Dalla teoria alla pratica - pagina 1114

 
Maxim Dmitrievsky:

E allora? Qual è il senso di questa favola, stupida creatura?

Perché stai seduto qui tutto il giorno, cercando di dimostrare qualcosa nel tuo incomprensibile linguaggio da uccelli?

Com'è?

Ti sto aspettando.

Perché non mi dici perché non funziona?

Tutti vogliamo entrare nella pratica, ma non possiamo uscire dalla teoria.

 
Maxim Dmitrievsky:

No, questo tipo di ragionamento è la sorte dei mendicanti

credono nelle teorie della cospirazione, scavano le loro ultime briciole, non si fidano di nessuno. Quindi sono asociali, immorali, gelosi. Di conseguenza, sono infelici.

Esempi brillanti - il povero truffatore Asaulenko, la pazza Rena, arrabbiata con LIFE Keshenka, la macchina gonfiabile e altri personaggi fiabeschi.

Sei ancora vivo, sii felice di questo.

Non si può avere un senso senza un bicchiere d'acqua... Iniziare a sospettare di tutti è l'ultima cosa da fare, ovviamente. Hmm... È un argomento delicato, però.

L'opzione migliore sarebbe che i membri del forum suggerissero che invece di usare frasi vaghe e statistiche fasulle (o la loro mancanza), dovrebbero cercare di implementare certe formule con una breve giustificazione. Questo sarebbe un approccio di tipo commerciale.

 
Maxim Dmitrievsky:

Chi sei esattamente?

Tu e poi cosa fai..., non so gli altri.

Sì...

Non posso perdere, non importa quello che fai

imparalo

;)

 
Alexander_K:

Non si può capire senza un maledetto bicchiere d'acqua... Iniziare a sospettare di tutti è l'ultima cosa da fare, ovviamente. Hmm... È un argomento delicato, però.

L'opzione migliore sarebbe che i membri del forum suggerissero che invece di usare frasi vaghe e statistiche fasulle (o in loro assenza) dovrebbero provare certe formule con una breve giustificazione. Questo sarebbe un approccio commerciale.

solo che almeno scrivere codici/articoli su una risorsa tematica, piuttosto che impazzire, è già una questione di

 
Alexander_K:

:))) Io ho l'opinione opposta - se trovo il Graal, finirà immediatamente in questo thread. Lasciamo che il mercato si mangi da solo. Non me ne frega niente.

Questo è quello che si dice ora.
 
Alexander_K:


L'opzione migliore sarebbe che i membri del forum si offrissero di provare certe formule con una breve giustificazione invece di frasi vaghe e statistiche false (e in assenza di esse). Questo sarebbe un approccio commerciale.


Possiamo fare trading virtuale e costruire distribuzioni per la linea di equilibrio rispetto alla media? Poi, se il saldo virtuale è inferiore alla media e supera l'intervallo di confidenza, un ordine può essere aperto sul conto reale. Quando il saldo raggiunge la media, allora fermate il trading sul reale, ecc.

 
Maxim Dmitrievsky:

Cosa hai bisogno di tirare lo sciacquone? Devi aver pulito l'ultimo dei tuoi pantaloni

L'acqua nella toilette sta per essere chiusa, non si può tirare lo sciacquone.

no

condividi la tua esperienza su come drenare i tuoi depositi

 
Maxim Dmitrievsky:

Hai un altro ricambio?

.

Sì...

Se non vuoi insegnare, allora sciacquati da solo.

Ma l'offerta è ancora valida.

Personalmente, sono a favore della scienza, anche in piedi per un drink.

 
Alexander_K:

Non si può capire senza un maledetto bicchiere d'acqua... Iniziare a sospettare di tutti è l'ultima cosa da fare, ovviamente. Hmm... È un argomento delicato, però.

L'opzione migliore sarebbe che i membri del forum suggerissero che invece di usare frasi vaghe e statistiche fasulle (o in loro assenza) dovrebbero provare certe formule con una breve giustificazione. Questo sarebbe un approccio commerciale.

Non c'è niente di cui essere sospettosi. Sei venuto nel thread, sei tu che li hai chiamati. Cosa ci guadagnano?
Guarda dove non ci sono sofferenti.
 
Renat Akhtyamov:

Personalmente, sono a favore della scienza, posso anche bere in piedi.

si può fare in piedi su un'amaca?)