hanno già lasciato questo forum e non è più interessante discutere, comunicare e promuovere la ricerca in questo thread.

О! Quelli erano dei veri fanatici, che lavoravano 24 ore al giorno!

Doc - "Ho praticamente ottenuto una distribuzione completamente simmetrica degli incrementi su M15, e la mia rete neurale è perfettamente in grado di gestire tali dati di input"


... Ma non so come superare lo spread.


Asaulenko - "Ho imparato a simulare la distribuzione che domina il mercato - a forma di isola e a coda spessa, so perché è così e so come lavorare con essa. E tutti voi qui siete dei papabili".

... Ma non sono mai riuscito a fare soldi sul mercato forex usando il mio sistema, funziona solo sul mercato azionario.