Dalla teoria alla pratica - pagina 1582

 
Алексей Тарабанов:

Meglio sbarazzarsi dei propri debiti per non darli via. Mi dispiace per le cose tristi.

Onestamente. Mi è piaciuto. E' figo, anche. 5++

 
Evgeniy Chumakov:

Una breve descrizione degli episodi, per coloro che non hanno guardato

1. "Ciao a tutti! Sto per fare a pezzi il mercato... e dare via il graal gratis a tutti quelli che soffrono!" - ha dichiarato il personaggio principale della storia.

2-1000. "Che importa se non riesco a strappare il mercato, lo sto facendo bene, siete voi stupidi ragazzi che non capite un cazzo... "Hai solo bisogno di una chiave o di una formula e avrai profitti illimitati", disse ancora il sostenitore della sofferenza.

1000-1500. "Darò il graal, ma non a tutti, solo a chi lo merita! Ma che caz... C'è di nuovo qualcosa che non va, credo che dovrei solo aumentare la dimensione della finestra scorrevole a una settimana, perché sono sicuro che ha dei cicli, e non li ha su un piccolo lasso di tempo, questo shmandelbort ha imbrogliato tutti..." - l'eroe dello show sperava ancora.

Episodio finale. "Mi arrendo, datemi il Graal!"

Senza offesa, semmai))

Beh, a volte bisogna tracciare una linea...

Eppure, due anni di ricerca non sono stati vani. La cosa principale che sono riuscito a scoprire è che NON ci sono indicatori di breakout che funzionano sul mercato. Quelli che sperano in qualche coefficiente di Hurst, autocorrelazione, curtosi, asimmetria - credetemi, sono tutte sciocchezze e non vale la pena prestarvi attenzione.

Cosa funziona nel mercato allora?

Per me, le cose ovvie che funzionano sono la media mobile come misura della deriva (drift) e il canale della varianza. Naturalmente non sonoBande di Bollinger, come Bas sta cercando di dimostrare. È nel calcolo di questi valori (media e dispersione) che sta il mistero del mercato.

Puoi credermi sulla parola - il trading nel canale relativo alla media è il modo giusto per risolvere il problema. Niente di meglio è stato inventato per la descrizione dei processi stocastici, compresa la meccanica quantistica nei modelli di transizione delle particelle da uno stato all'altro. Nel caso classico è la solita equazione del moto + azione della componente casuale, nel caso quantistico - equazione di Schrödinger.

Tuttavia ci sono alcuni momenti difficili, concettuali - qual è un tempo ottimale di osservazione (il valore di una finestra scorrevole), se ci sono cicli nel mercato come Gann (la mia opinione - ci sono, e sono noti: sessione di trading, giorno, settimana, mese, ...), e il più importante - COME CALCOLARE LA DISPERSIONE DEL PROCESSO a condizione che nessun indicatore aggiuntivo di disordine del mercato funziona in linea di principio? I calcoli "direttamente" con le formule classiche della "legge della radice del tempo" di Einstein-Smoluchowski non producono l'effetto desiderato. Periodi di profitti sfrenati possono essere annullati da una singola transazione senza successo, e tutti lo hanno visto. Ci devono essere alcuni aggiustamenti a queste formule come nel caso della diffusione anomala.

Quest'ultima questione a cui ora sto prestando molta attenzione, sembra esserci qualche prospettiva, ma è prematuro parlarne.

A proposito, non ho ricevuto una sola offerta per comprare il Graal in un giorno alle mie condizioni. Devo solo continuare a lavorare. Vediamo...

 
Alexander_K:

...

A proposito, non ho ricevuto una sola offerta per comprare il Graal in un giorno alle mie condizioni. ...

"...una tale mucca ha bisogno di se stessa").

 
khorosh:

"...una tale mucca è necessaria per me stesso").

Presto saranno 10 anni da quando hai accennato in modo trasparente a una certa "mucca". Dai, dai).

 
Alexander_K:

Bene, .......

A proposito, non ho ricevuto una sola offerta per comprare il Graal in un giorno alle mie condizioni. Sono solo costretto a continuare a lavorare. Vediamo...

Nessuno creerà un graal per voi se non voi stessi. Il mondo è largo ma stretto per il denaro.

 
Alexander_K:

A proposito, non ho ricevuto una sola offerta per comprare il Graal in un giorno alle mie condizioni. Sono solo costretto a continuare a lavorare. Vediamo...

"Il Graal, per definizione, è un limite.

Uno che non può essere comprato o venduto, può solo essere raggiunto!

 
Alexander_K:

Beh, a volte bisogna tracciare una specie di linea...

Eppure, 2 anni di ricerca non sono stati vani. La cosa principale che ho scoperto è che nessun indicatore di discontinuità funziona nel mercato. Quelli che sperano in qualche coefficiente di Hurst, autocorrelazione, curtosi, asimmetria - credetemi, sono tutte sciocchezze e non vale la pena prestare attenzione.

Cosa funziona nel mercato allora?

Per me, le cose ovvie che funzionano sono la media mobile come misura della deriva (drift) e il canale di dispersione. .

Puoi prendermi in parola - il trading in un canale relativo alla media è il modo giusto per risolvere il problema.

A proposito, non ho ricevuto una sola offerta per comprare il Graal in un giorno alle mie condizioni. Sono solo costretto a continuare a lavorare. Vediamo...

