Dalla teoria alla pratica - pagina 788

 
Олег avtomat:

Capisce la teoria dei giochi? Nella sua formulazione differenziale? Vi ho dato un link al lavoro di Pontryagin. Ce l'hai? Se no, vi consiglio vivamente di farlo.

I modelli sulla base di TI sono troppo complessi - c'è un problema di riqualificazione.

 
Aleksey Nikolayev:

I modelli basati su TI sono troppo complessi - c'è un problema di riqualificazione.

Ha capito il lavoro di Pontryagin?

 
A_K2 ha scritto nel mio messaggio personale, leggilo.
 
Олег avtomat:

Ha capito il lavoro di Pontryagin?

Non c'è niente da padroneggiare lì - tutto è abbastanza trasparente. Solo la terminologia è un po' tesa all'inizio.

 
secret:

Non sono le code.

Cosa c'è?!

Sto pubblicando un grafico del mio commercio per la storia:

Come può essere che su 150 trade c'è un guadagno sicuro, esattamente applicando modelli di processo stocastico con una distribuzione relativamente stabile di incrementi, e tutto questo bene statisticamente significativo viene distrutto da letteralmente 2-3 tendenze giganti, quando la distribuzione ha code supergiganti come quella di Cauchy?

Ed è qui che entra in gioco l'effetto memoria del processo, quando gli incrementi sono descritti da una funzione lineare.

Non capisco come combatterlo. Io già "nuoto" come dopo un knockout.

 
Aleksey Nikolayev:

I modelli basati su TI sono troppo complessi - c'è un problema di riqualificazione.

Aleksey Nikolayev:

Non c'è niente da imparare - tutto è abbastanza trasparente. Solo la terminologia è un po' tesa all'inizio.

Ma se l'avete capito, il problema della riqualificazione non dovrebbe sorgere. E se lo fa, state usando il TI sbagliato.

 
Alexander_K2:

Cosa c'è?!

Sto pubblicando un grafico del mio trading per la storia:

Come può essere che su 150 trade c'è un guadagno sicuro, esattamente applicando modelli di processo stocastico con una distribuzione relativamente stabile di incrementi, e tutto questo bene statisticamente significativo viene distrutto da letteralmente 2-3 tendenze giganti, quando la distribuzione ha code supergiganti come quella di Cauchy?

Ed è qui che entra in gioco l'effetto memoria del processo, quando gli incrementi sono descritti da una funzione lineare.

Non capisco come combatterlo. Sto già "galleggiando" come dopo un knockout.

La cecità e la sordità fanno solo danni...

Ecco il vero affare, non cercatelo, non è pubblicato e non sarà sulla vetrina di questo grafico, mai


e qui c'è il tuo, e anche quello sopra.

 


 

Quello su cui ho scritto il mio post sopra...

Che tipo di statistica descrive il fatto che 2-3 accordi schiacciano letteralmente 150 (!!!!!)?

Che tipo di teoria dei giochi o teoria del caos? È più una teoria della catastrofe, credo.

 
Alexander_K2:

Quello su cui ho scritto il mio post sopra...

Che tipo di statistica descrive il fatto che 2-3 accordi schiacciano letteralmente 150 (!!!!!)?

Che tipo di teoria dei giochi o teoria del caos? È più una teoria della catastrofe, credo.

Teorie molto belle.