Dalla teoria alla pratica - pagina 1587

 
Uladzimir Izerski:


Mikhail Dovbakh Quali conferenze ci siamo persi?

Lo zio Misha è ovviamente nostalgico e confuso. Non c'è niente di interessante nel ramo, che lui posiziona come un etalon della ricerca del graal. È spazzatura, non un ramo.

 
Mikhail Dovbakh:

Come era diversa la discussione prima e ora in questo thread...

Sono solo spacconate e rovine.

Prima c'erano meno allagamenti e cafonaggine, ma quando si tratta di contenuti non vedo molta differenza. Proprio come ora ci sono un sacco di post significativi senza senso. È vero, prima erano spesso in forma quasi matematica, ma ora sono semplici e senza pretese senza senso - ma non è immediatamente ovvio quale versione sia peggiore)

 

Francamente, tutti i post più divertenti e degni si trovano su Smart Lab. Non c'è molta teoria qui. Beh, non mi interessa la teoria, ma anche la pratica è pessima. Non va bene per niente. Beh, sì - rimangono i pony e la rovina, zio Misha ha infinitamente ragione.

Tuttavia, è troppo presto per cedere allo sconforto - ho fatto delle correzioni al calcolo della dispersione in TC, vedremo i risultati alla fine della settimana.

 
Uladzimir Izerski:

Non appena le persone imparano a capire il mercato e a commerciare con successo, aprono immediatamente un DC.

Quanti DC vediamo?

Quelli sono quelli di successo.

Il resto sono chiacchieroni da divano e da forum. In breve, DFB.

Congratulazioni a tutti con il nuovo titolo)).

Uladzimir Izerski:

Quindi è noto da tempo ad alcuni che i DFB creano confusione, imponendo la loro opinione, offrendo robot che presumibilmente portano profitto. E un sacco di altre chicche)

DFB == DC ?

 
Alexander_K:

Francamente, tutti i post più divertenti e degni si trovano su Smart Lab. Non c'è molta teoria qui. Beh, non mi interessa la teoria, ma anche la pratica è pessima. Non va bene per niente. Beh, sì - rimangono i pony e la rovina, zio Misha ha infinitamente ragione.

Tuttavia, cedere allo sconforto presto - ho corretto il calcolo della dispersione in TC, sui risultati guarderemo alla fine della settimana.

Parli spesso di smart-lab, forse sei un "seme"? ))

Non ho visto nulla di degno lì, tutto è ancora peggio che qui.

 
Sergey Chalyshev:

Hai parlato spesso di smartlab, forse sei un contrabbandiere? ))

Non ho visto niente di decente lì, è anche peggio che qui.

Persino i topic e i post di Gorchakov sono peggiori che qui?! L'uomo ha una teoria e uno stato, che nessuno qui ha mai avuto prima.

 
Alexander_K:

Persino gli argomenti e i post di A. Gorchakov sono peggiori che qui?! L'uomo ha una teoria e uno stato, che nessuno qui ha mai avuto prima.

Dammi il link del suo monitoraggio, se non puoi farlo qui di persona, per favore, lo controllerò.

 
Sergey Chalyshev:

Se avete domande, contattatemi direttamente.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading.

Dalla teoria alla pratica

moltiplicatore, 2019.09.10 23:58

Ho trovato un resoconto di questo Gorchakov.

200% in 2,66 anni. Questo è un interesse composto del 3,5% al mese.
14% di drawdown.

Dottore di ricerca in matematica, un grande esperto di matematica.




Chiedete almoltiplicatore dove l'ha trovato. Ma, rimane il fatto che l'uomo commercia nel canale, il suo punto di vista coincide in gran parte con il mio, e ha un profitto, anche se piccolo.

 
Alexander_K:

Chiedete almoltiplicatore da dove l'ha preso. Ma resta il fatto che l'uomo commercia in un canale, il suo punto di vista coincide in gran parte con il mio, e ha un piccolo ma redditizio profitto.

Commercia principalmente con le tendenze.
 
Alexander_K:

Chiedete almoltiplicatore da dove l'ha preso. Ma resta il fatto che l'uomo commercia in un canale, il suo punto di vista coincide in gran parte con il mio, e ha un piccolo ma redditizio profitto.

Ho trovato questo:

г

p.s. Quale 30% al mese stai sognando? E non c'è controllo!