Dalla teoria alla pratica - pagina 1580

 
Andrey Gladyshev:
Molte volte è sorta la domanda sulle fluttuazioni dell'offerta e della domanda.
Qui stiamo parlando del mercato forex, non del cambio reale (lì è tutto chiaro)
Queste fluttuazioni possono essere considerate come un risultato delle azioni dei commercianti?
Capisco che globalmente il prezzo si muove dove deve,
ma nello spazio vicino allo spread l'offerta e la domanda si stanno muovendo,
forse a causa delle azioni dei commercianti.
O queste fluttuazioni sono generate dalla stessa società di intermediazione per "coprire le loro tracce"?
diversi fornitori di liquidità... la tazza...
 
Andrey Gladyshev:
O queste fluttuazioni sono generate dalla stessa DC per "coprire le loro tracce"?

È solo che se questo è il caso, allora analizzare i tic di qualsiasi DC non ha senso.
Che tipo di grails potrebbero esserci...

 
Andrey Gladyshev:

È solo che se questo è il caso, allora analizzare i tic di qualsiasi DC non ha senso.
Che tipo di grails potrebbero esserci...


Questo spread è il vero spread? O quello vero è molto più grande...

 
multiplicator:
diversi fornitori di liquidità... vetro...

Ma in sostanza, il DC sta solo trasmettendo le citazioni.
Possono trasmetterli "a modo loro".

 
Evgeniy Chumakov:


Questo spread è il vero spread? O quello vero è molto più grande...

Questo è il punto. Cosa può essere considerato un'attività sottostante?
Lo spread è quello che ogni broker disegna come meglio crede.

 
apr73:

Avete risolto il problema della percezione?

Sì, viene con l'esperienza.
Purtroppo, né i libri né i post sui forum lo faranno. Solo l'esperienza lo fa.
I ragazzi che scrivevano sui forum all'epoca erano grandi, pionieri del Runet, scrivevano con intelligenza. Mi sono unito a loro solo nel 2004, quando molti di loro erano già disillusi e comunicavano fuori tema o per hobby. Spero che alcuni di loro stiano ora sfornando denaro su conti PAMM sotto diversi nomi di schermo.

 
Макс:
Sì, viene con l'esperienza.
Purtroppo, né i libri né i post sui forum lo faranno. Solo esperienza.
I ragazzi che scrivevano sui forum allora erano grandi, pionieri di Runet, e scrivevano con intelligenza. Mi sono unito a loro solo nel 2004, quando molti di loro erano già disillusi e comunicavano fuori tema o per hobby. Spero che alcuni di loro stiano ora sfornando denaro su conti PAMM sotto diversi nomi di schermo.

I buoni argomenti del forum sono finiti nel 2013-14.
 
Vladimir Kononenko:
Il forum è finito nel 2013-14, credo anche prima.
Credo anche prima. Ho quasi smesso di scrivere sul Bulkoforum intorno al 2011, mi sono spostato sul forum alpino sulla pubblicità di Paukas e mi sono seduto lì, ho aperto un account PAMM e ho iniziato a tritare i cavoli. E poi non c'erano molti posti e non c'era molto di cui parlare. Ho iniziato a lavorare con loro, ma poi mi sono reso conto che era solo uno stupido spreco del mio MO sul totale di spread, commissioni e slippage. Poi Chrenfh ha aggiunto altro olio al fuoco, ma si è scoperto che il ragazzo è stato solo fortunato con l'Eurofrank morto in quel momento. Non c'è molto altro da ricordare.
L'unica cosa interessante ora è parlare con i manager di successo.
 
apr73:

L'argomento non è del tutto inutile.

Penso che copra l'essenza del concetto di "errore del giocatore".

https://ru.wikipedia.org/wiki/Ошибка_игрока

Nekola è bravo, non c'è dubbio. Io stesso ho lavorato in un casinò per 4 anni e ho visto con i miei occhi tutte queste "incredibili probabilità". Una volta ho tirato 5 rossi per 5 volte di seguito. Ho sentito molto parlare di me quando stavo pulendo un tavolo pieno di patatine per la quarta volta... naturalmente, l'ho pulito quasi a zero)))
Ma non ha niente a che vedere con lo scambio. Se il rosso/nero qui è una dimensione ragionevole (in pip), allora è molto difficile trovare situazioni in cui qualcosa cadrà almeno 7-8 volte di seguito. Non si possono fare soldi con Marin, perché ci sarà o una percentuale di profitto estremamente bassa in ogni affare, o entrando dopo 5-6 colpi ci sarà un numero estremamente basso di affari. Tuttavia, la probabilità del rosso, con ogni nuovo nero in una fila, aumenta.
 
Макс:
Ma tuttavia - la probabilità del rosso, con ogni successivo nero, aumenta.
questo è esattamente l'articolo che dice il contrario.

https://ru.wikipedia.org/wiki/Ошибка_игрока

"non si è intuitivamente consapevoli del fatto che la probabilità di un risultato desiderato è indipendente dagli esiti precedenti di un evento casuale".