Dalla teoria alla pratica - pagina 1116

 

Alexander_K:

Sto pensando a quello che ho detto... Ma potrebbe essere così. Allora la comunicazione su questo forum non ha alcun senso.

Presumo che non ci siano professionisti su questo forum e non possono esserci. Che è una folla di mendicanti e indigenti che non hanno nulla da perdere, tranne la ricerca comune del Graal. Oppure, per coloro per i quali il Forex è un hobby (come per me) in aggiunta al loro lavoro come principale fonte di reddito.

Se si immagina che qui ci siano persone che gettano intenzionalmente disinformazione, allora non va bene... Non va bene per niente...

Kesha Rutov:

Beh sì, è brutto, ma è un campo, cosa vuoi... Più il potenziale, le prospettive, tutto è sempre più strano, ovunque ci sono bugie, truffe, e anche se conosci il "modo giusto", sono 10-20 anni di duro lavoro per 10 ore al giorno con risultati incerti alla fine. Ma ci sono un sacco di offerte più "stabili" nel mercato del lavoro, non sto parlando di un totale trash per i non istruiti, quindi se ti stringi bene le natiche puoi infilarti in un "vogatore" per una società di software, cercare di salire la scala della carriera, avere i tuoi 1-2k$ "soldi di sangue" (in senso letterale), e la sera e nei fine settimana bere e fumare erba per raffreddare i cervelli surriscaldati. Anche se la prognosi non è ancora favorevole, i canottieri si bruciano rapidamente e se non c'è acume politico e non è cresciuto nella gestione, allora dopo 30 .... ...dopo i 40 anni ti prendono a calci in culo, se riesci a sopportarlo e la cosa finisce lì, alla polizia o ai rapinatori. È il difficile destino della plebe, è il karma, ma a volte uno su centomila è fortunato, e il resto soffre, tale è la realtà.

L'entità delle bugie e delle idee sbagliate in questa industria è incredibile.

Sono totalmente d'accordo con te.

 
Alexander_K:

Asaulenka non ha e non può avere alcuno stato.

Hai di nuovo ragione. Forse non lo sono. Tu non ne sai niente e io non ho mai detto niente al riguardo.
Sono seduto qui, ora regressione, ora rete neurale, ora python, e sta dando fastidio a molte persone per qualche motivo). È come un prurito.
No, continua. Sono solo curioso.
 
Renat Akhtyamov:

Pensaci.

O lascia che Max scriva un articolo e noi lo leggeremo.

IKS-16=00 sul server.

L'ho cercato più che altro perché è una cima piatta, non si può dire esattamente senza i calcoli.

Cosa stai cercando di fare di nuovo? ha preso un indicatore di volatilità simile a Chaikin e ci ha messo sopra un'onda sinusoidale

sei un maestro del tuo mestiere, moxel moxel, ecco una torta

Non capisco queste persone... quello che fanno )))) e non lo capirò mai

 
Maxim Dmitrievsky:

Hai preso un indicatore di volatilità come Chaikin e ci hai messo sopra un'onda sinusoidale.

solo un maestro del suo mestiere, yokels moxel, ecco una torta

Non capisco queste persone... quello che fanno )))) e non lo capirò mai

Quale Chaikin? Non sai cos'ho lì ;)
 
Renat Akhtyamov:
Cosa Chaykin? Non sai cos'ho lì ;)

Ti ho detto cos'hai lì.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ti ho detto quello che hai.

ha questo:

Oscillatore Chaikin = SMA (A / D, 3) - SMA (A / D, 10)

Non ci sono nemmeno vicino, perché non viene applicata alcuna media

 

Sono stato via per un po'.

Non ho l'energia per leggere le sciocchezze che mi sono perso.

Sai quante donne fanno trading di successo sui mercati e non aspettano che A_K consegni loro l'ambito graal?

Con tutta quella conoscenza e le tasche vuote? Dovresti vergognarti davanti alle donne).

Nessuno vi darà una ricetta già pronta. Puoi sfogare la tua rabbia su Asaulenko o su di me, ma non ti servirà a niente.

 
Uladzimir Izerski:

Sono stato via per un po'.

Non ho l'energia per leggere le sciocchezze che mi sono perso.

Sai quante donne fanno trading di successo sui mercati e non aspettano che A_K consegni loro l'ambito graal?

Con tutta quella conoscenza e le tasche vuote? Dovresti vergognarti davanti alle donne).

Nessuno vi darà una ricetta già pronta. Su Asaulenko o su di me potete sfogare la vostra rabbia, ma questo non aggiungerà benefici.

Vova, prima di tutto ho già guardato il tuo stato. Solo quello di Avtomat è più basso.

In secondo luogo. Sei un membro attivo del forum, salti in tutti gli argomenti senza eccezione con una valutazione così bassa e una completa mancanza di una teoria coerente. Questo è inaccettabile.

Mi scusi.

 
Alexander_K:

Vova, prima di tutto, ho già guardato il tuo stato. Solo quello dell'Automat è più basso.

In secondo luogo. Sei un membro attivo del forum, ti butti in ogni argomento senza eccezione con una valutazione così bassa e una completa mancanza di una teoria coerente. Questo è inaccettabile.

Mi scusi.

Va bene, giustificherò il periodo.

Ecco come stanno le cose:

https://www.cmegroup.com/trading/fx/g10/euro-fx_quotes_globex_options.html?optionExpiration=H9#optionExpiration=H9&amp%3BoptionProductId=8117&amp%3BstrikeRange=ATM&optionProductId=8117&strikeRange=ATM

Ogni 24 ore è come se si resettasse e iniziasse a lavorare da zero, a mezzanotte in punto, quindi per ora è l'unico modo e nessun altro.

Weekly Premium Quoted European Style Options on Euro/US Dollar Futures - EUR/USD Quotes - CME Group
Weekly Premium Quoted European Style Options on Euro/US Dollar Futures - EUR/USD Quotes - CME Group
  • www.cmegroup.com
Find information for Weekly Premium Quoted European Style Options on Euro/US Dollar Futures - Quotes provided by CME Group. View Quotes
 
Alexander_K:

Vova, prima di tutto, ho già guardato il tuo stato. Solo quello dell'Automat è più basso.

In secondo luogo. Sei un membro attivo del forum, ti butti in ogni argomento senza eccezione con una valutazione così bassa e una completa mancanza di una teoria coerente. Questo è inaccettabile.

Mi scusi.

No A.K., sei più basso. E nemmeno tu sei tanto bravo in teoria. Non sto rimproverando, ma non andare in giro pensando di essere più santo del Papa.