Santa Barbara continua ... XD
Non vedo l'ora di vedere altri episodi:'₽
Puzza di 'exploit' per almeno altre 1500-2000 pagine=D
 
Martin Cheguevara:
Santa Barbara continua... XD
In attesa di altri episodi:₽
Questo "puzza" di "exploit" per almeno altre 1500-2000 pagine=D

Non credo sia possibile.

Tutte le persone che hanno lavorato più o meno nella mia stessa direzione hanno già lasciato questo forum e discutere, comunicare e portare avanti la ricerca in questo thread non è più interessante.

О! Erano dei veri fanatici che lavoravano 24 ore al giorno!

L'ultima cosa che ho sentito da loro è stata:

Doc - "Ho praticamente raggiunto una distribuzione completamente simmetrica degli incrementi su M15, e la mia rete neurale sta facendo bene con quei dati di input"

Demko - "Ho imparato a convertire la distribuzione incrementale in una distribuzione bimodale "ad orecchio" e so come lavorarci. E tutti voi siete pigmei".

Asaulenko - "Ho imparato a modellare la distribuzione che domina il mercato - a forma di isola e a coda spessa, so perché è così e so come lavorare con essa. E tutti voi qui siete dei papabili".

Dopo di che sono scomparsi e il loro destino mi è sconosciuto. Voglio credere che siano stati comunicati con il Graal - mi dà forza.

Allora perché siamo tutti pigmei qui? Non lo so, ma apparentemente i post di coloro che soffrono in questo e in altri thread meritano questa definizione. Poca ricerca, segretezza, mettersi le dita nel naso, stupidità e avidità fanno il loro sporco lavoro... Scemo e più scemo, che altro posso dire. Ricordo un tizio che recentemente è venuto da me in un messaggio privato, inondandomi di articoli e ricerche. Ha risposto alla mia proposta di parlare apertamente sul forum con un rifiuto categorico. L'uomo non è interessato a comunicare con la gente del posto. Non vi vergognate, signori? Nemmeno io sono un eroe e anche lui ha smesso di comunicare con me quando ha visto che mi stavo bloccando. Tuttavia, non cancella il fatto che il livello intellettuale generale del forum è estremamente basso. Miserabile.

Devo migliorare. Leggere, fare ricerche, alla ricerca - test, ai test - reali. Sarebbe interessante. E in questo momento - fiu e spazzatura. Senza offesa, ma stiamo cercando il Graal, non una cosa qualsiasi. Non è vero?

 
Alexander_K:

Non credo sia possibile.

Tutte le persone che hanno lavorato più o meno nella mia stessa direzione hanno già lasciato questo forum e non è più interessante discutere, comunicare e promuovere la ricerca in questo thread.

О! Erano dei veri fanatici che lavoravano 24 ore al giorno!

L'ultima cosa che ho sentito da loro è stata:

Doc - "Ho praticamente raggiunto una distribuzione completamente simmetrica degli incrementi su M15, e la mia rete neurale sta facendo bene con quei dati di input"

Demko - "Ho imparato a convertire la distribuzione incrementale in una distribuzione bimodale "ad orecchio" e so come lavorarci. E tutti voi siete pigmei".

Asaulenko - "Ho imparato a modellare la distribuzione che domina il mercato - a forma di isola e a coda spessa, so perché è così e so come lavorare con essa. E tutti voi qui siete dei papabili".

Dopo di che sono scomparsi e il loro destino mi è sconosciuto. Voglio credere che siano stati comunicati con il Graal - mi dà forza.

Allora perché siamo tutti pigmei qui? Non lo so, ma apparentemente i post di coloro che soffrono in questo e in altri thread meritano questa definizione. La ricerca minima, la segretezza, il naso, la stupidità e l'avidità fanno il loro sporco lavoro... Scemo e più scemo, che altro posso dire. Ricordo un tizio che recentemente è venuto da me in un messaggio privato, inondandomi di articoli e ricerche. Ha risposto alla mia proposta di parlare apertamente sul forum con un rifiuto categorico. L'uomo non è interessato a comunicare con la gente del posto. Non vi vergognate, signori? Nemmeno io sono un eroe e anche lui ha smesso di comunicare con me quando ha visto che mi stavo bloccando. Tuttavia, non cancella il fatto che il livello intellettuale generale del forum è estremamente basso. Miserabile.

Devo migliorare. Leggere, fare ricerche, alla ricerca - test, ai test - reali. Sarebbe interessante. E in questo momento - fiu e spazzatura. Senza offesa, ma stiamo cercando il Graal, non una cosa qualsiasi. Non è vero?

Proprio così, Sasha. Tutti vogliono giocare sul Graal). Poche persone sono interessate ai problemi degli altri.

 
Alexander_K:

Non credo sia possibile.

Dobbiamo migliorare. Leggere, fare ricerche, alla ricerca - test, ai test - reale. Sarebbe interessante. Adesso, incazzatevi e toglietevi il pensiero. Senza offesa, ma stiamo cercando il Graal, non una cosa qualsiasi. Non è vero?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Alexander_K, 2017.12.02 09:14

Continuiamo.

Domanda - dov'è la pratica, dove sono tutti questi lotti, profitti e soldi alla fine? La risposta - lo sarà, di sicuro. Basta essere pazienti.

Quasi un effetto Deja vu, non credi?).

e la differenza è di 1500 pagine negli ultimi 1,5 anni)

quindi perché sei così sicuro che non ci saranno altre 1500-2000 pagine?)

Lasciatemelo dire semplicemente - non troverete palme quando tornerete nella taiga, anche se cercherete molto bene, non importa quante volte ci tornerete))