Dalla teoria alla pratica - pagina 1549

 
Alexander_K:

Naturalmente, sono stato ferito dalla dichiarazione di un ovvio vecchioBlackTomcat qui. Il mercato non funziona con nessuna matematica, tutte le filiali come questa o su MoD dovrebbero essere chiuse e tutti dovrebbero andare in fabbrica a lavorare duro. Beh, o morire in una fossa di rifiuti. Come dire, c'est la vie.

:))) Comunque, è un argomento divertente. Non fino alle lacrime, naturalmente, ma divertente, grazie. :)) Pensa allo stand-up. :)

 
secret:

Quando avevo bisogno di ricerche di mercato, ho lasciato il mio lavoro, mi sono seduto alla mia scrivania e ci ho passato cinque anni. Anche se non c'era "tempo".

E se non funziona? ))
 
Maxim Dmitrievsky:

Vuoi che ti dia dei soldi così puoi andare a farti fottere? )))

Ti lustri le scarpe per mille dollari?

Dici di essere un analista in una banca... Non posso credere che in Germania assumano gente povera come te, quindi vivi con il sussidio e sei geloso di tutti

Ero analista in una banca, è vero, e ora sono disoccupato da cinque anni, anche se a volte ho lavori part-time.

Non invidio nessuno tranne te, posso invidiare Soros o Buffett, ma perché dovrei invidiarti?


Lo invidiate?

vergogna

 
Кеша Рутов:

Ero analista in una banca, è vero, e ora sono cinque anni che sono nel welfare, anche se ho un lavoro part-time.

Non vi invidio, posso invidiare Soros o Buffett, ma perché dovrei invidiarvi?

Capisco, non ha niente di meglio da fare :D

vai avanti allora, ma sii più originale

Z.I. Tutti qui li hanno, questo è ancora molto buono in confronto. L'obiettivo era quello di disegnare il grafico dell'equilibrio per disegnare una campana n.r., e l'IA ha fatto un ottimo lavoro con questo.
 
Maxim Dmitrievsky:

L'obiettivo era quello di disegnare il grafico dell'equilibrio per disegnare una campana n.r., e l'IA ha fatto un ottimo lavoro con questo.

Non ho mai visto una scusa così originale prima d'ora ))))

 
danminin:

Non ho mai visto una scusa così originale prima d'ora ))))

Forse comprerà qualcosa da me, deve mantenere la buona volontà.

 
Maxim Dmitrievsky:


Z.I. Tutti qui li hanno, questo è ancora molto buono in confronto. L'obiettivo era quello di disegnare il grafico dell'equilibrio per disegnare una campana n.r., e l'IA ha fatto un ottimo lavoro con questo.

Genio.

 

Una nuova settimana di trading è alle porte.

Mi chiedo cosa diranno i malati come Max (che è philips) quando ci sarà la minima battuta d'arresto, che si torceranno le mani e piangeranno durante la notte, se mostreranno risultati eccellenti? Eh? Eh? Un po' più chiaramente, per favore.

Buona fortuna a tutti!

 
Alexander_K:

Una nuova settimana di trading è alle porte.

Mi chiedo cosa diranno i malati come Max (che è philips) quando ci sarà la minima battuta d'arresto, che si torceranno le mani e piangeranno durante la notte, se mostreranno risultati eccellenti? Eh? Eh? Un po' più chiaramente, per favore.

Buona fortuna a tutti!

Terme!
 

La cosa divertente è che nei test ho profitti pazzeschi, grandi affari. Così, una o due volte al mese ci sono alcune tendenze potenti che schiacciano il mio TS, chi non lo fa? Ma, tutto sommato - buono.

Appena divento reale, ho questa tendenza... È una cosa incredibile...

Gesù, sono stupido come una maniglia o cosa?! Aiutatemi! Amen.