Dalla teoria alla pratica - pagina 1578

 
Vitali Kadel:
Con questo tasso di rendimento al mese, con 1.000 all'anno sarebbero 23298.

1. Per Mosca, non è molto. Se si conta in base allo stipendio, molte persone hanno questo tipo di reddito per l'anno.

2. Non dimenticare i costi di gestione: devi comunque vivere con qualcosa. E l'utile netto dell'anno (stiamo parlando di Mosca, ovviamente) non sarà così grande.

Pertanto, penso che la mia definizione del Graal sia abbastanza adeguata.

 
Martin Cheguevara:

è davvero la fine) È così che si deve assillare un kraal))

Porca puttana... Nessuna parola...

 
Alexander_K:

Mi arrendo e smetto di gestire il thread.

Infine, il mio appello:



Una breve descrizione degli episodi, per coloro che non hanno guardato

1. "Ciao a tutti, sto per fare a pezzi il mercato... e dare via il Graal gratis!" - ha dichiarato il personaggio principale della storia.

2-1000. "Che importa se non riesco a strappare il mercato, lo sto facendo bene, siete voi stupidi ragazzi che non capite un cazzo... "Hai solo bisogno di una chiave o di una formula e avrai profitti illimitati", disse ancora il sostenitore della sofferenza.

1000-1500. "Darò il graal, ma non a tutti, solo a chi lo merita! Ma che caz... C'è di nuovo qualcosa che non va, credo che dovrei aumentare la dimensione della finestra scorrevole a una settimana, perché sono sicuro che ha dei cicli, e non li ha su un piccolo lasso di tempo, questo shmandelbort ha imbrogliato tutti..." - l'eroe dello show stava ancora parlando con speranza.

Episodio finale. "Mi arrendo, datemi il Graal!"


Senza offesa, semmai))

 
Alexander_K:

1. Per Mosca, non è molto. Se si conta in base allo stipendio, molte persone hanno questo tipo di reddito per l'anno.

2. Non dimenticare i costi di gestione: devi comunque vivere con qualcosa. E l'utile netto dell'anno (stiamo parlando di Mosca, ovviamente) non sarà così grande.

Pertanto, penso che la mia definizione del Graal sia abbastanza adeguata.

È qui che si trova il graal. Davvero, ci sono già 120.000 dollari sul conto. Puoi farcela?).

 
Alexander_K:


2. Non dimenticare i costi di gestione - devi comunque vivere con qualcosa.


Mi chiedo come vivono le altre persone in Russia, fuori Mosca.

 
Макс:
È lì che si trova il graal. Davvero, ci sono già 120.000 dollari sul conto. Riesci a farlo?).

No.

Nella regione di $1.000-$1.500 per il Graal si può parlare.

 
Martin Cheguevara:

Pensate davvero che qualcuno vi venderà il graal, diciamo che ho un sistema del genere, e ora invece di farci i miei soldi devo venderlo per pochi spiccioli

Perché per una miseria, non capisco?

Diciamo che hai 1.000 dollari sul deposito e vivi solo di trading. Ogni mese hai 300 dollari per vivere. Ti offro immediatamente 1.000 dollari per la tua TS. E poi si fa quello che si vuole - sviluppare, espandere, ecc. Affari, in una parola. Cosa c'è che non va?

 
Alexander_K:

No.

Nella regione di $1.000-$1.500 per il Graal, si può parlare.

Beh, ti ho già dato un sacco di consigli gratuiti: allena il tuo istinto. Studia l'analisi grafica in tutte le sue forme, impara tutti i modelli, studia i grafici delle valute migliori per 10-15 anni dal timeframe m15 alle settimane.
Dimenticate le formule, gli indicatori. Solo il grafico è importante, mostra l'umore dell'intero mercato.
 
Макс:
Beh, te l'ho dato molte volte gratis: allena il tuo istinto. Studia l'analisi grafica in tutte le sue forme, impara tutti i modelli, studia i grafici delle valute migliori per 10-15 anni, dal timeframe m15 alle settimane.
Dimenticate le formule, gli indicatori. Tutto ciò che conta è il grafico, che mostra l'umore dell'intero mercato.

Non ho bisogno di nessuna di queste cose.

Voglio dare a mia figlia il Graal come regalo di nozze. Ho iniziato tutta questa epopea per lei e ne ho parlato all'inizio di questo thread.

 
Alexander_K:

Non ho bisogno di niente di tutto ciò.

Voglio dare il Graal a mia figlia come regalo di nozze. Ho iniziato tutta questa epopea a causa sua e ne ho parlato all'inizio di questo thread.

Allora dimenticalo, onestamente.
Voglio regalare il Graal a mia figlia come regalo di nozze. Ho iniziato tutto questo a causa sua, e l'ho detto all'inizio di questo thread.
In forex nulla può essere un lavoratore.