Dalla teoria alla pratica - pagina 1588

 
multiplicator:
È soprattutto un venditore di tendenze.

Non importa. Capisce che il mercato è descritto dalle equazioni della dinamica stocastica, cioè un canale intorno alla media e questa è la cosa principale. Egli respinge le altre teorie come spazzatura e giustamente.

Io, a mia volta, cercherò di dimostrargli in contumacia che il trading back to the mean dà una maggiore crescita del denaro in tasca.

Certo, il fatto che l'uomo pubblichi apertamente le sue ricerche e abbia uno stato reale allo stesso tempo mi sembra un esempio di professionalità. È un modello di professionalità, che non si è mai visto su questo forum, nemmeno da zio Misha, con le sue accuse contro il contenuto di questo thread. E gli altri fannulloni che riempiono questo forum non sono niente di cui parlare.

 
Sergey Chalyshev:

Ho trovato questo:

p.s. Quale 30% al mese stai sognando? E non c'è controllo!

https://www.comon.ru/user/howtotrade/strategy/detail/?id=16382

Россия сбалансированная агр
Россия сбалансированная агр
  • www.comon.ru
Наименование Значение Калькулятор доходности Калькулятор доходности – удобный сервис для расчета доходности по выбранной Вами стратегии за период. Указав в соответствующих строках на данной странице сумму и период инвестирования, Вы сможете узнать итоговый финансовый результат, который мог быть получен. Однако следует помнить...
 
multiplicator:

https://www.comon.ru/user/howtotrade/strategy/detail/?id=16382

Qualcosa nel monitoraggio f-ma non corrisponde alle parole dell'autore

 
Alexander_K:

Non importa. Capisce che il mercato è descritto dalle equazioni della dinamica stocastica, cioè un canale intorno alla media e questa è la cosa principale. Egli respinge le altre teorie come spazzatura e giustamente.

Io, a mia volta, cercherò di dimostrargli in contumacia che il trading back to the mean dà una maggiore crescita del denaro in tasca.

Certo, il fatto che l'uomo pubblichi apertamente le sue ricerche e abbia uno stato reale allo stesso tempo mi sembra un esempio di professionalità. È un modello di professionalità, che non si è mai visto su questo forum, nemmeno da zio Misha, con le sue accuse contro il contenuto di questo thread. E di altri fannulloni che hanno inondato questo forum, e non devono parlare.

Non ci sono dichiarazioni, solo parole.

Prima di tutto lui fa trading sul mercato reale, mentre tu stai cercando di frenare il forex.

Non è necessario negoziare il mercato azionario, "comprare e tenere", i dividendi gocciolano l'inflazione aiuta.

Il grafico sopra mostra, 2017 scarico lento, 2018-2019 aumento.

In questo momento il mercato azionario è più o meno così, 7% inflazione + 7% dividendi + x% temporaneo HYIP.

Non c'è nemmeno bisogno della matematica qui, l'aritmetica è sufficiente.

 
Alexander_K:

Mi arrendo e smetto di gestire il thread.

Il mio appello finale:

Qui vi è stato detto tutto gratuitamente. Se solo foste disposti a leggere e pensare.
 
secret:
Qui vi è stato detto tutto gratuitamente. Se solo foste disposti a leggere e pensare.

Segreto tutto sommato, ma il tipo dello stop-start non lo sa). Non sa leggere tra le righe).

 
Alexander_K:

Francamente, tutti i post più divertenti e degni si trovano su Smart Lab. Non c'è molta teoria qui. Beh, non mi interessa la teoria, ma anche la pratica è pessima. Non va bene per niente. Beh, sì - rimangono i pony e la rovina, zio Misha ha infinitamente ragione.

Tuttavia, è troppo presto per cedere allo sconforto - ho fatto delle correzioni al calcolo della dispersione in TC, vedremo i risultati alla fine della settimana.

Mi è piaciuto l'articolo sulla redditività

https://smart-lab.ru/blog/358142.php
Полная статистика ПАММ счетов Альпари за 7 лет!!!
Полная статистика ПАММ счетов Альпари за 7 лет!!!
  • smart-lab.ru
Читал форумы Альпари на выходных и натолкнулся вот на такое исследование. Работа конечно проделана колоссальная. Приведу лишь некоторую часть и графики а полностью кому интересно могут все найти по ссылке ниже. Метод расчета всех счетов, лучшие и худшие за все время, их показатели, средства на счетах. Общие средства в управлении: В конце видно...
 
multiplicator:
Mi è piaciuto l'articolo sulla redditività degli opuscoli

https://smart-lab.ru/blog/358142.php
L'articolo è antico e vuoto. L'articolo è vecchio e inutile, e puoi ottenere più informazioni sul forum dell'alpe. Ci sono delle statistiche e una discussione su cosa è meglio e cosa è peggio per entrambe le parti.
 
Макс:
L'articolo è antico e vuoto. Maggiori informazioni possono essere trovate sul forum dell'alpe. Ci sono delle statistiche e una discussione su cosa è meglio e cosa è peggio per entrambe le parti.
Sono rimasto sorpreso da questa foto:

I profitti accumulati da investitori e manager:

 
multiplicator:
Mi è piaciuto questo articolo sulla redditività delle pAMM

https://smart-lab.ru/blog/358142.php

L'articolo è un puro inganno, e sì, le statistiche possono essere solo disegnate e poi raccontate come sono grandi in queste cucine. In generale, fate attenzione con loro!